Post has attachment
Pochi minuti e il primo è pronto!
Basta semplicemente seguire la ricetta della nostra amica Le meraviglie di cicetta: http://bit.ly/2C3wTHP
Photo

Post has attachment

Post has attachment
Le Candele trafilate al bronzo della linea Le Specialità di Attilio sono perfette per preparare un gustoso timballo al forno.
I sognatori di cucina e nuvole ha scelto questo formato per una ricetta davvero gustosa: http://bit.ly/2Dlt2XC
Provala anche tu!
Photo

Post has attachment
Un grande primo merita di essere preparato con una grande pasta.
Miele di lavanda ha scelto la Riccia Larga trafilata al bronzo della linea Le Specialità di Attilio per preparare questa eccezionale pasta al forno con spinaci, caciotta e salsa di besciamella.
Trovi qui la ricetta: http://bit.ly/2mwDReF
Photo

Post has shared content

Post has attachment

Post has attachment
Cavolo nero, caciocavallo e Spaghettoni Dedicato: questi gli ingredienti di un primo piatto che parla pugliese. Parte con questa deliziosa ricetta la collaborazione con la bravissima e simpaticissima Miele di lavanda.
http://bit.ly/2CTVsqs
Buon appetito!
Photo

Post has attachment

Post has attachment
Questo è un piatto ottimo e divertente portata da una befana-chef. A questo punto ho una domanda ai miei lettori: se sei cattivo ti porta il carbone, se sei bono ti porta le caramelle, se ti porta una calza di spaghetti al sugo con questo goloso ripieno cosa vorrà dire?
https://blog.giallozafferano.it/giovannaincucina/spaghetti-della-befana/ #giovannaincucina #giallozafferano #galloblogs #primipiatti #spaghetti #calza #befana #calzadellabefana #natale #noel #christmas #food #foodporn #foodlove #ricettebloggerriunite

Post has shared content
Wait while more posts are being loaded