Post has attachment
Sulla croce Gesù ci ha dato tutto il Suo Amore. 
Photo

Post has attachment
La Croce delizia per chi ama Cristo. 
Photo

Post has attachment
Evviva la croce,la croce evviva
evviva la croce e chi la portò
la croce diletta,da pochi bramata
fa l'alma beata di chi la cercò
Evviva la croce,la croce evviva
evviva la croce e chi la portò
Del serpe maligno,disprezza gli inganni
che sempre ai danni dell'uomo tentò!
Evviva la croce,la croce evviva
evviva la croce e chi la portò
O croce preziosa ,o sacro tesoro
prostrato te adoro e chi ti esaltò
Evviva la croce,la croce evviva
evviva la croce e chi la portò
Tu fosti l'altare di vittima grata
che al padre immolata,con noi lo placò
Evviva la croce,la croce evviva
evviva la croce e chi la portò
Tu cattedra fosti ,da cui sua divina
celeste dottrina Gesù ci insegnò
Evviva la croce,la croce evviva
evviva la croce e chi la portò
Photo

Post has attachment
PROMESSE DI NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO AI DEVOTI DELLA SUA SANTA CROCE

RIVELAZIONI FATTE AD UNA UMILE DONNA IN AUSTRIA NEL 1960.

1) Quelli che espongono il Crocifisso nelle loro case o posti di lavoro e lo decorano con fiori, raccoglieranno molte benedizioni e ricco frutto nel loro lavoro e nelle loro iniziative, insieme ad un immediato aiuto e conforto nei loro problemi e sofferenze.

2) Coloro i quali guardano al Crocifisso anche soltanto pochi minuti, quando saranno tentati o sono nella battaglia e nello sforzo, soprattutto quando saranno tentati dalla collera, padroneggieranno subito se stessi, la tentazione e il peccato.

3) Quelli che mediteranno ogni giorno, per 15 minuti, sulla Mia Agonia sulla Croce, sosteranno di sicuro le loro sofferenze e i loro fastidi, prima con pazienza più tardi con gioia.

4) Quelli che molto spesso meditano sulle Mie ferite sulla Croce, con profondo dolore per i loro peccati e le loro colpe, acquisteranno presto un profondo odio al peccato.

5) Coloro i quali spesso e almeno due volte al giorno offriranno al padre celeste le mie 3 ore di Agonia sulla Croce per tutte le negligenze, le indifferenze e le mancanze nel seguire le buone ispirazioni ne abbrevieranno la punizione o ne saranno completamente rispiarmati.

6) quelli che volentieri recitano giornalmente il Rosario delle Sante Piaghe, con devozione e grande fiducia mentre meditano sulla Mia Agonia sulla Croce, otterranno la grazia di adempiere bene i loro doveri e con il loro esempio indurranno gli altri a fare altrettanto.

7) Coloro i quali ispireranno ad altri ad onorare il Crocifisso, il Mio preziosissimo Sangue e le Mie Piaghe e che inoltre faranno conoscere il Mio rosario delle S. Piaghe otterranno presto risposta a tutte le loro preghiere.

8) Coloro i quali fanno la Via Crucis giornalmente per un certo periodo di tempo e la offrono per la conversione dei peccatori possono salvare un intera Parrocchia.

9) Coloro i quali per 3 volte consecutive (non nello stesso giorno) visitano un immagine di Me Crocifisso, la onorano e offrono al Padre Celeste la Mia Agonia e Morte, il Mio preziosissimo Sangue e le Mie Piaghe per i loro peccati avranno una bella morte e moriranno senza agonia e paura.

10) Quelli che ogni venerdì, alle tre del pomeriggio, meditano sulla Mia Passione e Morte per 15 minuti, offrendole insieme al Mio Preziosissimo Sangue e alle Mie S. Piaghe per se stessi e per i morenti della settimana, otterranno un alto livello di amore e di perfezione e possono star sicuri che il diavolo non potrà causare loro ulteriori danni spirituali e fisici.



