Post has shared content
Offertissime per i Caraibi
⏩⏩ Flash Sales Speciale Caraibi ⏪⏪
Approfittate della nostra promo: prenotando per #Cuba, #Antigua, #Messico, #RepubblicaDomincana, #Giamaica entro il 05/02, avrete ZERO Adeguamenti e nessuna sorpresa prima della partenza!
#EdenViaggi
Info e dettagli: https://goo.gl/ytdXM9
Photo

Post has attachment
Sposarsi in Grecia


Un matrimonio in Grecia è una vera festa. Atmosfere da sogno con sfondi meravigliosi, panorami mozzafiato come quello della classica Santorini, ma anche Folegandros. Organizzare un matrimonio in Grecia non è poi così difficile con i contatti giusti. Ci sono agenzie e tour operator che si occupano di ciò. Si può scegliere tra un matrimonio con effettivo valore legale anche in Italia oppure anche solo una celebrazione simbolica per rivivere il momento con pochi intimi.

Ovviamente la spesa dipende dal numero di invitati che volete. Solitamente non sono molti quelli che sono disposti a spostarsi per 3/4 giorni per andare un matrimonio, quindi la nostra esperienza ci dice che si parla sempre di 30/40 persone per i matrimoni più numerosi. Il vantaggio del rivolgersi a un'agenzia competente è quello di poter avere delle tariffe aeree bloccate per lunghi periodi in modo da poter avere tutte le adesioni definitive. Si potrebbe anche prenotare i voli con largo anticipo ma sarebbe impossibile sapere quanti invitati confermano 4 o 5 mesi prima e i relativi nomi, c'è sempre qualcuno che all'ultimo non può venire e allora quelli sarebbero biglietti persi.

Stesso discorso vale per le camere. La maggior parte degli hotel in Grecia sono già pieni con largo anticipo e soprattutto non hanno tantissime camere da tenere ferme aspettando la conferma da parte degli invitati.

Quindi è importante selezionare l'isola adatta ad ogni esigenza. Santorini offre alberghi in grado di ospitare la cerimonia con dei fantastici panorami e allo stesso tempo ospita voi e tutti gli invitati per la notte. Se invece volete sposarvi a Folegandros e avete un po' di invitati forse sarà necessario dividerli su più hotel viste le dimensioni degli stessi che molto spesso non hanno più di 20 camere. Stesso discorso per tutte la altre piccole cicladi

Inutile dire che è consigliabile organizzare almeno 3 notti , vedrete che i costi non sono così esorbitanti. Poi dipende anche dalla comodità dei voli e degli orari.

Insomma, queste erano solo alcune informazioni per organizzare un matrimonio all'estero, se volete qualcosa di più dettagliato contattateci
Photo

Post has shared content
Qualche spunto per la prossima estate
Pronti a salpare oltreoceano?
Ecco a voi il nuovo catalogo #EdenMade #StatiUniti 2017 🇺🇸
Welcome in the USA 💙
https://goo.gl/8Ve6pM
Photo

Post has shared content
Come brindare a questo Venerdì?
Un'idea? prenotate un viaggio a #Cuba, subito! 🙌
Speciale partenza del 4 Febbraio con #EdenViaggi
https://goo.gl/bywt1W
Photo

Post has shared content
We find that on the beach, the candle "Unity Ceremony" just doesn't work with the wind... Soooooo these people choose a #UnityCocktail for their beach wedding.

Here are 5 alternatives unity ceremony suggestions...

#DestinationWedding #RivieraMaya #Mexico

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded