Post has shared content
Justin Bieber e Ariana Grande litigano a causa di una foto compromettente?

Il rapporto fra Justin Bieber e Ariana Grande sarebbe in pericolo a causa di una foto compromettente: Ecco tutti i dettagli.

Justin Bieber e Ariana Grande hanno sempre avuto un bel rapporto e negli anni si sono sostenuti e aiutati a vicenda. Justin è stato uno dei pochi che ha mostrato pubblicamente il suo sostegno ad Ariana Grande durante lo scandalo delle ciambelle, chiamando l’amica e collega per consolarla quando lei era molto triste e affranta. D’altronde per capire ciò che lega i cantanti basta vedere ciò che è successo quando Justin Bieber ha sorpreso Ariana Grande sul palco dell’Honeymoon a Miami, fra abbracci, baci e un feeling che pochi hanno. Ora però l’amicizia fra Ariana e Justin potrebbe essere messa in pericolo da una foto che farà di certo arrabbiareAriana Grande.

Justin Bieber infatti sta promuovendo l’uscita del suoprossimo singolo “What Do You Mean” e per farlo ha chiesto aiuto ai suoi amici famosi che ogni giorno hanno postato una foto in cui indicavano i giorni mancanti all’arrivo della canzone. Fra questi c’è stata anche Ariana Grande che ha definito la hit di Justin Bieber “fantastica”, dando adito ad alcune voci secondo cui i cantanti recentemente sarebbero usciti insieme di nascosto. A poca distanza da Ariana Grande però anche un altro cantante famoso ha dato il suo sostegno a Justin Bieber: si tratta di Big Sean, ex fidanzato di Ariana con cui la cantante non si è lasciata in buoni rapporti. La storia con il rapper infatti era finita a causa di una canzone molto imbarazzante in cui parlava in modo volgare di Ariana Grande e per alcune questioni di soldi. La separazione è stata molto dolorosa per Ariana Grande, che credeva in questa storia, e ora di certo non sarà felice di vedere che Justin Bieber, suo grande amico, intrattiene rapporti con Big Sean, che l’ha fatta soffrire così tanto. Come avrà reagito Ariana Grande alla vista della foto del suo ex pubblicata dall’amico? Voi che ne dite?
Photo

Post has attachment
Ariana Grande lancia ARI

La cantante americana lancia la sua prima fragranza sul mercato

Ariana Grande lancia ARI. Creare profumi è la moda del momento e tante artiste hanno cominciato a creare le proprie fragranze. Oltre a Rihanna e Katy Perry adesso anche Ariana Grande entra nella lista. La cantante di “One Last Time” ha svelato su Instagram il disegno e il nome del suo primo profumo “ARI”, nome che ricalca il soprannome della stella. Ha scritto: “Sono così eccitata di condividere questa notizia con voi. ARI sarà nei negozi a partire da settembre così nel frattempo potete godervi un video del dietro le quinte, ispirato ai miei vecchi film preferiti”.

Frutti, fiori e marshmallow. Secondo il sito che sponsorizza il profumo, la fragranza sa di frutti frizzanti con note floreali e un assaggio di marshmallow. Luxe Brands, la società che ha lavorato con Ariana Grande sulla creazione e la distribuzione della fragranza, ha creato in precedenza profumi per altre star come Taylor Swift e Justin Bieber e Britney Spears.

Photo

Post has attachment
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
23/07/15
9 Photos - View album

Posso essere vice capo??
Wait while more posts are being loaded