Post has attachment
#formazione #evento #gratuito #pordenone #angular #redux #rxjs
Il 16 settembre a Pordenone un'intera mattinata GRATUITA in cui parleremo di architetture dati, pattern e sviluppo enterprise in Angular, introducendo le librerie Redux e RxJS: il primo utilizzato per la gestione dello stato applicativo e il secondo per la gestione di eventi asincroni.

3 sessioni: Jiayi Hu, Maksim Sinik, Fabio Biondi

Ulteriori dettagli nel link dell'evento :)
Vi aspettiamo numerosi :)


Post has attachment
Sharing the slides of my talk presented last Saturday at NG-Japan 2017 about "Best practices for shared modules in Angular".

http://slides.com/willmendesneto/best-practices-for-shared-modules-in-angular#/

Post has attachment
Ultimamente ho giocato un po' con queste due librerie. Molto interessanti IMHO....

https://github.com/ngrx/store
https://github.com/ngrx/effects

Ciao ragazzi. Sto cercando in giro per il web una guida per #RxJS per implementarlo in #Angular2 ma fino ad ora non ho trovato qualcosa di veramente esaustivo. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie. 

Post has attachment

Post has attachment
Quali aspetti contribuiscono a definire un senior developer?

Aziende che non trovano la giusta professionalità, professionisti che non trovano le giuste aziende ... è un muro contro muro?
Ma cosa rende veramente un professionista un senior developer?

Età? Esperienza? Anni di lavoro? Tutto ed altro?

http://www.evermind.it/cosa-ti-rende-un-senior-developer/

Post has attachment
‪#‎webinar‬ ‪#angular2‬ ‪#‎free‬ #codemotion
Il 23 marzo, insieme a Matteo Ronchi, terrò un webinar gratuito su Angular2 molto tecnico e pensato per chi già utilizza Angular 1.x (quindi ci sarà un bel po' di codice, oltre che nozioni teoriche).

Spero di vedervi numerosi (abbiamo 100 posti nella piattaforma di e-learning messi a disposizione da +Codemotion Italy che organizza il webinar. Sembrano molti ma vi consiglio di riservare un posto.

Buongiorno avrei bisogno di fare un carosello/slideshow di immagini caricate tramite upload ma che si trovano sul filesystem esterno al context dell'applicazione. Per capirci si trovano su /home/miaHome/immagini

Il tag img accetta nel src una url e non un path fisico del filesystem. C'è un modo per ovviare a questo?

Grazie

Stefano

#auguri #2016 #community
Auguro un felice 2016 a tutti i membri della community.
Chiedo scusa se su Google Plus non siamo più molto attivi ma siamo concentrati, ahime, su Facebook dove abbiamo notato che la partecipazione alle discussioni è molto più elevata. Diciamo che non c'è proprio confronto.
La community si chiama "AngularJS Developer Italiani" (siamo circa 1300).
Poi Vi ricordo che ci trovate anche su Slack, giornalmente direi (sia i membri dello staff ma moltissimi altri developers preparatissimi e sempre disponibili).

Se questa cosa Vi crea Vi infastidisce e preferite G+ fatecelo notare con un commento tipo:
"preferisco G+" o "odio facebook" o simili :D

Se arriviamo almeno a 20/30 allora ha senso continuare (tenendo conto che siamo più di 1500 ormai, non chiedo molto) altrimenti ci concentriamo su FB dove presumo, ci siano più o meno, le stesse persone, e anche per questo motivo, riteniamo inutile duplicare post, attività, ecc.


Ciao a tutti,

avrei la necessità di effettuare il download di file salvati su filesystem. Utilizzo angularjs e lato server spring MVC. Il download direttamente da Spring penso non è possibile perchè da quanto ho capito non si possono fare download lato server tramite chiamate AJAX. Avete qualche soluzione?

Grazie
Wait while more posts are being loaded