Post is pinned.Post has attachment
The Protocols of Zion: L'ORIGINALE VERSIONE TRADOTTA IN ITALIANO .................. 3^ parte....... L A T E R Z A P A R T E
Protocolli dei savi anziani di Sion
PROF. SERGYEI NILUS - [ ПРОФ. СЕРГЕЙ НИЛУС ] - L'INTERNAZIONALE GIUDAICA
PROTOCOLLI DEI "SAVI ANZIANI" DI SION - VERSIONE ITALIANA CON APPENDICE - ROMA - LA VITA ITALIANA - RASSEGNA MENSILE DI POLITICA
deca

Post has attachment
"Secondo l’esperto, decine di migliaia tra bambini e neonati volontariamente si sono fatti inoculare, dopo ovviamente aver firmato col dito intriso nel latte materno il foglio del consenso informato.
Il termine «volontari» al posto di «cavie umane» ha un impatto decisamente diverso sulla psiche degli studenti presenti.
Lui si difende: «I test sui minori sono imposti dalla legge come ultimo passo. Ma sono i genitori a decidere». Ora è tutto più chiaro! La legge lo impone, ma è solo l’ultima spiaggia, anche se non sappiamo bene cosa ci sia prima, però alla fine sono i genitori che decidono.
Ricapitolando: i bambini sono volontari, ma è la legge che lo impone, però sono i genitori che decidono! Forse il dottore dovrebbe farsi visitare da uno bravo.

Quanti genitori presterebbero alla Scienza il corpo del proprio figliuolo per testare un farmaco di cui non si conosce nulla? Purtroppo questo avviene inconsapevolmente ogni giorno nelle ASL..."

Post has shared content
I ricercatori di OpenAI, hanno definito la diffusione di queste tecnologie in assenza di forme di controllo come una possibile "scala mobile verso l'inferno." Da qui, la scelta di non rendere pubblici i dettagli della ricerca e di istruire il pubblico su quella che, secondo loro, nel giro di due anni potrebbe diventare una tecnologia mainstream.
GPT2 è un nuovo modello di intelligenza artificiale capace di scrivere testi di news e opere di fiction con uno stile estremamente credibile, al punto che il suo soprannome è "deepfakes for text."
il sistema GPT2 produce testi di maggiore qualità rispetto alle versioni precedenti — ovvero: la sintassi è raramente incasinata — ed è capace di adeguarsi a molti stili di scrittura diversi. L'input da dare in pasto al sistema può essere costituito da pagine intere di testo o anche da poche frasi. Una volta ricevuto, GPT2 genera un testo in base alle previsioni calcolate dai suoi modelli.

Ad esempio, il Guardian ha provato ad alimentare il sistema con le prime frasi estratte da 1984 di George Orwell. GPT2, in questo caso, ha identificato correttamente lo stile del testo e ha prodotto come risposta un racconto distopico ambientato nella Cina del futuro. Come ulteriore test, ha provato a fornire come input i primi paragrafi di un articolo sulla Brexit e l'output prodotto è stato un articolo scritto con lo stesso stile delle news, con tanto di citazioni delle dichiarazioni dei personaggi politici della Gran Bretagna, come Jeremy Corbyn o Theresa May.

Queste caratteristiche rendono GPT2 estremamente pericoloso
I ricercatori di OpenAI, hanno definito la diffusione di queste tecnologie in assenza di forme di controllo come una possibile "scala mobile verso l'inferno." Da qui, la scelta di non rendere pubblici i dettagli della ricerca e di istruire il pubblico su quella che, secondo loro, nel giro di due anni potrebbe diventare una tecnologia mainstream.

Post has attachment
20.000 satelliti per 5G invieranno intense radiazioni focalizzate a microonde su tutta la terra

L'attenzione pubblica sul 5G si è concentrata sui piani delle compagnie di telecomunicazioni per installare milioni di piccole torri cellulari su pali elettrici, su edifici pubblici e scuole, su rifugi di fermata dell'autobus, in parchi pubblici e ovunque si vogliano nei parchi nazionali e terra di proprietà.

Nelle comunità urbane locali ci sarebbe una torre cellulare circa ogni 500 piedi lungo ogni strada.

Per quanto possano sembrare queste piccole torri cellulari dal punto di vista dell'esposizione costante alle radiazioni a radiofrequenza (RF) in prossimità della sorgente, forse un prospetto ancora più allarmante sarà il raggio di raggi infrarossi della terra di migliaia di migliaia di nuove satelliti di comunicazione.

