Post has shared content
Originally shared by ****
If You Can Afford Me

If You Can Afford Me è un brano musicale di Katy Perry incluso nell'album di debutto della cantante, pubblicato come singolo promozionale nel 2009 per il solo mercato neozelandese. Il brano è stato scritto da Katy Perry, Dave Katz e Sam Hollander e prodotto da S*A*M e Sluggo. Si riferisce con scherzosa ironia a un ex fidanzato.
Il singolo è entrato alla posizione numero 40 nella classifica neozelandese il 21 settembre 2009 ed è salito alla 28, il suo picco, la settimana successiva, per poi riscendere alla 40 e scomparire dalla classifica.
La canzone ha ricevuto critiche miste. Sal Cinquemani, critico per la rivista Slant Magazine, ha comparato If You Can Afford Me a Material Girl di Madonna, scrivendo che "si nota l'ironia tra le strofe "I don't need your dollar bills/I just want something real" ("Non ho bisogno dei tuoi soldi/Voglio solo qualcosa che sia reale"), ma è lì che si limita la somiglianza con la canzone di Madonna." Neil McCormick di Telegraph.co.uk l'ha definita "puro melodramma, quasi uno scarno seguito di High School Musical."
Photo

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Havin' a bad day.
Wait while more posts are being loaded