Post is pinned.Post has attachment
Benvenuti in questa community,
Ecco la presentazione:
•nome Fiaba:
•lavoro della Fiaba:
•storia riassuntiva della Fiaba:
•conoscenze della fiaba:
•carattere della Fiaba:
•tranquillo cittadino o no:




Come ho detto, questa è una città dove vivono le fabie, le fabie devono pagare ogni mese una malia, cioè una strega che vi farà sembrare umani.
Anche tipo Biancaneve ne avrà bisogno.
Qui i soldi vengono basati dal lavoro, ed ogni spesa vi toglierà dei soldi, come nella realtà, partirete tutti con 1000ಠ e poi dovrete pian pian accumulare soldi per tutto.
Malia: 40ಠ
Qui, le malie, le farò io.
Ricordate che se non pagate le malie dovrete andare alla fattoria, e voi verrete eliminati dalla città, e il vostro profilo sarà eliminato.
Per ora è tutto, buona permanenza.

Photo

Okay allora
*Nome Fiaba: Biancaneve e i sette nani(Cucciolo)
*Lavoro Fiaba: fa favori alle persone(es.consegna oggetti) in cambio di soldi
*Riassunto Fiaba: La matrigna di Biancaneve è gelosa della sua bellezza per questo ordina a un cacciatore di uccidere la ragazza. Lui la spinge nel bosco dove incontra sette nani che decidono di portarla a casa e aiutarla. Cucciolo è il più giovane fra questi nani
*Carattere Fiaba: impacciato e goffo, infantile e non parla
*Conoscenza Fiaba: abbastanza 😂
*Tranquillo cittadino o no : tranquillo



Post has attachment
+Il Soldato Helghast​​
•nome Fiaba: bigby
•lavoro della Fiaba: sceriffo della città
•storia riassuntiva della Fiaba: lo conoscono tutti il lupo cattivo
•conoscenze della fiaba: molte
•carattere della Fiaba: fiaba che non ama la lotta ma comunque, in caso di pericolo si trasforma in un lupo
•tranquillo cittadino o no: "tranquillo"
(Mi stavo annoiando)
PhotoPhotoPhotoPhoto
23/08/16
4 Photos - View album

Post has attachment
faith
stava camminando per le strade
(A.a.t. +Il Soldato Helghast+Otaku's World​)
Photo

Post has attachment
●nome della Fiaba : Enjoy Dark
●lavoro della fiaba : veterinaria
●storia riassuntiva della fiaba : una volta in un paese lontano viveva una giovane fata: questa fata si era innamorata di un umano...ma non un principe o un conte...un ragazzo qualsiasi ma molto dolce e leale. Un giorno nacque una bambina: la fata era molto felice... ma purtroppo la felicità non dura a lungo: il padre della bambina andò in guerra per il suo paese e non tornò più...La fata era distrutta e affidò la neonata alle fate del ghiaccio che erano in debito con quella fata: le fate si presero cura della bambina, insegnandole a combattere e a usare i poteri della madre (che anch'essa era del ghiaccio)... la giovane divenne sempre più bella e forte e incominciò a amare il mondo è le creature che la circondavano... UN giorno però il re di quel posto decise di abbattere il bosco delle fate del ghiaccio perché esso era troppo gelido e pericoloso per il giovane principino appena nato: le fate andarono dal re e gli dissero "tu non puoi distruggere il nostro bosco" e ovviamente Enjoy andò con loro. Il re non diede retta alle fate. Pochi giorni dopo il bosco fu distrutto e morirono molte fate. Enjoy sopravvisse alla tragedia e allora andò dal re in tenuta di guerra : "re, io ti sfido in una lotta con la spada senza l'uso dei miei poteri: se tu vincerai potrai fare di me quel che vorrai ma se vincerò io... tuo figlio verrà con me e tu non lo rivedrai mai più" .... Il re da superbo e altezzoso che era accettò e i due si incontrarono a duello: si vide subito l'abilità della ragazza... ma il re fu sleale con un pugnale magico tranciò le ali alla fata: Enjoy per vendicarsi vinse il duello ma risparmiò il re. Enjoy prese il pargoletto e lo affidò alle fate del bosco perché lo crescessero in armonia con la natura. Da allora la fata senz'ali gira il regno per curare gli animali con le sue abilità e la sua magia...ma rimarrà sempre una fata senz'ali...
●carattere della Fiaba : è molto decisa, generosa e altruista...ma tende a chiudersi in se stessa
●tranquilla cittadina o no : "tranquilla"

