Post has attachment

Post has attachment
Ecco il nuovo catalogo Yves Rocher con offerte imbattibili,ottime idee regalo fa fare e da farvi.Contattatemi per prenotazione prodotti.Ritiro Rezzato,mi sposto in zona per consegne.
http://www.yves-rocher.it/sites/default/files/Album_2013_16.pdf

Post has attachment
Problema Brufo? Piccoli rimedi casalinghi

Ecco un trucco semplice che può aiutare a migliorare le condizioni della pelle del viso: quando ci si lava il viso, è sufficiente lavarsi prima con acqua tiepida o calda - naturalmente non troppo calda - e dopo si nebulizza con acqua fredda. Il motivo per cui si pratica questo metodo sta nel fatto che,  quando si utilizza acqua calda, i pori della pelle si aprono, e si può arrivare più in profondità dei pori per eliminare i batteri e l'olio bloccati. L’acqua fredda che si utilizza successivamente serve a chiudere di nuovo i pori, completamente ripuliti. Questo è un buon rimedio che può ridurre il problema, ma, in sé, non è abbastanza potente per rimuovere davvero i brufoli in modo permanente.
Il limone per combattere i brufoli
È possibile utilizzare il succo di limone per aiutarvi a sbarazzarvi dei brufoli. Il succo di limone è efficace, perché l'acido citrico aiuta a sbarazzarsi del sebo in eccesso e di tutti i tipi di sporco e la vitamina C in esso contenuta è molto buona per la pelle.

Prendete del succo di un limone appena spremuto ed applicatelo sulla pelle, facendo particolare attenzione che non vada negli occhi. Il succo di limone può risultare molto particolare, come sensazione,  per la pelle, in un primo momento, e si potrebbe notare la comparsa di arrossamenti e prurito. Queste sensazioni, fortunatamente, durano solo per poco, di solito circa cinque minuti. Successivamente il prurito scompare e così anche il rossore e la pelle risulterà più liscia, più sana con una netta sensazione di pulito.

Visitate " Prodotti yves rocher" qui nella comunity e troverete alcuni prodotti ottimi.
Photo

Post has attachment
Crema Ricca Idratazione Intensa 24 H

La Crema Ricca Idratazione Intensa 24h:
- Idrata intensamente e a lungo per 24h
- Lascia la pelle visibilmente re-idratata, morbidae risplendente di bellezza
- Procura un benessere ineguagliabile alla pelle

Appositamente sviluppata per pelli da normali a secche.
Formula testata sotto controllo dermatologico.
Ingredienti di origine vegetale: estratto di zuccero d'Acero, Linfa di Agave Bio, Betaina, Burro di Karité Bio, acqua di Hamamélis Bio.

IN OFFERTA A SOLI 7,95 Contattatemi per info magicalanterna1984@libero.it o qui 
Photo

Post has attachment
Yves Rocher > Opinioni sul prodotto:
IN QUESTO LINK POTRETE VEDERE COSA DICONO DELLA aZIENDA CON CUI COLLABORO,BUONA LETTURA 

Post has attachment
Segreti professionali: il trucco si scioglie!
La matita non tiene, il fondotinta si liquefà e il blush macchia? Niente paura, siamo in estate. Tre make-up artist di fama ci danno qualche consiglio utile.

Post has attachment
Per la prima volta da Yves Rocher: un applicatore 2 in 1 brevettato

- Innovazione brevettata applicatore 2 in 1: per la prima volta, la combinazione di una spazzola pettine e una punta sferica.
- Le ciglia sono catturate al 100%, per un allungamento ciglia a ciglia. Grazie alla proteina di Mandorla, le ciglia sono più facilmente avvolte.
- Texture fine tenuta 12 h. 

Il suo +: la punta sferica, ideale per afferrare tutte le ciglia superiori e inferiori, per un make-up a 360°.

IN OFFERTA A 12.95 EURO ANZICHE' 16.95 EURO
 (contattatemi per info e invio catalogo, magicalanterna1984@libero.it)
Photo

Post has attachment
Come applicare il fondotinta: 

Se la nostra scelta è caduta sopra un fondotinta in crema o fluido dovremo seguire delle semplici regole per valorizzare al massimo il risultato del make-up.
Innanzitutto:
prima di truccare il viso non trascurare che la pelle deve essere pulita e idratata
mettere il correttore nelle zone da correggere

