Post is pinned.Post has shared content
* E QUI SU AMAZON ... PER CHI ABBIA IL PIACERE DI AIUTARE LA MELEGATTI IMPRESSA RIAPERTA CON A PENA QUALCHE SETTIMANA ... NEL NEGOZI NON CI SONO TRANNE CHE NEL LORO INTORNO ...https://www.amazon.it/Melegatti-Pandoro-Verona-Gr-900/dp/B00XUOBMXM/ref=sr_1_19?ie=UTF8&qid=1544461765&sr=8-19&keywords=panettone+melegatti
.............Prezzo: EUR 26,99 Spedizione GRATUITA.
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibilità immediata.
Consegna prima di Natale.
Photo

Post has attachment
Infine chiediamoci cos'è il pacifismo?
Il pacifismo arma di illusioni il "disarmato" per meglio disporlo al piegarsi alle regole coercitive di addomesticamento.

Il pacifismo cerca di armare di speranza, di impegno e di riconvincere il disilluso che si può cambiare o modificare le leggi sostanziali dell’accumulazione del Capitale.

Disarmare il pacifismo è demistificare questo ulteriore inganno ideologico, figlio funzionale, del Capitale. *

Post has attachment
1923 Metropolis - Thea VonHarbou
Qualcuno di Voi vuole il libro in formato mobi??, l'ho preparato io, scritto dalla sceneggiatrice The Von Harbou, che ripudiò Friedrich Christian Anton Lang, regista del film, e lo cacciò. +deca paradigma
Photo

scusate... ho letto che Google plus chiuderà definitivamente in aprile 2019, e questo meraviglioso gruppo dove potrò seguirlo?? io non voglio perdervi

Post has shared content
10-12-2018 Madrid cielos químicos hoy también. Agenda ONU 2030
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
10/12/18
7 Photos - View album

Post has shared content
10-12-2018 Madrid más cielos químicos hasta cubrirlo todo completamente. Si esto no es despoblación controlada no sé cómo llamarlo, aparte evidentemente de la modificación del clima y de todos los seres vivos
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
10/12/18
10 Photos - View album

Post has shared content
Quanti di voi si sono accorti che, per essere in pieno inverno abbiamo temperature troppo miti.
Qui a Cremona, anche nelle giornate più fredde, le strade non ghiacciano più.
La maggior parte degli esercizi commerciali, hanno il riscaldamento spento.
Alcuni esercizi commerciali, hanno solo un getto d'aria calda all'ingresso e basta.
La Geoingegneria, insieme alle Scie chimiche Igroscopiche, hanno prosciugato una parte dell 'umidità atmosferica.(Goccioline d'Acqua)
In conclusione in Italia (salvo eccezioni) avremo inverni sempre meno rigidi.
La Geoingegneria Climatica, viene definita cosi, proprio perche' è in grado di modificare il Clima di un Bioma Terrestre.
Photo

Post has shared content
Michele Guetta (post "feisbukke")
Cinque ragazzini morti hanno avuto la sfiga di avere dei genitori che li hanno accompagnati in un inferno, di gente (molta strafatta e ubriaca) all'una di notte, per sentire un tizio che ha trovato la maniera di esibirsi per fare quattrini e che io considero, caso mai, l'unica persona senza responsabilità in questa tragica vicenda (si fa i suoi affari,come tanti altri)
Una volta si usavano espressioni tipo - Vai avanti a rompere i coglioni che ti do una ripassata che te la ricordi tutta la vita, altro che andare ai concerti a notte fonda a 13 anni! -.
Oggi invece qualcuno ha stabilito che non bisogna limitare ai ragazzi le occasioni di socializzazione e non bisogna mai ricorrere alla coercizione per educarli ma responsabilizzarli e accompagnarli delicatamente nel percorso di crescita consapevole, equa, solidale, progressista ed ecosostenibile ...
Quei ragazzini sono le vittime di queste cazzate e i colpevoli sono quelli che le hanno diffuse e quelli che le condividono
#usiecostumi #modernità
Photo

Post has attachment
"Non so in base a quale criterio i nostri creatori decisero chi doveva faticare e chi invece assumeva ruoli dirigenziali. Presumo sulla base del titolo di studio: scienziati e militari comandavano, mentre i senza titolo andarono a fare i minatori in Sudafrica. Si vede, però, che non erano abituati alla fatica e dopo un po’ si ammutinarono. Approfittarono di una visita del capo militare, ENLIL, e di notte diedero l’assalto ai suoi quartieri. Non riuscirono a farlo fuori, ma il capo non rimase sordo alle loro istanze. Disse che era disposto ad essere sostituito e a tornarsene su Nibiru, ma in cambio voleva che l’istigatore della rivolta venisse messo a morte.

Dopo 300.000 anni, in Francia, siccome la dicotomia tra chi fatica e chi no, non è stata ancora superata, il capo dei rivoltosi, tale Jean Francois Barnaba, con la qualifica che si ritrova, potrebbe non essersi messo a capo delle “Sottogiacche gialle” spontaneamente, ma essere stato delegato da Macron stesso, o da qualche suo oscuro tirapiedi. Sarebbe come se il Robespierre minatore di 300.000 anni fa fosse stato incaricato di organizzare la rivolta da ENLIL stesso, facendo finta che le intenzioni ostili del minatore fossero serie, mentre era tutta una manfrina. Se questa ipotesi complottista sia vera oppure no, non mi è dato di sapere, anche perché le uniche fonti sono le tavolette sumere. E io non sono un sumerologo. Viceversa, sugli eventi sedicenti rivoluzionari che si verificano al giorno d’oggi, abbiamo più possibilità di accertare la loro genuinità. Soros, per esempio, attraverso la sua “Open Society”, sappiamo tutti che è solito finanziare le Primavere arabe, quelle arancioni, la Bonino e perfino quelle scostumate delle Femen.

Non mi stupisco quindi che uno dei capi dei Gilet Gialli sia un funzionario governativo in aspettativa. Non credo che per lui Macron chiederà la pena di morte. Nel frattempo, i minatori ribelli, cioè, nella fattispecie, il popolo francese vessato dalle troppe tasse e dall’austerità, si prende un sacco di botte. A Genova, nel 2001, era avvenuta la stessa cosa. Grazie ai Black Bloc, che attuavano azioni “mordi e fuggi”, la polizia poté sfogare i propri istinti sadici su inermi manifestanti, in base a un metodo ben collaudato. Se poi pensiamo che i Black Bloc venivano lasciati agire, con tanto di poliziotti infiltrati al loro interno, si capisce che la distruzione di macchine e arredi urbani valeva bene una messa, cioè valeva bene la possibilità di rifilare una pioggia di legnate a quei facinorosi che alzano la testa e non vogliono più lavorare per l’élite. Morto un papa se ne fa un altro e, mutatis mutandis, allontanato un Macron se ne farà un altro."

Post has shared content
Local Team (pagina e video facebook)
Ieri alle 15:02 ·
Massiccio uso di "flashball", proiettili di gomma contro i gilet gialli durante gli scontri di Parigi. Autentiche sparatorie. Molti feriti, anche in volto.
Usate anche le granate GLI-4 TNT con 25 grammi di tritolo. Dispiegata persino la BRI, le teste di cuio
#sistemaeuropa #eurogendfor

Wait while more posts are being loaded