Post has attachment
✨almeno una volta nella vita abbiamo visto un film sugli #zombie💀...ma da dove vengono? è realmente possibile che si possa arrivare ad un'apocalisse zombie?🤔
https://www.youtube.com/watch?v=9_OB0d9fIP4
#apocalisse #mistero #curiosità #formichezombie

Post has shared content
ASMR: risposta autonoma del meridiano sensoriale

Parlando di #BenessereAlternativo, si può certamente fare riferimento all' #ASMR. Si tratta di uno stato fisico dove un soggetto sperimenta una piacevole sensazione fisica, provocata da diversi stimoli cerebrali, visivi, uditivi, tattili.
Approfondimento su http://bit.ly/2sW2SAP

Post has attachment

Post has attachment
Le scoperte scientifiche più recenti sulla mente animale mostrano come gli animali siano in grado di avere credenze, desideri, emozioni e, addirittura, una ragione e strutture sociali molto simili a quelle dell'uomo. Scoperte che devono portare necessariamente ad abbattere l'antropocentrismo imperante che ha sempre contraddistinto la nostra specie e che hanno sensibili ripercussioni sull'etica. Se, infatti, ci troviamo di fronte ad altri esseri senzienti dalla cognizione complessa, come ci è possibile ignorarli nelle nostre scelte etiche e, soprattutto, come siamo giunti a tale grado di insensibilità alla sofferenza (che ha la propria apoteosi nelle fabbriche di carne contemporanee, altresì denominate "allevamenti intensivi")? Vivere etico descrive i processi psicologici che portano l'uomo a ignorare il dolore non solo degli animali, ma anche di altre minoranze (siano esse politiche, etniche, religiose) escludendoli così dalle proprie scelte morali. Il vegetarianesimo, così come l'agire molare consapevole, diviene una forma di disobbedienza civile in una società sorda e muta, l'unica soluzione per salvare non solo migliaia di vite innocenti, ma anche un pianeta distrutto dallo sfruttamento incondizionato delle risorse.

http://nerodinchiostro.blogspot.it/2017/05/daniele-palmieri-vivere-etico-vegetarianesimo-disobbedienza-civile-mente-animale-eretica-edizioni.html

Post has attachment
👻Ci sono anime che restano legate per sempre al posto in cui hanno vissuto... e sofferto.👻
Oggi parliamo del Trans-Allegheny Lunatic Asylum, uno dei luoghi più infestati del mondo. 👻
Spegnete le luci e... buona visione!
https://www.youtube.com/watch?v=XzSh3ejD6Ao

#fantasmi #ospedalepsichiatrico #presenze #paranormale

Post has shared content
Mondi Sciamanici: 3 Dimensioni da Esplorare

I #mondisciamanici sono dimensioni ultraterrene ed in alcuni casi parallele alla nostra.

Il protagonista, colui che ha la facoltà di intraprendere un viaggio in queste tre dimensioni è lo #Sciamano. Egli, in stato di #trance, va nel mondo degli #spiriti. È questa la principale caratteristica dello Sciamano che lo contraddistingue da altre forme di #guaritore.

Post has attachment

Post has attachment
"Usciti dalla Scandinavia guidati dai due capi-tribù Ibore e Aione, e arrivati in una regione chiamata Scoringa, si stabilirono qui per alcuni anni fino a quando non furono minacciati dai Vandali, all'epoca condotti da Ambri e Assi. Quest'ultimi opprimevano tutte le popolazioni del luogo, schiacciandole con le loro richieste di tributi e le loro minacce di guerra. Ricevuti i messaggeri dei Vandali che volevano costringere anche il popolo dei Winili [futuri Longobardi] a piegarsi, "Ibore e Aione, spinti dalla madre Gambara, decidono che è meglio difendere con le armi la libertà piuttosto che disonorarla col pagamento di tributi. Mandano ambasciatori ai Vandali dicendo che combatteranno ma non si sottometteranno".

L'origine mitica del popolo Longobardo ne la Storia dei Longobardi di Paolo Diacono

Nero d'inchiostro

http://nerodinchiostro.blogspot.it/2017/05/paolo-diacono-storia-dei-longobardi-origine-pdf.html

Post has shared content
Ghost Hunters: i ricercatori del paranormale

Letteralmente si parla di cacciatori di #fantasmi: tra i numerosi Team presenti sullo scenario italiano, vi è un'Associazione a Roma che si occupa di indagare su presenze e fenomenologia legata alla presenza di entità soprannaturali in luoghi o case. Esperti del #paranormale e dotati delle più innovative strumentazioni utili a rilevare l'invisibile.
Approfondimento su http://bit.ly/2pK7zQ5

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded