Post has attachment

Post has attachment
Spreading beauty...
💎

Post has attachment

Post has attachment

...PausaMi ospita l'evento...

Arte in piazza di Livia Corona
Arte in Piazza
di Livia Corona
aperitivo con gli artisti
sabato 7 aprile dalle h. 17:30-19:00
Mostra fotografica
dal 20 marzo al 20 aprile
Con la partecipazione
straordinaia di
Francesco Chiarello
Handpan Player

Francesco Chiarello e il suo Handpan
Prefazione di Angelo Gaccione
'Una città e i suoi mille volti'

Sono ormai diversi anni che Livia Corona ' prende appunti su Milano'. La percorre in lungo e largo e la sua macchina fotografica, ne immortala alberi in fiore, installazioni di scultori contemporanei le cui opere vengono di tanto in tanto collocate in piazze vie, davanzali di gerani, lampioni innevati, muri ravvivati, dai disegni multicolore dei cosiddetti graffitari, saracinesche negozi su cui le bombolette spray dei writers incidono frasi lapidarie e fantasiose, poesie, messaggi amorosi manifesti poetici scritti a mano come quelli divenuti famosi di Ivan.

Ma anche composizione realizzata da madonnari con i gessetti colorati sul sagrato del Duomo o lungo il percorso alla Galleria del Corso fino a San Babila. Così come i volti e i travestimenti dei minimi e figuranti, il Carrettino di Straccetto, i retablo dei cantastorie siciliano Trincale, e quelli di tanti musicisti provenienti da continenti più lontani che con i loro costumi e i loro strumenti allietano e rendono vive le piazze e le strade di una città altrimenti sempre grigia e triste.

Continua a leggere sul libro
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
22/03/18
5 Photos - View album

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
https://www.pausami.it/eventi/dettaglievento/10951/-/pausa-benessere

Domenica 25 febbraio dalle 10,30 alle 19,00

Una Pausa di Benessere
psico-fisico, dell'esoterismo e della spiritualità
Photo

Post has attachment

Post has attachment
Sostenibilità, etica e solidarietà guidano da sempre i nostri passi nel mondo dello sport. Ci sentiamo fortemente radicati nel nostro territorio e vogliamo rendere più interessanti e più utili le nostre storie e quelle dei nostri bambini che guidiamo da una decina d'anni. Diceva il grandissimo Giorgio Gaber: "L'appartenenza non è lo sforzo di un civile stare insieme non è il conforto di un normale voler bene l'appartenenza è avere gli altri dentro di sé", parole che condividiamo da sempre. Grazie a tutti voi che fatte grande il nostro progetto! Gruppo Erranza ASD
Photo

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded