Post has attachment
[Il caso delle Maldive di Milano]
Congratulazioni al nostro Videomaker Marco Capedri ( Capedit ) che questa mattina è stato ospite alla trasmissione Quelle Brave Ragazze su #Rai1 .
Main Topic : il rumor creato attraverso il video Le Maldive di Milano su diverse testate giornalistiche e l'impatto turistico in Val Verzasca (Svizzera, Canton Ticino) nei giorni successivi la pubblicazione.

Se non hai ancora visto di cosa stiamo parlando clicca qui: https://goo.gl/23U3rf


#giriamoidee #maldivedimilano #turismo #valverzasca
Photo

Post has attachment
[Le esigenze delle piccole realtà]

Abbiamo già spiegato cos’è il Guerrilla Marketing e perché rappresenta uno strumento prezioso per le aziende, soprattutto per le realtà che hanno l’esigenza di lasciare un ricordo vivido nella memoria dei propri clienti, acquisiti e potenziali. Sul nostro #Magazine trovi gli aggiornamenti che cerchi sul tema dell'avanguardia comunicativa: https://www.giroidea.it/

#giriamoidee #da30anniComunichiamo #iltuomomento
Photo

Post has attachment
[Storytelling]
Abbiamo sperimentato un nuovo modo di raggiungere nuovi target con info dedicate e d'impatto.

Conosciamo la tecnologica +Adobe Spark
+Adobe Experience Cloud

Post has attachment
Siamo fieri di avere riscontrato nell'autorevolezza di questo articolo gli stessi pensieri che da tempo condividiamo con le nostre #cerchiecondivise  e con gli Amici di #facebook  

Anche qui si legge la conferma del passaggio epocale che da tempo sottolineiamo. È fondamentale avere vicino i Partner giusti con i quali intraprendere il percorso più corretto verso la notorietà del #Brand  

Siamo in pieno passaggio transazionale dal  #Marketing  al #Branding  – solo chi lo conosce può suggerire le azioni e le attività corrette con cui ripresentarsi. 

http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2014-08-27/se-made-italy-fosse-brand-sarebbe-terzo-mondo-063909.shtml

Post has attachment
Parliamo di COME in GIROIDEA abbiamo deciso di presentarci per risultare interessanti al pubblico della Rete e trovare nuovi Clienti.

L'esperimento ci ha portato a raccontarci attraverso i nostri #LOGOTIPI che sono cambiati 3 volte nel corso dei 25 anni di attività grafica. Vediamo come e perché.

Nella #STORY #BRAND è venuto naturale raccontarci, dire come siamo arrivati sino a qui. L'evoluzione del #Logo ci ha aiutato a raccontare più naturalmente l'evoluzione dei nostri servizi - in questo modo chi legge potrà trovare affinità o meno. Ci sono già i primi risultati: se ne parla. 

Siete d'accordo? Potrebbe SOSTITUIRE la pagina CHI SIAMO dei nuovi siti internet aziendali?

Di questo vogliamo parlare con voi. Lo trovate corretto? Voi fareste qualcosa di diverso?... Avanti tutta.

Post has attachment
Nuovo sito pubblicato. Nuovo logo inserito.

Chi meglio dei nostri Amici del gruppo può restituirci il suo commento?

Post has attachment
Ecco un esempio di cosa intendiamo noi per VIDEOLetter - un nuovo e coinvolgente modo di comunicare con il proprio pubblico.

http://www.youtube.com/playlist?list=PLvnVTKU0iGrbK76LVnGnr5qvSqe5r4yAD

Diteci la vostra.

Benvenuto:):):) Giroidea... ;););) in Google+
Wait while more posts are being loaded