Post has attachment
....la micia nera!
Animated Photo

Post has attachment
Volevo solo amarla...

...lei non volevo sentire nemmeno una parola pronunciare dalla mia bocca,nemmeno una parola sospirata,voleva solo che rimanessi zitto in quella notte silenziosa e dal profumo intenso di rose rosse e vino bianco.... L’amavo! l’avevo sempre amata ancor prima di conoscerla...ma quella notte Lei era diversa...voleva solo possedermi voleva Lei il controllo di tutto,voleva sentirmi godere,mi voleva dentro di se...ed io riuscivo a sentire il suo desiderio pulsare sopra al mio...senza potermi nemmeno muovere....L’amavo,l'ho sempre amata...ma certe volte ti accorgi che il sesso non sempre ha bisogno dell'amore...Il sesso ha bisogno di sudore,odore,unghia....ha bisogno di baci,schiaffi,strette di mano e......
Photo

Post has attachment
IL tuo dolce profumo selvatico sul mio cuscino!

...l'hai lasciato per tenermi compagnia al mio risveglio risvegliando in me il tuo ricordo il quale rievoca il dolce affanno del tuo respiro strappandomi un sorriso quasi involontario nel sentire questo silenzio un po' magico che pervade in questa stanza...chiudo gli occhi e rivivo il tuo dolce ricordo!
Photo

Post has attachment
Non temere i miei pensieri!

...lascia viaggiare i miei pensieri,assecondali, turbina il tuo esser Donna seducente su di me,seduci la mia mente,imprigiona lussuriosamente la mia anima,avvolgi di passione il mio corpo,e vedrai che i miei pensieri non sapranno far altro che essere tuoi,che divenire un tutt'uno con la tua stessa essenza...
Photo

Post has attachment
Alle prime luci dell'alba Il primo chiarore sembrava accarezzare il tuo viso...

socchiudo gli occhi ed incrocio il tuo sguardo mentre  stai dormendo tra le mie braccia! Sembri un angioletto indifeso e spaventato,sei bellissima...ti guardo attentamente e mi soffermo sul tuo volto,il tuo profilo è perfetto,il tuo viso è dolce ma intenso,in certi momenti mi sembra quello di una bambina inesperta,in altri quello di una Donna matura e decisa...respiro piano per paura che il battito del mio cuore accelerato dall'emozione di averti vicina a me ti possa svegliare...Mi fermo a riflettere mentre ti accarezzo con lo sguardo..ma ecco che apri gli occhi e mi sorridi mentre i miei dubbi e i miei pensieri vengono interrotti dal tuo sguardo che incrocia il mio e svaniscono nel nulla mentre i raggi del sole entrano prepotentemente nella stanza illuminando i nostri corpi nudi...alzi gli occhi verso di me quasi come volessi riprendere un discorso lasciato in sospeso ed esclami : fammi sognare ancora!
Photo

Post has attachment
"L'Amore e i suoi desideri!"

..certe volte è imbarazzante scoprire quello che il nostro corpo vuole e brama,anche al buio riesce a trovare ciò di cui ha bisogno e desidera, e su questo non sa mentire.....a proposito di emozioni!
Photo

Post has attachment
in silenzio...il solo dolce suono ansimare del tuo respiro!

"vieni lasciati baciare e ti dirò parole senza parlare...lascia che ti guardi negli occhi e ti trasmetterò sensazioni senza nemmeno sfiorarti...lasciati spogliare e ti racconterò con i nostri corpi quant'è forte il desidero"
Photo

Post has attachment
"La tolleranza"
...dovrebbe essere solo un sentimento transitorio : essa deve portare al rispetto! ...in verità il solo "tollerare" significa offendere...!

Johann Wolfgang Goethe
Photo

Post has attachment
Da Parma 

...mentre LUI che NON guardava
 
..mi hai baciato di nascosto, mentre LUI agli amici raccontava quelle cose che sai dire quelle cose che sai fare nei momenti dell'amore mentre ti stringevo forte e tu mi dicevi piano "io non lo amo,io non lo amo"
Photo

Post has attachment
IL tuo grido non è di dolore ma di solo piacere che trascina mio lamento

Da Parma
Photo
Wait while more posts are being loaded