La FCC ha dato l'approvazione a SpaceX il 29 marzo 2018, per lanciare 4.425 satelliti in orbita bassa attorno alla Terra. [1]

Il numero totale di satelliti che dovrebbero essere messi in orbita bassa e alta da diverse compagnie sarà di 20.000 satelliti. [1]

5G userà le antenne Phased Array per sparare raggi di radiazione nei telefoni cellulari

Questi satelliti useranno lo stesso tipo di antenne phased array che verranno utilizzate dai sistemi 5G a terra.

Ciò significa che invieranno fasci fortemente focalizzati di radiazioni a microonde ad ogni specifico dispositivo 5G che si trova sulla Terra e ciascun dispositivo invierà un raggio di radiazione al satellite. [2]

Le precedenti generazioni di comunicazioni cellulari RF utilizzavano antenne di grandi dimensioni per inviare una coltre di radiazioni in tutte le direzioni. Le basse frequenze utilizzate e l'ampia distribuzione di microonde limitavano il numero di dispositivi cellulari che potevano connettersi attraverso una singola torre alta.

Le microonde di lunghezza molto più breve utilizzate per 5G renderanno possibile l'uso di antenne a phased array piccole per inviare e ricevere segnali.

Le antenne phased array sono costituite da cluster di centinaia di minuscole antenne che lavorano insieme per sparare un raggio di energia a un bersaglio proprio come un proiettile. Un cluster di queste minuscole antenne può essere disposto in una matrice da 4 pollici a 4 pollici.

I raggi delle microonde che producono saranno abbastanza forti da passare attraverso i muri e i corpi umani. Se non fossero abbastanza forti da farlo, allora tutti quelli con uno smartphone 5G dovrebbero stare all'aperto quando usano i dispositivi. [2]

Ogni prodotto 5G avrà anche più antenne phased array che verranno utilizzate per creare un potente fascio di radiazioni verso i dispositivi 5G montati su pali elettrici o verso uno specifico satellite nello spazio.

Questi raggi di radiazioni dovranno anche essere abbastanza forti da passare attraverso le pareti e la carne umana come una mano o una testa per raggiungere la destinazione prevista. [2]

Ciò significa che se ti trovi in ​​una posizione affollata, come un aeroporto o un treno, ci saranno centinaia se non migliaia di raggi invisibili di radiazione che attraversano l'ambiente alla velocità della luce.

Mentre le persone si muovono in quell'ambiente, i loro corpi saranno penetrati da numerosi fasci di radiazioni mentre camminano o mentre altre persone li circondano con i loro smartphone 5G. [2]

I telefoni 5G saranno molto più potenti dei telefoni precedenti

La potenza irradiata effettiva delle antenne a 5G phased array nei telefoni sarà 10 volte più potente dei telefoni 4G.

Nessuno sarà esente dall'esposizione.

Inoltre, i raggi 5G di radiazione a microonde saranno ricevuti e trasmessi da nuove apparecchiature informatiche, elettrodomestici e automobili.

Le apparecchiature fisse come gli hub Wi-Fi nelle case e negli uffici saranno autorizzate a utilizzare raggi a microonde 15 volte più forti (300 watt) rispetto ai segnali dei telefoni 5G o 150 volte più potenti dei telefoni 4G. [2]

Perché il 5G è molto più pericoloso dei precedenti sistemi di comunicazione a microonde?

Arthur Firstenberg, autore, ricercatore e sostenitore della limitazione dell'esposizione alle radiofrequenze dall'ambiente, spiega l'analisi delle radiazioni 5G che è stata pubblicata su Microwave News nel 2002. Ha dichiarato:

Quando un normale campo elettromagnetico entra nel corpo, fa muovere le cariche e le correnti fluiscono.

Ma quando gli impulsi elettromagnetici estremamente brevi entrano nel corpo [5G], accade qualcos'altro: le stesse cariche in movimento diventano piccole antenne che re-irradiano il campo elettromagnetico e lo mandano più in profondità nel corpo.

Queste onde re-irradiate sono chiamate precursori di Brillouin.

Diventano significativi quando la potenza o la fase delle onde cambiano abbastanza rapidamente.