Come volete procedere a stendere il fondo? Con le dita o con la spugnetta?
Opzione con le dita:
Mettere una piccola parte di prodotto sul dorso della mano sinistra (per le mancine la destra)
con le dita delle mano destra prendere un po' di questo prodotto e cominciando dalle zone centrali del viso stendere il prodotto con movimenti che vanno verso l'esterno del viso. Fate attenzione che questi movimenti non siano mai dall'alto verso il basso ma sempre dal basso verso l'alto.
Quando la quantità di prodotto è stata stesa con una mano potete plasmare ancora il prodotto con entrambe le mani per sfumare sulle guance il fondo. Partendo dall'attaccatura del naso stendete il prodotto andando verso le orecchie, lo stesso partendo dal lato delle labbra e andando verso le orecchie. Movimenti che abbiano una circolarità e sempre verso l'alto.
Anche nella zona laterale dell'occhio stendiamo il fondo con un massaggio che vada verso l'attaccatura dei capelli e idem per la zona delle sopracciglia.
La zona del naso o zona T è il punto da cui parte e si spande il colore, ma cerchiamo di avere anche qui dei movimenti circolari verso l'alto.
La zona del contorno occhi sarebbe meglio non mettere troppo colore come per il resto del viso, ma sfumare il fondo in modo da avere quello che nell'arte dei parrucchieri verrebbe chiamato un degradè, uno sfumare naturale, dal più scuro delle guance fino al più chiaro dove è stato steso il correttore (nella zona dove tendono a formarsi borse e occhiaie).
Arrivare sempre a mettere il fondo sino all'attaccatura dei capelli, in seguito dovremo rimuovere l'eccesso dai capelli con una salvietta asciutta se abbiamo esagerato. Questo è uno dei motivi per cui sarebbe sempre bene procedere al maquillage prima dell'acconciatura.
Il fondo si dovrebbe mettere anche sul collo, ma non tutti amano “sporcare” questa zona.
Niente di grave l'importante è comunque sfumare se non vogliamo l'effetto maschera da mimo.
Ricordiamoci comunque che soprattutto in una zona come il collo i movimenti vanno sempre fatti dal basso verso il mento.

Opzione con la spugnetta:
mettere una piccola quantità di prodotto sul dorso della mano sinistra e poi prelevare mano mano che stendiamo il prodotto sul viso con la spugnetta
oppure mettere un tot di prodotto sulla spugnetta, mettere un puntino di prodotto su naso, fronte, guance e mento
il resto della stesura andrebbe fatta così come ho descritto per la stesura con le dita, i principi sono identici, solo che al posto delle dita abbiamo a disposizione una spugnetta
in genere io preferisco quelle di lattice di forma rotonda rispetto a quelle triangolari o rettangolari, ma ognuno ha delle preferenze e una manualità che si costruisce con la pratica e con le abitudini.
L'unica cosa che si può aggiungere è che una volta steso il prodotto si può poi tamponare con la spugnetta stessa per uniformare il tutto.
Le spugnette andrebbero lavate e tenute pulite, si possono riutilizzare per parecchio tempo, non sono usa e getta come vedo fare spesso da signorine viziate che non hanno voglia di lavare la loro spugnetta...
Se la utilizzate giornalmente fate in modo di averne più di una a disposizione o almeno lavarla una volta a settimana
se avete più fondi che utilizzate spesso, ogni fondo deve avere la sua spugnetta a meno che non usiate la tecnica di mischiare più colori tra loro, in quel caso è ovvio che una basta.

Ultimi ritocchi per completare la base:
Stesa la base si passa a coprire con la cipria in polvere e trasparente se vi piace, o colorata o compatta, come voi volete. Con un pennellone da cipria o con spugnetta in velluto da cipria questa seconda opzione è valida soprattutto nel caso di cipria compatta. Dopo aver steso la cipria per evitare l'effetto maschera o grumoso del trucco si può prendere il pennellone da cipria (che non è il piumino da cipria, ma un pennello grosso e con setole lunghe e morbide) passarlo sul palmo della mano per appiattirlo da un lato e così passarlo sul viso sempre con movimenti verso l'alto in un'unica passata, come per levigare la pelle.

Ho visto truccatori che però facevano questa operazione sempre con il pennello steso da un lato ma semplicemente tamponando il viso con movimenti che vanno a premere ma non a sfumare o spalmare.

VISITATE PRODOTTI YVES ROCHER QUI NELLA COMUNITY
Photo

Post has attachment
Una notte per attenuare le imperfezioni sin dalla loro comparsa

Tripla azione SOS spot:
- Secca le imperfezioni
- Lenisce i rossori
- Riduce le dimensioni delle imperfezioni

Il suo +: discreto, per essere utilizzato durante il giorno.

Formulato e testato sotto controllo scientifico. Senza parabeni. Formule sviluppate sotto controllo dermatologico, raccomandate da consulenti.
A soli 11,95 Cod. :43472
 (contattatemi per info e invio catalogo, magicalanterna1984@libero.it)
Photo

Post has attachment
Fondotinta siero rimpolpante:
Il Fondotinta Siero Rimpolpante concentra nel cuore della sua formula sensoriale e confortevole, 4 estratti di Rosa ultra-performanti, per rinforzare la barriera lipidica naturale della pelle, rimpolparla, uniformarne il colorito e ravvivarne la luminosità. I pigmenti, avvolti da Cera di Rosa, si fondono con la pelle e apportano al colorito freschezza e luminosità ineguagliabili.

La pelle reidratata e rimpolpata, ritrova tutta la sua morbidezza per un effetto 'colorito fresco' immediato. I segni di stanchezza e le piccole rughe risultano attenuati, la grana della pelle è levigata. 

Formula testata sotto controllo dermatologico.

Il suo + : il flacone dosatore, che eroga la giusta dose.
In offerta a 16,95 anziche' 21,95 !!!!
contattatemi per info magicalanterna1984@libero.it o scrivetimi qui
Photo
Wait while more posts are being loaded