Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Carini vero? Nuovi stili di orologio.
Photo
Photo
25/06/18
2 Photos - View album

Post has attachment
Ragazzi cari che dire, unico neo di oreo è il maledettissimo stanby cella.
Questi sono i miei screen dei consumi col telefono sempre e solo con wifi propio per rendermi conto di quanto consumi realmente lo stanby cella. Come potete vedere quasi 5 ore di schermo senza nessun risparmio energetico ed ho ancora il 34 % di batteria residua.
PhotoPhotoPhoto
21/06/18
3 Photos - View album

Post has attachment
Questo si che è un bel tema.
Non è un tema ufficiale dello store ma va na meraviglia.
Photo
Photo
15/06/18
2 Photos - View album


Scusatemi ragazzi sapete dopo posso trovare i live wallpaper del s8 da poter installare sul mio s7 edge? Dovrebbe chiamarsi infinity live wallpaper.
Ho cercato anche su apkmirror ma nulla.

Post has attachment
Sera ragazzi, lo so che ne avete le scatole piene degli screen batteria, ma era solo per mostrare anche i lati positivi di oreo.
Brand vodafone.
Aggiornato ad oreo ieri pomerigio tardi, fatto hard reset da recovery sia prima di installare che dopo con relativa pulizia cash sempre da recovery (anche prima di installare solo perchè avevo un sacco di robaccia sul cell ), installato tutti i miei programmi e foto da cloud samsung, scaricato fino al 4%di batteria residua e spento per farlo caricare tutta la notte.
Acceso stamattina alle 07:00 e questi sono i consumi, nessun problema o bug notifiche su tutte le app con numeretto, sempre con connessione dati in 4g uso di faceboock, whatsapp, telegram, istagram, g+, subito, shopk, ebay, un po di internet, vari video su youtube con mirroring su tv ,email, fatto e ricevuto qualche breve chiamata e basta se ricordo bene.
Credo che 5 ore e 12 minuti di schermo acceso dopo un solo ciclo di carica dopo l'aggiornamento vada bene che ne dite?
Photo
Photo
08/06/18
2 Photos - View album
Wait while more posts are being loaded