Spero vada bene 
Photo
Photo
23/08/16
2 Photos - View album

Grazie per l'invito 😊(scusate la categoria a caso) 

Post has attachment
•nome della Fiaba:Bella
•lavoro della Fiaba:Lavora alla reception dell'hotel "Open Arms"
•storia riassuntiva della Fiaba:Bella e suo marito, Bestia,un tempo vivevano in un castello incantato,ma furono obbligati a fuggire dalle Terre Natie durante l'Esodo,lasciandosi alle spalle tutte le loro ricchezze.Ora vivono in un modesto studio a Favolandia.
•conoscenze della fiaba:tante
•carattere della Fiaba:Premurosa e amichevole
•tranquillo cittadino o no:tranquilla
Photo
Photo
23/08/16
2 Photos - View album

Posso fare una fiaba che si era inventata mia mamma per me?
Thanks e...non so in che categoria metterle quindi la metto nella prima che capita

Post has attachment
•nome Fiaba: pelle d'asino (faith)
•lavoro della Fiaba: lavora come barista
•storia riassuntiva della Fiaba: Una regina, morendo, si fa promettere dal re che egli non si risposerà se non con una donna più bella di lei. Ma l'unica persona in grado di rivaleggiare con lei quanto a bellezza è solo la sua stessa figlia. Per sfuggire a questa unione incestuosa la fanciulla, su consiglio della fata madrina, chiede al padre come dote degli abiti irrealizzabili (uno color del cielo, uno color della luna, uno color del sole), ma il re riesce sempre a procurarglieli. Allora la principessa chiede al padre la pelle dell'asino magico la cui lettiera, anziché essere coperta di sterco, è coperta ogni giorno di nuove monete d'oro, sicura che egli non acconsentirà mai. Invece la pelle dell'asino magico le viene recapitata senza indugio. La principessa fugge dal castello, rivestita solo della pelle d'asino, mentre un baule con i suoi tre vestiti la segue viaggiando sottoterra, grazie a un incantesimo della fata madrina.

Dopo aver viaggiato a lungo, la principessa viene presa a servizio per pulire il trogolo dei maiali in una fattoria di un altro regno. È così sporca e ripugnante che tutti i servi si prendono gioco di lei chiamandola Pelle d'Asino, ma è anche brava e diligente. La principessa continua a rimanere nascosta, ma decide di lavarsi e di indossare i suoi magnifici vestiti per ogni occasione di festa. Un giorno il principe ereditario, venendo da una battuta di caccia, si ferma alla fattoria. Mentre passeggia nei dintorni, sbircia dal buco della serratura nel tugurio isolato dove vive Pelle d'Asino e vede la principessa bellissima e magnificamente abbigliata. Incantato si ritira e non riesce a non pensare alla visione, tanto che cade ammalato. Davanti alle suppliche della madre e del padre perché dica la causa della sua malattia, il principe chiede una focaccia fatta da Pelle d'Asino. Perplessi, ma desiderosi di far guarire il figlio, i sovrani ordinano a Pelle d'Asino di cucinare una focaccia e lei - per caso, o forse perché anche lei ha visto il principe e si è innamorata? - lascia cadere un anello nell'impasto. Il principe mangia voracemente e trova l'anello, che rafforza il suo amore e lo fa cadere più ammalato di prima.
Il principe afferma che sposerà solo la fanciulla alla quale calzerà l'anello. Dopo aver passato in rassegna tutte le ragazze del regno, viene chiamata anche Pelle d'Asino. La comparsa della sua mano bianca e affusolata al di sotto della sudicia pelle lascia tutti di stucco. Nel vederla, il principe la chiede in moglie e re e regina sono ansiosi di favorire le nozze. Tra gli altri invitati arriva anche il padre della principessa che, ormai guarito dalla sua folle ossessione e risposato, approva di buon grado il matrimonio.
•conoscenze della fiaba: nessuno.
•carattere della Fiaba: premurosa e gentile, a volte
•tranquillo cittadino o no: tranquillo
Photo

Grazie dell'invito!! :3 (Metto il post in una categoria a caso xD)
Wait while more posts are being loaded