Post has attachment
♥
Photo

Post has attachment
I love music♥
Photo

Post has shared content
mi ricorderò di te...
"Che farai senza di me?"
"Mangerò, forse di meno.”
"E poi?”
"Fumerò, forse di più.”
Strinse i pugni e abbassò gli occhi.
"Non avresti mai dovuto incontrarmi.”
"Non avresti mai dovuto sorridermi.”
"Come facevo a non sorriderti?”
"Come facevo a non innamorarmi?”
La stazione era buia, vuota, eravamo rimasti solo noi lì dentro. In lontananza si cominciava a sentire il rumore dei binari calpestati.
"Dai, vado via. Altrimenti perderai il treno.”
"Che importa? Quello più importante l’ho già perso.”
"E’ colpa tua.”
'E’ colpa di questa fottuta distanza.”
Attaccai le mie labbra al suo orecchio sinistro e gli sussurrai piano.
"Ma adesso siamo vicini.”
"Si. Siamo vicinissimi.”
"Dimentica i chilometri, ricordati delle emozioni.”
"Il treno su cui non vorrei mai salire sta per arrivare. Non c’è più tempo per ricordarmi delle emozioni.”
"Allora ricordati di me quando guarderai fuori dal finestrino.”
"Se ti bacio ricordo meglio.”
E le nostre guance si sfiorarono con le lacrime incastrate fra le ciglia, e le sue mani tremarono nei miei capelli come quando si raccoglie un oggetto prezioso caduto a terra che non si è rotto, e la sua fronte premette forte sulla mia come per schiacciarmi i pensieri, e il rumore del treno si faceva sempre più intenso.
"Eccolo lì. Mi sa che devo…”
"Si. Devi…”
Raccolse lo zaino a terra.
"Non mi ricorderò di te quando guarderò fuori dal finestrino. Mi ricorderò di te quanto ti volterò le spalle e ti lascerò qui e starò in pensiero perché non potrò seguirti con lo sguardo mentre mi allontano. Mi ricorderò di te quando in treno ci saranno altri cento posti liberi e a me basterebbe la tua presenza per riempirlo. Mi ricorderò di te quando prenderò la bottiglina d’acqua, e l’altra mano non sarà legata alla tua. E mi ricorderò di te quando…”
"Il treno è qui…”
Gli dissi con un filo di voce. Lui corse verso le porte che si stavano per chiudere, mi guardò ancora una volta. Dietro quei vetri trasparenti lo vidi sedersi, incrociare le gambe e abbassare la schiena. Il treno era partito. Si allontanava velocissimo, e in quel momento lo invidiavo così tanto, perché stava portando con sé la cosa più cara che avevo. Raccolsi anch’io la borsa a terra. Ma… c’era un bigliettino affianco. Doveva essergli caduto dallo zaino. Lo aprii.
"...E mi ricorderò di te quando tornerò a casa, e non mi sentirò più a casa senza di te.””

_Bea❤️
Photo

Post has shared content
stupendo....e vero....
“No mamma, non ce l’ho il il ragazzo, vorrei averlo ma non ce l’ho.
E sai perché?
Perché oggi mamma vanno di moda cose diverse, vanno di moda i capelli lunghi e le gonne corte, le punte chiare e la bocca rossa, la pancia piatta e le tette sporgenti, il fisico minuto e le labbra carnose. Oggi mamma si usano cose diverse, non si comprano più le espadrillas a 5 euro, oggi si indossano Dr Martens e Napapijri, che per compararli devi fare un leasing. Oggi nei bar non si prendono più bricchi e frullati, oggi si bevono birra e vodka, giusto per aiutare l’equilibrio sui tacchi vertiginosi, le Jeffrey Campbell nuove. E oggi poi non esiste più nemmeno il coprifuoco, si sta fuori direttamente fino al mattino dopo e si fa finta di fermarsi a vedere l’alba, che in realtà non importa a nessuno. 
Quindi no mamma, non ce l’ho il moroso, semplicemente perché io non sono tutto questo, non sono abbastanza magra, e le minigonne non posso permettermele, i Dr Martens mi stanno scomodi e l’alba mi metterei a fotografarla ogni giorno, specialmente al mare. 
Io sono per gli amori di una volta, i ragazzi che ti corteggiano e ti aprono pure la portiera, sono per i baci dati spontaneamente in un luogo solo nostro, e non ad un ragazzo ubriaco, che non rivedró mai più, in mezzo ad una pista da ballo, solo per il gusto di potermene vantare la mattina dopo, io la mia storia la tengo per me. 
Non voglio una relazione di oggi, dove per sapere se si sta insieme oppure no, basta guardare lo stato di un social network, perché tanto i baci non contano piú nulla. 
Io voglio una relazione di ieri, fatta di lettere e ti amo sussurrati, fatta di attimi che restano.
Non ce l’ho il fidanzato mamma, perché qualcuno che vuole ciò che voglio io ancora non l’ho trovato. ”

Μαγ ~
Photo

scusate se non ci sono stata questa settimana ma non ho avuto tempo!
cercherò di rifarmi nelle vacanze <3

Post has attachment
Veroo Ahahah ♥♥
Photo

Post has attachment
Always *--*♥
Photo

Post has attachment
♥true♥
Photo

Post has attachment
Ti amo...♥
La tenerezza fatta a persona ce l'ho io ù.ù :3
Photo

Post has attachment
I love you...♥
Siete mai stati innamorati?
Photo
Wait while more posts are being loaded