Il benessere fisico non si raggiunge con una dieta, ma con una filosofia di vita! Poi se a te piace essere a dieta è una tua scelta. Andrea Basso Herbalife member

Post has attachment

Post has attachment
Animated Photo

Post has shared content

ECCO LE 4 TIPOLOGIE DI PERSONE CHE DEVONO STARE LONTANE DALLO ZENZERO:

DONNE IN GRAVIDANZA

PERSONE SOTTOPESO

PERSONE CON MALATTIE DEL SANGUE E PROBLEMI DI CIRCOLAZIONE

COLORO CHE ASSUMONO SPECIFICI FARMACI

Pistacchi, alleati di linea e salute http://mobinews.it/?n=65293

Post has shared content
https://abasso.goherbalife.com/Catalog/Home/Index/it-IT
L’estate .... sei pronta/o.... sei sempre in tempo a pensare al tuo benessere...
Visita il mio sito, registrandoti puoi vedere ricette consigli e prezzi dei prodotti Herbalife , e studia il tuo obiettivo!
Membro Herbalife | Benvenuto
Membro Herbalife | Benvenuto
abasso.goherbalife.com

Post has attachment

Post has attachment

Un ottimo motivo per fare una colazione ricca di proteine è che aiuta a distribuire il fabbisogno proteico in modo più uniforme nell'arco della giornata.Se la maggior parte delle persone riesce a mangiare qualcosa al mattino, c'è ancora chi salta regolarmente la colazione. Non sorprende che le percentuali più alte riguardino adolescenti e giovani adulti. Molti dicono di non avere tempo di fare colazione. E coloro che la fanno  difficilmente scelgono cibi proteici. Le tre scelte più comuni sono cereali, toast e banana.Anche se spesso la colazione viene definita “il pasto più importante della giornata”-  oltre che una sana abitudine che è stata associata a una riduzione del rischio di acquisto del peso - i suoi benefici dipendono dai cibi che la compongono.Un recente studio* ha dimostrato che chi consuma una colazione ad apporto proteico più elevato ha livelli di zucchero nel sangue più stabili e una prolungata sensazione di sazietà durante la giornata. Infatti, chi assumeva più proteine a colazione finiva per mangiare di meno durante il resto della giornata, circa 400 calorie in meno rispetto all'apporto abituale, e questo favoriva la perdita di grasso corporeo.Per assumere 35 grammi di proteine senza superare la soglia delle 350 calorie è fondamentale scegliere proteine di qualità, come uova e albume, latticini magri (latte, formaggio in fiocchi, yogurt greco) e carni magre oltre a integratori proteici da aggiungere ai frullati o mescolati nelle uova strapazzate. 
Wait while more posts are being loaded