Post has shared content
Perche' #newyork  ? Perche' NewYork e' anche questo, un supermercato che dedicata tributo a #charlieparker  e tutti ma proprio tutti se lo godono!!!
http://youtu.be/-R3Bd2pwCgg

Post has shared content

Post has shared content

Tutto inizia nel 1976 con Dick Traum, che nel giro di un anno, diventa il primo amputato (sopra il ginocchio) a correre la Maratona di New York. L'esperienza gli cambia la vita e nel 1983, cercando di offrire la stessa opportunità ad altre persone con disabilità, Dick ha creato il Track Club Achille, che ora si chiama Achille internazionale.
Oggi, questa organizzazione non-profit ha membri in oltre 65 sedi negli Stati Uniti e all'estero e ogni giorno, in parchi e palestre di tutto il mondo, Achille fornisce agli atleti con disabilità una comunità di supporto. Volontari normodotati e diversamente abili assieme ai corridori si riuniscono per allenarsi in un ambiente di sostegno e di comunità. 
Nel corso degli anni, Achille ha sviluppato anche programmi specializzati per bambini e veterani di guerra.
L'obiettivo principale: portare la speranza, l'ispirazione e la gioia del successo per le persone con disabilità. Tutto questo viene chiaramente espresso In questa gara dove atleti normodotati e disabili partecipano fianco a fianco per una vittoria alla portata di tutti i corridori.
E' un'occasione per stare assieme e condividere e per incontrare anche altri "ospiti" del parco come si puo' vedere in finale.
http://vimeo.com/69418508

Post has shared content
Central Park with NewYork-Welcome.NET
PhotoPhotoPhotoPhoto
NYCity PASS
4 Photos - View album

Post has shared content
#littleitaly  a #newyork   è sicuramente il quartiere italiano più famoso negli Stati Uniti, ma negli ultimi dieci anni è diventato sempre più asiatica. Ben pochi italo-americani sono rimasti, molti si sono spostati  e oggi Little Italy  è diventata più una attrazione turistica, richiamando visitatori in cerca di prodotti tipici italiani, ristoranti e negozi di alimentari.  Due sono le feste annuali più importanti: S. Antonio da Padova e San Gennaro.

http://vimeo.com/67178146

Post has shared content

Post has shared content
L'escursione Giro in barca con il Veliero per la Baia di New York vi regalera' una esperienza indimenticabile. Di giorno o al tramonto scegliete voi quando innamorarvi dello Skyline di Manhattan!
http://www.newyorkwelcome.net/it-escursioni/harbor-sailing-it.php
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
5 Photos - View album

Post has shared content

Post has shared content

Post has shared content
Wait while more posts are being loaded