Post is pinned.
Inizio con il primo Post di questa MIA prima Community....

Sono ben accetti tutti, ma che ci sia rispetto per tutti, non voglio insulti, ne tanto meno, gente che cerca lo scontro a tutti i costi.
Le diversità di vedute sono un bene, se si ha la voglia, di confrontarsi

Post has shared content
🗓 Serie A TIM 2017/18
Check out our fixture list in full here 👉🏻 http://bit.ly/ACMFixtureList17-18
Guarda il calendario completo della prossima stagione rossonera 👉🏻 http://bit.ly/ACMcalendario17-18

Photo

Forse #sky manderà la partita dei preliminari di #EuropaLeague in onda su #Tv8 (canale 8 del DDT)

Che succede? Non commento il mercato?
Mi rifaccio ora
10 acquisti ora, roba da altri tempi e quasi tutti funzionali al progetto. Certo qualche dubbio sul reale valore di qualcuno, ma vabbè, non si può avere tutto
Il colpo da 90, inutile dirlo è Bonucci, e il suo acquisto può significare 2 cose, o difesa a 3, come sospetto, o accantonato Musacchio, che sinceramente non lo ritengo un granché.
Conti ottimo, buono anche Rodriguez.
A centrocampo sono arrivati Kessie e Biglia, se ci li liberassimo di Sosa, sarebbe perfetto.
Il turco, scusate ma non so scriverne il nome, mi sembra un po' un pesce fior d'acqua, speriamo si adatti ad altri ruoli.
Silva è un attaccante di prospettiva, ma mi lascia qualche dubbio, portoghesi davvero forti, nella storia si contano sulle dita di 1 mano, di buon livello un altra manciata, e poi il nulla. Borini é l'acquisto che mi ha fatto storcere più il naso, diciamo che in ottica panchina è un discreto jolly.
Hai
Ah sì Antonio Donnarumma...discreto portiere buon secondo.
Ora manca una punta, il mio preferito è Belotti, ma dio ci scampi da Kalinic

Post has attachment
Caro Donnarumma, avevi l'opportunità di costruire una tua immagine che nella storia sarebbe rimasta a fianco dei più grandi di sempre come Baresi, Maldini, Rivera, Totti, etc..
...e invece hai scelto di essere uno dei tanti, con qualche milione di euro in più ma senza mai più l'opportunità di diventare leggenda.
Photo

Trapelano notizie su quelle che sono state le dichiarazioni di Donnarumma.
Infatti secondo alcune fonti, quelle siano state dichiarazioni fatte dopo una telefonata piuttosto adirata del porco a Gigio, sembra non gli sia piaciuto ciò che ha fatto il portierone rossonero alla fine della partita contro la Juve.
Per chi si chiedesse da dove arrivino le notizie, arrivano dalla pagina di Milanisti non evoluti su FB, anzi copio ed incollo il post in questione:

_Trapelano importanti conferme sul fatto che le dichiarazioni di Gigio Donnarumma siano figlie di una telefonata dai toni accesi da parte del suo procuratore #MinoRaiola.
All'ingordo agente non sarebbero infatti per nulla piaciuti gli atteggiamenti del giocatore nel dopo partita di #JuventusMilan.
Non parliamo delle proteste, bensì dell'ostentato bacio alla maglia rossonera nonché gli epiteti agli avversari.
A chi invoca il cambio di procura, ricordiamo come Gigio sia un prodotto delle scuole calcio di Mino Raiola e che l'arrivo al Milan sia stato dovuto dalla semplice ma determinata volontà del giovane portiere a vestire i nostri colori.
Obiettivamente le cose sono leggermente cambiate...cosi' come gli interessi in ballo. Comunichiamo pero' l'informazione giuntaci affinchè non cadiate nel tranello di vedere un nemico traditore nel giocatore. E' esattamente quello che aiuterebbe il procuratore a fare i suoi interessi con maggior facilita'....
Vi terremo aggiornati a riguardo !
Team Milanisti Non Evoluti 2.0_

Post has attachment
Un messaggio nascosto?
Photo

#NapoliMilan
La rosa è quella che è, con enormi buchi, che qualcuno sembra NON voler chiudere...DA ANNI!
La partita in se è stata discreta, niente di trascendentale, direi ottimi in attacco dove, soprattutto #Niang ma anche #Suso corrono e spingono a dovere, con il francese pronto sempre a tornare Ancora una volta, perde la testa, e lo fa sempre quando non ne ha più con il fiato, deve lavorarci, e controllarsi.
Centrocampo, che dire...... stenderei un velo pietoso, tutti ad additare #Montolivo ma parliamo di #Kucka il suo lavoro è contrastare e rubare palloni e ieri era...sarebbe dovuta essere, la partita ideale per uno con le sue caratteristiche, risultato, zero assoluto, palloni rubati forse 1 o 2, contrasti, forse 1 o 2, per il resto un fantasma che corre a casaccio per il campo, condito tutto con una doppia ammonizione sacro santa! Montolivo, fa il suo, più di tanto non può, caratteristiche, età ed infortuni, non gli consentono di dare di più. Manca un regista , che quanto meno, lo sostituisca a partita in corso per cambiare marcia(Ci sarebbe #Locatelli ma va bhe...), #Bonaventura sempre il faro della squadra, ma a tutto c'è un limite, non si può pensare faccia tutto lui.
Difesa....la difesa risente della pochezza del centrocampo.
Rimando #Gomez alla prossima partita, per lui era la prima, quindi giustifico gli errori commessi, ricordiamoci che #Martens è passato dalla sua parte, avrà modo di rifarsi. Ottimo #Romagnoli nulla di trascendentale, ma ha giocato bene tutto sommato, i due terzini non hanno spinto a dovere, come #Montella vorrebbe, e forse non era proprio la partita adatta, #DeSciglio sul terzo gol si è perso il giocatore, evidentemente #Abate era quello più stanco dei 2.
Ed infine #Donnarumma ...le sue belle parate le fa, ma non può nulla sui gol...certo però, che il primo è davvero una botta di culo, svirgolarla in quel modo...se la prendeva bene, Gigio la prendeva
Montella..... anche in questa 2° partite sbaglia con i cambi, troppo ritardati. Vedi che la squadra fa fatica, cambia subito, ad esempio, #Honda ti da maggior equilibrio al posto di un Suso o anche di #Bacca al limite, poteva starci bene, ma anche far entrare #Lapadula a 5 minuti dalla fine, non ha senso, spero che ragioni un po e ci pensi prima a fare le sostituzioni.
Questione arbitraggio...nulla da segnalare, ha fatto tutto bene, a mio avviso anche sul caso #Albiol, che, la prende si con la mano, ma tutto sommato è involontario, tocco causato da un fallo di Gomez, che gli ha aperto lo zigomo

Post has shared content

Post has attachment
In Argentina danno l'affare per fatto
Wait while more posts are being loaded