Post has attachment

Salve, ho appena concluso una vendita su Shpock e l'acquirente ha accettato l'affare.
Adesso mi sta chiedendo di vederla e non vorrei cambiasse idea.
Volevo sapere, visto che si parla di una cifra sostanziosa (5500€) se l'acquirente può cambiare idea o meno.

Post has attachment
Photo

Salve, io ho un problema con il contatore del gas, sostituito con quello elettronico tre mesi fa. In sintesi, in questi tre mesi avrei consumato quello che, col vecchio contatore, consumavo in 10 mesi! Ho controllato se non ci fosse una fuga di gas ma così non sembra. Ho fatto presente la questione all'Italiangas con cui ho il contratto, ma mi hanno detto che devo rivolgermi all'azienda che li monta e li gestisce. Premesso che già questo fatto non mi sembra molto corretto, come posso dimostrare che, ad esempio, questo contatore nuovo non sia veritiero o che abbia qualche problema? Se pretenderò un controllo del misuratore e non risultasse nessuna anomalia, dovrò pagare anche l'intervento. La cosa paradossale è che proprio fra dicembre e gennaio ho sostituito tutti gli infissi e la porta d'ingresso e non ho più uno spiffero nemmeno a pagarlo...ma consumo tre volte di più! Potete aiutarmi? Cordiali saluti. Marco Trionfetti 

Immaginate di andare al supermercato; acquistate prodotti scontati al 70-60%, li depositate alla cassa, dovete assentarvi per un bisogno impellente, ritornate alla cassa e la cassiera vi dice che lo sconto non è più del 70 ma del 25%. Come reagite? Vi sembra un comportamento serio. Non è forse sanzionabile? Non è il gioco delle tre carte? Questo è successo a me,e l'ho documentato, nell'acquisto di libri sul sito della FELTRINELLI. E' capitato solo a me?

Immaginate di andare al supermercato; acquistate prodotti scontati al 70-60%, li depositate alla cassa, dovete assentarvi per un bisogno impellente, ritornate alla cassa e la cassiera vi dice che lo sconto non è più del 70 ma del 25%. Come reagite? Vi sembra un comportamento serio. Non è forse sanzionabile? Non è il gioco delle tre carte? Questo è successo a me,e l'ho documentato, nell'acquisto di libri sul sito della FELTRINELLI. Chiedo di scrivermi se è capitato anche a voi. Grazie!

Post has attachment

buongiorno vorrei sapere una cosa se qualcuno mi può essere utile:
sono abbonato al servizio linkem da aprile e dal 6 novembre sono rimasto senza servizio. mi è stato detto che deve venire il tecnico a cambiare l'antenna e nonostante i solleciti giornalieri ad oggi (24 novembre) non è ancora venuto
posso chiedere la disdetta del contratto per disservizio?
perchè sul contratto c'è scritto per la disdetta devono essere passati 24 mesi dalla sottoscrizione dello stesso (io ne ho passati solo 7) altrimenti si paga la penale.
grazie

Salve io vorrei sapere come posso tutelarmi dopo aver subito secondo me una truffa su Shpock acquistando una borsa burberry per ben 250 euro rivelatasi poi un falso ...e vero che l ho vista prima di procedere all' acquisto ma mi sono fidata della parola di tale Martina O che garantiva l autenticità sono passati 7 mesi

Gentilissimi, non so se questo mio quesito possa essere sottoposto alla vostra attenzione.

Mi sono recata 2 settimane fa presso lo studio di un avvocato.
Abbiamo stabilito un fondo cassa per iniziare di 500euro,
io avendo contanti, per fiducia anticipo 150, non mi fa nessuna fattura e mi dice che aspetta il resto via bonifico e poi mi darà la fattura.
Stamattina mi arriva una mail in cui mi chiede:
735,50euro - 150euro già versati = 585,50euro

Ho telefonato per riavere i miei documenti,
sembra non ci siano problemi,
ora mi chiedo quanto potrebbe trattenere dell'anticipo di 150euro che io gli ho lasciato (ha scritto 2 mail per i miei interessi) ?
é obbligato a rilasciarmi una fattura?

Perderò tutto?


Grazie dell'attenzione

Wait while more posts are being loaded