Il 5G probabilmente soddisferà entrambi i requisiti. Ciò significa che la rassicurazione che ci viene data - che queste onde millimetriche sono troppo brevi per penetrare in profondità nel corpo - non è vera. [2]

I satelliti 5G riempiranno i cieli

Queste sono le aziende con i piani più grandi per distribuire i satelliti:

SpaceX: 12.000 satelliti
OneWeb: 4.560 satelliti
Boeing: 2.956 satelliti
Spire Global: 972 satelliti
Arthur Firstenberg descrive i piani delle aziende che vogliono utilizzare la tecnologia 5G. Egli dichiara:

Honeywell ha già firmato un memorandum d'intesa per diventare il primo grande cliente di OneWeb: prevede di fornire Wi-Fi ad alta velocità su aerei commerciali, commerciali e militari in tutto il mondo.

SpaceX vorrebbe fornire l'equivalente di 5G a ogni persona sul pianeta. [3]

Implementazione 5G basata a terra

I sistemi 5G basati a terra sono già stati implementati in dozzine di grandi città in questo momento. I piani vengono approvati da centinaia di altre città, che consentiranno l'attuazione nel 2019 e oltre.

Come ho spiegato nei miei precedenti articoli, le città non hanno il diritto di "dire di no" al 5G. Le normative FCC impediscono alle città di opporsi sulla base di problemi di salute - possono solo parlare di questioni estetiche e della questione pratica del posizionamento delle attrezzature.

Sono tenuti a "dire di sì", e lo fanno meglio in fretta, o le compagnie di telecomunicazioni li minacciano con azioni legali per ostacolare i loro piani.

Implementazione Satellite 5G

I primi due satelliti di prova 5G sono stati lanciati da SpaceX nel febbraio 2018. Si prevede che nel 2019 vengano lanciati centinaia di satelliti. Il set completo di 20.000 satelliti potrebbe essere messo in orbita nei prossimi due anni.

Per mettere questo in prospettiva, a partire da settembre 2017 c'erano 1.738 satelliti operativi in ​​orbita attorno alla Terra. Ciò significa che il numero di satelliti sarà 11 volte maggiore del numero attuale. [4]

Catastrofe ambientale dei razzi usata per lanciare i satelliti

Il carburante per missili è molto distruttivo per lo strato di ozono della Terra che ci protegge dagli effetti duri delle radiazioni solari. Nel 2017, ci sono stati 90 tentativi di lancio di missili in tutto il mondo. [5]

I razzi che utilizzano combustibile solido producono un massiccio esaurimento di ozono. Mentre i razzi che usano cherosene liquido come combustibile distruggono meno ozono, rilasciano nell'aria quantità massicce di fuliggine di carbone nero, specialmente ad altitudini elevate.

Se il numero di lanci annuali di razzi aumenta di 10 o più volte, il che è probabilmente sotto i piani che queste società hanno fatto, i modelli computerizzati suggeriscono che la combinazione di esaurimento dell'ozono e rilascio di fuliggine nera potrebbe produrre un effetto di riscaldamento di 3 gradi sull'Antartico e ridurre l'ozono nell'atmosfera del mondo del 4%. [3]

Anche se sarà possibile per un singolo razzo mettere in orbita più satelliti, stiamo ancora parlando di un aumento di 10 o 20 volte del danno ambientale rispetto a quello che viene prodotto oggi. [3]

I satelliti 5G hanno una durata relativamente breve, forse solo 5 anni, il che significa che ci sarà un alto numero di lanci di razzi, non solo nei prossimi anni, ma in ogni anno per il prossimo futuro. [3]

Il missile a razzo a base di mercurio potrebbe diffondere le neurotossine sulla Terra

Per quanto pessimi siano i combustibili liquidi e solidi, Apollo Fusion sta sviluppando un sistema di propulsione a base di mercurio per il lancio di razzi.

Questi motori a razzo a propulsione ionica utilizzano potenti magneti per allontanare piccole particelle cariche ad alta velocità, che genera spinta. La NASA ha sperimentato la propulsione agli ioni di mercurio negli anni '60, ma ha abbandonato la ricerca.

Il mercurio è una neurotossina estremamente forte, dannosa per tutte le forme di vita, in particolare per gli esseri umani.

I rischi di una catastrofe ambientale sono monumentali, perché se si verifica un malfunzionamento e uno di questi motori esplode, il mercurio altamente tossico si diffonderà nell'atmosfera e sulla Terra. [6]

Tutti i discorsi delle aziende di telecomunicazioni sul 5G come panacea per la protezione ambientale e il risparmio energetico sono piuttosto ridicoli quando pensiamo al danno ambientale che verrà creato da uno qualsiasi dei motori a razzo che scelgono di utilizzare per il lancio dei loro satelliti.

Space Junk inquinerà la Terra

Ogni satellite avrà le dimensioni di un piccolo frigorifero e peserà circa 880 sterline. [4]

Con un'aspettativa di vita di soli 5 anni [3], questo significa che ci sarà una quantità enorme di spazzatura spaziale in orbita attorno alla Terra.

