Post is pinned.Post has attachment
L'ARTURIANO è ETICO, IL VEGANO é IMMORALE?
Perché non c’è nulla di etico nella vita di un vegano
di Matteo Lenardon
È il 2017
Secondo tutti i film prodotti quando l’umanità pensava di poter curare gli omosessuali con gli schiaffi viviamo in un futuro da fantascienza. Certo, non abbiamo macchine volanti, non viviamo in un’era post-razziale o nelle colonie su Marte, però abbiamo l’etica; ed una bussola morale formata dalle gif di Beyoncé che ci spiegano come navigarla. deca

Post has attachment
QUANDO LA REALTA' SUPERA OGNI POSSIBILE FANTASIA!
Piramide di Bomarzo, chiunque la visita non può che andare via pieno di interrogativi ma alla fine la risposta ad ogni domanda arriva! Per chi è interessato a scoprire un passato inimmaginabile segua i miei prossimi post!
Vi lascio con questa domanda:
La possibilità di uscire da questa realtà per molti consiste nel evolversi spiritualmente rompendo così i vincoli che ci legano alla matrix chiamata Gaia,
ma secondo voi è possibile superare o uscire dalla realtà del creato o del creatore?
Io credo di no, l'unico contatto che abbiamo è con il nostro creatore ed è lui che dobbiamo SCOPRIRE attraverso la soluzione dell'enigma da lui preparatoci.
Buona domenica.

Post has attachment

Post has attachment

Post has shared content

Post has attachment
LA BATTAGLIA DI "BERESINA" DELLA CIA E DEL MOSSAD
Le forze speciali russe respingono un attacco pianificato dagli USA in Syria, denunciano gli USA e rilasciano un duro comunicato...
È appena avvenuto qualcosa senza precedenti, in Syria: le forze degli “operatori di "pace" moderati” sostenute dagli USA ed Israele....... deca

Post has attachment
La mano sionista è ovunque. Le ONG più famose, come WWF, AVAAZ, Change.org e Green Peace sono finte associazioni benefiche. In questa realtà oscura non esiste la dualità bene/male e luce/oscurità, esiste solo una visione quella dettata sin dalle origini dai signori del potere definiti ora guardiani oppure giostrai o eterni, e conosciuti con il nome di Elohim o Annunaki. Sono entità che hanno dimenticato cosa sia la vera luce e sono alle dirette dipendenze del finto Dio, il Demiurgo. Diceva Ermete Trimegisto, uno dei guardiani, un Elohim, nel XXIII frammento del Core Kosmou, un suo scritto facente parte del Corpus Ermeticum:
... "«Io, allora - dice Ermete - andavo cercando di quale sostanza dovessi servirmi e mi rivolsi al
sovrano. Egli ordinò alle anime di darmi il resto del miscuglio; lo presi e lo trovai tutto secco. Allora
ricorsi a una quantità d'acqua di gran lunga superiore al necessario in rapporto al miscuglio, in
modo da rinnovare la consistenza della materia, perché l'oggetto modellato fosse snervato del tutto,
debole e impotente e oltre a essere dotato d'intelligenza, non avesse anche il vantaggio di essere carico
di potenza. Lo plasmai, riuscì bene, mi rallegrai osservando la mia opera e dal basso chiamai il
sovrano a vederlo. Egli lo vide e si rallegrò e ordinò che le anime venissero incorporate».
31 Esse da principio, saputa la loro condanna, si rattristarono..."

Per chi volesse approfondire al seguente link trovate il pdf da leggere:
http://www.gianfrancobertagni.it/materiali/filosofiaantica/pupilla.pdf

Post has attachment
CI RENDIAMO CONTO A COSA CI STIAMO ABITUANDO ??? MI SEMBRA UN SOGNO... INVECE E' RELTA' 😯🙄🙄🙄.....MA Siamo SICURI DI capire bene 🤔🙄🙄 .....
Sarà alto 106 metri, avrà un diametro di nove metri e, a seconda del carico, potrà portare anche decine di persone. Obiettivo finale: creare una base abitata permanente su Marte a partire dal 2022. Così Elon Musk, patron e manager di Space X, ha mostrato al mondo intero i suoi piani per l’esplorazione del Pianeta rosso............. Musk ha spiegato che dall’anno prossimo darà il via all’uso della Dragon 2, la navicella in grado di portare astronauti alla Stazione Spaziale e anche oltre. .......
Il razzo marziano di Space X, al momento chiamato BFR (Big Falcon Rocket, ma Musk lo ha anche soprannominato ‘big fucking rocket’, cioè ‘razzo fottutamente grande’) sarà un’evoluzione del Falcon 9 che oggi lancia satelliti e navicelle verso la ISS..Anziché avere 9 motori, come l’attuale, ne avrà ben 31 e quindi la potenza sarà estremamente superiore.
Il viaggio verso Marte da parte dell’uomo inizierà con un lancio di due navette senza uomini nel 2022 che trasporteranno sul Pianeta rosso il materiale necessario ai primi astromarziani. Nel 2024 poi, sarà la volta di altri due cargo e di due Shuttle con i primi uomini.
Quindi, ha lasciato intendere, in parte “sognando”, di voler costruire una vera e propria base marziana che diverrà sempre più popolata da uomini.
..................... grazie al terraforming, dice Musk, diventerà “un bel posto in cui vivere”...Lo stesso Shuttle potrà anche essere utilizzato per viaggi alla Luna e come aereo per la Terra. Con esso anche i due punti più lontani del pianeta potrebbero essere raggiunti in non più di 30 minuti.
Lockheed Martin
Poche ore prima dell’annuncio di Musk la Lockheed Martin ha mostrato al pubblico la sua visione per Marte. .......... la Lockheed potrebbe lanciare una navicella abitata che atterrerà su Marte.
Emirati Arabi marziani
... gli Emirati Arabi hanno annunciato di voler costruire una città sulla superficie marziana entro 100 anni... hanno dato il via alla progettazione qui sulla Terra di una “città marziana” ....vivere esattamente come se fossero su Marte. Le pareti degli edifici saranno costruiti con stampanti in 3D simulando quel che si potrà fare sul Pianeta Rosso, ............ Poi inizierà il processo di trasferimento delle informazioni raccolte a chi vorrà aiutare gli Emirati Arabi a costruire una città permanente su Marte.
Ma perché tutto questo? .................................................................Poi c’è una sorta di nuova sfida, non detta da nessuno. Non si tratta più della sfida USA-URSS per l’egemonia tecnologica degli Anni Settanta, ma è una sfida tra il Privato e l’Ente Pubblico a chi sa fare meglio.
Anche la NASA con ESA e ROSCOSMOS stanno puntando a Marte..............
Ma le idee non sono ancora chiarissime. Proprio ieri Piero Messina dell’ESA ha detto che “è giunto il momento di costruire una base permanente sulla Luna”. ..

Post has attachment
FORSE NON LO SAPETE: LE CATEGORIE UMANE SONO 3 !!!
Con molti di Voi mi sono confrontato in ragionamenti che portano, spesso, allo stesso punto: dove vogliamo andare, cosa dobbiamo fare, cosa conta veramente.
Con questo articolo spero che, chi non ne sia ancora conscio, comprenda a quale delle tre appartiene..... deca

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded