Post has attachment
Piccola anticipazione di "Voices" da "Identity" (Richard Wright, Dave Harris, 1984), per la prima volta su CD:
https://soundcloud.com/dave-harris-12/voices-teaser

Post has attachment
I cinque Lunatics con Adrian Maben, regista del film "Pink Floyd Live at Pompeii": il sogno continua...
Photo

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Prog Italia dal 17 marzo, ANIMALS by Lunatics...
Photo

Post has attachment
Photo

Post has attachment
Non siamo scaramantici!!! Prog Italia 11 in edicola da venerdì 17 marzo... il numero 12 arriverà venerdì 19 maggio... Dentro, i 40 anni di ANIMALS in uno speciale di 27 pagine, realizzato in collaborazione coi Lunatics, con quasi 150 immagini, di cui vi anticipiamo qualche schermata dal sito di Prog Italia...
http://www.classicrockitalia.it/3987/prog-italia-11-in-edicola-dal-17-marzo/
Photo

Post has attachment
Recensione di "Pink Floyd A Pompei" dei Lunatics sull'ultimo numero di RAROPIU'.
Photo

Post has attachment
Ormai manca poco. THE LUNATICS. LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “PINK FLOYD A POMPEI”. Martedì 7 marzo 2017, con inizio alle ore 21, si terrà la presentazione torinese del nuovo best seller dei The Lunatics "Pink Floyd a Pompei (Una storia fuori dal tempo)", edito da Giunti. Presso i saloni del Circolo dei Lettori di Torino, in via Giambattista Bogino 9, il gruppo di appassionati studiosi e collezionisti della band inglese, formato da Stefano Girolami, Danilo Steffanina, Nino Gatti, Tarquini MrPinky Stefano e Riccardo Verani si ritroverà al gran completo per presentare sotto la Mole l'uscita della propria terza fatica editoriale, in una serata memorabile condotta da Giorgio Risi e impreziosita dalla presenza di ADRIAN MABEN, regista del film cult "Pink Floyd Live At Pompeii". Il libro, infatti, si pone come un memoriale rilasciato in prima persona ai Lunatics dal regista e dai suoi collaboratori dell'epoca, scandagliando il mare magnum di aneddoti e curiosità del "dietro le quinte" di uno dei film rock più iconici di sempre. La serata si terrà in sala Gioco ed è organizzata in collaborazione con Seeyousound International Music Festival, Museo Nazionale del Cinema di Torino e Radio LDC.
Per tutti coloro che vorranno acquistare il libro, per l'occasione autografato dai cinque Lunatics e da Adrian Maben, basterà ordinarlo attraverso i canali del gruppo dei Lunatics.
Photo

Post has attachment
THE LUNATICS. LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “PINK FLOYD A POMPEI”
Martedì 7 marzo 2017, con inizio alle ore 21, si terrà la presentazione torinese del nuovo best seller dei The Lunatics "Pink Floyd a Pompei (Una storia fuori dal tempo)", edito da Giunti. Presso i saloni del Circolo dei Lettori di Torino, in via Giambattista Bogino 9, il gruppo di appassionati studiosi e collezionisti della band inglese, formato da Stefano Girolami, Danilo Steffanina, Nino Gatti, Stefano Tarquini e Riccardo Verani si ritroverà al gran completo per presentare sotto la Mole l'uscita della propria terza fatica editoriale, in una serata memorabile condotta da Giorgio Risi e impreziosita dalla presenza di Adrian Maben, regista del film cult "Pink Floyd Live At Pompeii". Il libro, infatti, si pone come un memoriale rilasciato in prima persona ai Lunatics dal regista e dai suoi collaboratori dell'epoca, scandagliando il mare magnum di aneddoti e curiosità del "dietro le quinte" di uno dei film rock più iconici di sempre. La serata si terrà in sala Gioco ed è organizzata in collaborazione con Seeyousound International Music Festival, Museo Nazionale del Cinema di Torino e Radio LDC.
Photo
Wait while more posts are being loaded