Alla fine, tutti quei satelliti cadranno sulla Terra e bruceranno quando entreranno nell'atmosfera terrestre.

Tutti i materiali pericolosi nei satelliti saranno rilasciati nell'aria e fluttueranno fino a terra come polvere o in gocce di pioggia.

Le compagnie di telecomunicazioni stanno creando un disastro mondiale nel nome del progresso tecnologico

Il 5G è promosso come la prossima grande meraviglia nel piano per far progredire la tecnologia per creare città intelligenti dove tutto e tutti sono immediatamente connessi in tempo reale senza ritardi o segnali persi.

Ovviamente ci saranno alcuni costi.

Tutti saranno irradiati con radiazioni non ionizzanti di dimensioni millimetriche per 24 ore al giorno con effetti sulla salute completamente sconosciuti.

Gli studi progettati per indagare sui danni provocati dal 5G saranno completati molti anni dopo che i sistemi 5G sul terreno e nello spazio saranno pienamente implementati.

A quel punto è molto improbabile che le compagnie di telecomunicazioni smantellassero i loro sistemi anche se viene dimostrato che la loro tecnologia sta causando il cancro e altre malattie. Si limiterebbero a negare i rischi.

Ci diranno che la scienza è stata risolta decenni fa. Ci diranno che le prove che collegano il 5G al cancro e ad altre malattie sono solo una teoria del complotto che solo pochi cretini credono.

Milioni di persone soffriranno di esposizione alle radiazioni con sintomi come mal di testa, debolezza, nebbie cerebrali, ridotta capacità di apprendimento e di ragionamento, dolore toracico e numerosi altri sintomi che confonderanno la maggior parte dei medici convenzionali.

Non c'è nulla da nascondere dalla radiazione 5G

Oggi è possibile vivere in un luogo che ha ridotto i livelli di esposizione alle microonde. Questo si ottiene scegliendo uno spazio abitativo lontano dalle torri dei telefoni cellulari.

Tuttavia, nel prossimo futuro, non importa dove viviamo, perché il 5G ci irradierà ovunque viviamo o lavoriamo.

Le città non possono dire di no all'attuazione 5G

Le normative FCC sono state strutturate in modo tale che i comuni locali non possano impedire alle società di telecomunicazioni di installare 5G. È specificamente vietato cercare di ritardare o fermare l'implementazione 5G sulla base di problemi di salute. La loro unica risorsa è cercare di rendere il sistema 5G basato sulla terra un po 'più esteticamente piacevole.

Basandosi su ciò che sta accadendo in tutto il paese, le compagnie telefoniche stanno spazzando via la resistenza locale e ottenendo l'approvazione per i loro sistemi 5G in rapida successione.

L'implementazione 5G può essere interrotta?

Per quanto ne so, a questo punto, l'unico modo in cui il 5G verrà fermato sarà l'azione del Congresso. Se un numero sufficiente di persone riesce a destare una puzza con i suoi funzionari eletti, allora forse il 5G potrebbe essere messo in attesa mentre vengono fatti degli studi per esaminare i veri rischi per la salute.

L'investimento delle telecomunicazioni nel 5G è stato massiccio. Stanno pianificando la piena attuazione sul terreno e nello spazio nei prossimi due anni. Il momento di obiettare è ora e non dopo che centinaia di migliaia di persone si ammalano. [7]

Post has attachment
36 ANNI servo becero del sionismo mondialista, internazionalista, imperialista, genocida, l'€uropa ce lo chiese...... deca
Photo

Post has shared content
Alla sua sicurezza Facebook ci tiene (silo alla sua però, considerati tutti gli scandali in cui è costantemente coinvolta)
Aggiorna una volta la settimana (e lo fa ornai dal lontano 2008) una lista nera degli utenti ritenuti pericolosi. Poi un team di dipendenti si occupa di tenerli sotto controllo analizzando i loro dati e localizzandoli se necessario. Questi gruppi che funzionano da sentinelle sono chiamati unità di investigazione e intelligence.

Ma chi ci finisce? Gli utenti che minacciano pubblicamente la società, i suoi uffici o impiegati, postando ad esempio commenti minacciosi in risposta a post di dirigenti come Zuckerberg. Ma oltre alle vere minacce, spiega una fonte che in passato ha lavorato a Menlo Park, può bastare anche un semplice vaffa al boss.