L'importanza del Crocifisso nelle case dei fedeli è sottolineata da Padre Jozo di Medjugorje che ha constatato con la sua esperienza che quando i crocifissi riappariranno nelle case saranno messi al posto d'onore e saranno venerati il divorzio sparirà a poco a poco con il suo strascico di rovine. La famiglia è una chiesa domestica, come in chiesa il Signore dimora nel Tabernacolo, così in casa il signore è presente spiritualmente (non realmente come nei tabernacoli) nella Sua Immagine di Crocifisso. I santi hanno più volte provato la fonte di grazie che è il crocifisso. Prostriamoci davanti al Crocifisso per chiedere perdono per i nostri peccati, per lavare la nostra anima nel Suo Sangue, per meditare il Suo Amore e come noi abbiamo ricambiato a quest'Amore. Nel meditare il crocifisso poniamoci queste domande. Chi sta sulla Croce? Perché sta sulla Croce? Quanto soffre? Per chi soffre? Preghiera da recitare baciando il S. Crocifisso o durante la consacrazione quando c'è realmente Gesù Crocifisso sull'altare sotto le apparenze del pane e del vino:

lo ti adoro o Croce Santa che, con le venerabili Membra di Nostro Signore Gesù Cristo, fosti adorna e aspersa del suo Sangue prezioso adoro Te, mio Dio posto in essa, e te o Croce Santa per amor Suo. Salve o vittima di salvezza offerta per noi e per tutto il genere umano sul patibolo della Croce. Umilmente Ti adoro. Salve o Sangue prezioso, sgorgato dalle piaghe di Nostro Signore Gesù Crocefisso, per lavare i peccati di tutto il mondo. Umilmente Ti adoro e Ti supplico di lavare l'anima mia. Per supplicare la Divina Misericordia; All'ombra sicura della Croce, santo asilo dei tribolati, invincibile fortezza negli incalzanti pericoli, che ci sovrastano, fiduciosi ci rifugiamo. Eterno Pietoso, Dio per la Croce imporporata dal preziosissimo Sangue del Tuo Unigenito, imploriamo difesa, protezione, preservazione da ogni danno e spavento. Al Tuo Amore e alla Tua potenza, noi ci affidiamo! Umiliati sotto la Tua giusta e paterna Mano ti presentiamo la Croce da cui fummo redenti e ti supplichiamo: salvaci dal pericoli dell'ora presente. Su noi, su tutti, rivolgi la Tua pietà e Misericordia, o Signore. Compi il desiderio di Gesù nell'Ultima Cena, avere un cuore solo e un'anima sola con Te sotto il Vessillo della Croce. GESU' MIO MISERICORDIA! Adorazione a Gesù Crocifisso: Salvatore nostro Gesù Cristo, ti adoriamo morente sulla croce per nostro amore e ti ringraziamo perché sei morto per salvarci dall'inferno. Eterno Padre, ti offriamo il Tuo figlio pendente sulla Croce, nudo, straziato, trafitto di spine e chiodi, insanguinato, languente, moribondo e penante. Grande Iddio, è il Tuo Figlio che ti offriamo in questo pietoso stato, ricevi il Suo divin Sacrificio, accetta questa offerta che noi ti facciamo. Egli è il prezzo del nostro riscatto, è il Sangue di un Dio, è la Morte di un Dio, è Dio stesso vittima per noi, che ti offriamo in espiazione dei nostri peccati. Te lo offriamo per il sollievo delle anime sante del Purgatorio, dei cuori afflitti, perseguitati, degli ammalati, per chiederti la conversione dei peccatori, la nostra e dei nostri parenti, la perseveranza dei giusti, la propagazione della fede, la conservazione della pace e per il buon esito dei nostri progetti, per ottenere tutti i soccorsi spirituali e temporali che ci sono necessari; a maggior tua gloria e per la salvezza di tutte le anime.



Per amore di Gesù diffondi questa devozione. Gesù ne sarà contento e ti compenserà.
Photo

Post has attachment
Ogni giorno, chi ama Gesù, si carica della propria croce e va avanti...

