Post has attachment
Signori e Signore,
ho il piacere di annunciare ufficialmente l'apertura delle iscrizioni per l' International Dance Competition Talent Garden 4.0 !!!

Abbiamo rinnovato il nostro evento e creato un nuovo format, abbiamo messo passione nella creazione della prossima edizione per regalarvi un evento di alto livello che offrirà la possibilità a molti giovani danzatori di confrontarsi e condividere.

Siamo sempre noi, ma con un nuovo schema e con un nuovo programma !

Per informazioni contattare:
idctalentgarden@gmail.com
International Communication IDCTalentgarden:
emilie.talentgarden@gmail.com

Ti Aspettiamo.
Photo

Qualsiasi donna  farebbe di tutto per perdere peso: diete, cure di ogni genere e palestra. Le donne arabe, invece, già nell’antichità, avevano capito il segreto, o meglio il trucco: la danza del ventre permette di consumare 400 calorie in un’ora, andando a modellare soprattutto fianchi, pancia e spalle. Muovendosi al ritmo della musica araba, il corpo diventa più agile e  migliora anche la coordinazione. Ne traggono beneficio la circolazione ed il cuore. Il livello di trigliceridi e colesterolo nel sangue si abbassa, mentre quello che protegge le arterie aumenta. Voi che ne pensate?

Ciao a tutti! In questa community non si parla solo di Danza Orientale, ma anche di benessere psico-fisico anche se se danza e benessere sono intimamente legati l'una all'altro.
Wait while more posts are being loaded