Non ci sono regole precise. Ogni caso viene valutato singolarmente. Poi c’è chi scrive messaggi equivoci sul social network, minacce velate che possono sottintendere l’intenzione di fare del male.
In questi casi, i più gravi, le unità di intelligence avvertono il team di sicurezza di Facebook che è in grado di ricavare (tramite l’indirizzo Ip o la app) la localizzazione dell’utente. Se questi è particolarmente vicino a una sede, la società predispone misure che possono arrivare a coinvolgere le forze dell’ordine.

Non sempre gli utenti pericolosi sono quelli che hanno davvero scritto qualcosa di minaccioso Pare infatti che quasi tutti gli ex dipendenti di Facebook ci finiscano di diritto quando termina la collaborazione con la società.

Insomma, Facebook ci fornisce un altro bellissimo ed esplicativo esempio del rispetto dei valori fondamentali della democrazia, dimostrandosi ancora una volta, espressione perfetta della cultura fintamente democratica americana.

Post has attachment
"Qualcuno che ha denaro può essere solo invidioso dei gruppi che hanno più denaro di lui, negli ultimi 200 anni sono i sionisti Rothschild che posseggono Israele. Quindi, quando sentiamo qualcuno come David Ochs parlare della rete di finanziamento AIPAC, in realtà sta parlando dei Rothschild che possiedono letteralmente partecipazioni nelle più grandi istituzioni finanziarie del pianeta. Questa è la rete di finanziamento di cui si parla, ecco perché in così tanti vogliono i soldi da AIPAC, perché li avvicina molto a coloro che possiedono il mondo.

Quando il barone Edmond De Rothschild decise di fondare lo stato sionista in Israele nel tardo Ottocento, non era altro che un progetto della famiglia, fu la loro Fine Dei Giochi. Israele è la cosa più importante per questa famiglia e trascineranno il mondo tra le fiamme dell'inferno pur di assicurarsi che la loro visione di un Grande Israele sia reso manifesto.

Se vuoi trovare il serpente antico, il drago ([chiamato satana e diavolo]) , segui i soldi e quel denaro riconduce a Israele, che a sua volta riconduce all'interesse dominante nella regione dei Rothschild.

AIPAC è il più ricco Deep State e Trump è una delle loro tante creature, nella palude, che gioca con i sostenitori dei blindati sionisti, migliore degli Obama, Bush, e Clinton del passato. È veramente l'agente sionista perfetto.



Tutto ciò che otteniamo in questo accordo di Trump è la guerra, la divisione culturale, il debito indefinibile, più guerra, stato di polizia, e vieni definito antisemita quando sottolineiamo chi tira veramente le fila del Deep State nella Washington Politica

Trump ha dimostrato di essere l'ultimo traditore a favore della capra di Giuda. I cristiani hanno bisogno di svegliarsi sul fatto che il diavolo, non Dio, sta conducendo lo show su questo pianeta e questo include lo Stato di Israele dei Rothschild. Il secondo Tempio fu chiamato Tempio di Erode, e Gesù lo maledisse e predisse il suo crollo, il 3° Tempio di Gerusalemme sarà indubbiamente chiamato il Tempio Rothschild, una volta costruito, non ci vuole un genio per vedere dove è diretta tutta questa follia, ma tutto serve all'accecato establishment cristiano sionista per cadere in questa empia menzogna e sostenerlo affinché si sviluppi, come indica Rivelazione (Apocalisse), lo faranno. Anche gli eletti saranno sviati ha detto Gesù, beh questo, lo stiamo vivendo proprio ora

Paolo quando ha definito, ai suoi tempi, gli ebrei dei traditori ha chiesto questo ai Galati "Così sono divenuto vostro nemico dicendoVi la verità?" Senza dubbio, Trump e i suoi amici sionisti armati, gonfieranno la retorica sull'antisemitismo e la trasformeranno contro tutti noi che stiamo dicendo la verità sull'influenza sionista sul nostro governo, dei nostri giorni. La storia si ripete perché il diavolo è sempre all'altezza e usa sempre i suoi vecchi trucchi."
"

Post has attachment
Photo

Post has attachment
Solo disgusto...15h00
Photo

Post has shared content
SCIE CHIMICHE E AGENDA 21.
Dovete sapere che esistono alcuni programmi che, mirano al depopolamento globale. L' agenda 21 è uno di questi.
Cosa succederebbe se l'incremento demografico della popolazione mondiale crescesse in modo esponenziale? La situazione planetaria diverrebbe ingestibile e fuori controllo.
Photo
Wait while more posts are being loaded