Imparare ad amare la propria croce, abbracciarla, caricandosela sulle spalle è segno di crescita, di maturità.

Quanto possa essere dolorosa, chi più, chi meno, lo sappiamo tutti.

Viviamo con fede ed abbandono alla volontà di Dio le nostre quotidiane difficoltà.

A fine giornata, offriamo al Signore le gioie e le sofferenze, ogni attimo della nostra vita, perché purifichi col Suo amore e veniamo fatti partecipi di una crescita generale verso il bene, verso il Regno di Dio, nostra meta.

Tutto Dio può, tutto Egli sa, conosce le nostre afflizioni, le nostre angosce. Da ogni cosa trae il bene; confidiamo nella Sua divina Misericordia.

Grazie per l'invito, aderisco volentieri, pur consapevole che, ormai, sono tante le Communities cui appartengo e diventa ogni giorno più difficile riuscire ad essere presente in tutte, per mancanza di tempo.

Buona giornata
Lia

Ecco la grande Croce che si trova nell'Eremo Madonna del Bosco. Davanti ad essa, appena arrivati, ci inginocchiamo, diciamo la preghiera relativa e baciamo la terra, santa e benedetta, perché visitata dalla Mamma Celeste. 
Photo

Post has attachment

Post has attachment
Reliquie della Croce nella Basilica di Santa Croce in Gerusalemme-Roma
Photo

Post has attachment

Post has attachment
Dio che tutto puoi, che soffristi la morte sul legno santo per tutti i nostri peccati,
Santa Croce di Gesù Cristo, abbi pietà di noi.
Santa Croce di Cristo, tu sei la mia speranza.
Santa Croce di Gesù Cristo, allontana da me tutte le armi taglienti.
Santa Croce di Gesù Cristo, riversa su di me tutto il tuo bene.
Santa Croce di Gesù Cristo, allontana da me tutto il male.
Santa Croce di Gesù Cristo, aiutami a seguire la via della salvezza.
Santa Croce di Gesù Cristo, liberami dagli incidenti corporei e temporali.
Santa Croce di Gesù Cristo, Re ti adorerò per sempre.
Santa Croce di Gesù Cristo, allontana da me gli spiriti maligni invisibili.
Gesù, conducimi alla vita eterna. Amen.
Per tutti i secoli dei secoli.

Amen!!!

Colui che leggerà questa preghiera non morirà improvvisamente, non affogherà, non si brucerà, nessuno potrà ucciderlo, non verrà sconfitto in battaglia, né verrà fatto prigioniero.

Quando una donna sta per dare alla luce una creatura, se l’ascolta, o porta con sé questa preghiera, sarà libera dal pericolo e diventerà madre.

Quando un bambino cresce con questa preghiera al sue fianco, per tutta la sua vita sarà liberato dagli incidenti; chi la porterà con sé sarà libero dall’epilessia e se per strada dovesse incontrare qualcuno con questa malattia, ponendogli questa preghiera accanto, permetterà alla persona malata di liberarsi da questo male.

Coloro che la scriveranno saranno benedetti e coloro che la scherniranno faranno penitenza.

Se la si conserva in casa preserva dai fulmini. Coloro che la leggeranno tutti i giorni saranno avvertiti da un segno divino 3 giorni prima del loro passaggio alla vita eterna.
Photo

Post has attachment
Ti saluto o croce, santa, che portasti il redentor:
gloria, lode, onor ti canta ogni lingua ed ogni cuor. Sei vessillo glorioso di Cristo, sua vittoria e segno d’amor:
il suo sangue innocente fu visto come fiamma sgorgare dal cuor
2 Tu nascesti fra braccia amorose d’una Vergine Madre, o Gesù;
tu moristi fra braccia pietose d’una croce che data ti fu.
O Agnello divino, immolato sulla croce crudele, pietà!
Tu, che togli dal mondo il peccato, salva l’uomo che pace non ha.
Dona a tutti speranza, Signore, crocifisso e risorto per noi:
tu che effondi la pace del cuore nel tuo Spirito di santità.
Photo
Wait while more posts are being loaded