Post is pinned.
CRYPTOMONETA IL FUTURO DEI PAGAMENTI
Oggi voglio parlarvi di una cosa che mi sta’ appassionando e puo’ essere una buonissima opportunità’ di business il mondo delle cryptomonete…partendo dalla storia…
La crisi finanziaria del 2008 ha messo praticamente in ginocchio il sistema finanziario internazionale. I banchieri delle banche centrali e degli enti di vigilanza sono responsabili della cattiva gestione della crisi. Tantissime persone ed aziende sono andate in fallimento da un momento all’altro. Ma al tempo stesso sono nate opportunità incredibili. Ci sono sempre due facce nella stessa medaglia e dopo secoli di sfide economiche siamo sul punto di scoprire che esistono strade migliori!Dalla crisi del 2008 è nata una delle maggiori opportunità finanziarie di sempre, che in un attimo ha messo in discussione l’intero sistema monetario. È Stata creata dopo anni di frustrazione e di sfiducia verso il sistema bancario e monetario La criptovaluta . La Blockchain di bitcoin 
https://it.wikipedia.org/wiki/Bitcoin ) è stata messa a punto nel 2008 e nonostante le critiche degli enti finanziari, delle istituzioni, dei governi e dei media ha registrato un aumento di valore incredibile: solo tra il 2008 e il 2013 il valore di una singola moneta è passato da 0,1 dollari americani ad oltre 1200 dollari.
Le persone che hanno investito in bitcoin sono diventate multimilionarie in un brevissimo arco di tempo ed è probabilmente uno dei successi economici più discussi nella storia finanziaria. È stata una lezione costosa per tutti coloro che, introdotti a bitcoin nella fase iniziale, hanno rifiutato l’offerta.Come sarebbe se la nuova tecnologia consentisse a chiunque nel mondo di essere la propria banca, senza tasse e spese bancarie?La criptovaluta è basata sulla matematica: un software informatico con un codice condiviso che si collega ad una rete globale attraverso internet.
Ma come sappiamo se può essere affidabile?Tradizionalmente siamo predisposti a fare affidamento su terzi fidati come banche, società di carte di credito dato che queste tengono traccia dei movimenti di denaro. E ci vengono addebitati costi esorbitanti per questo!! Siamo abituati a pagare ingenti somme per qualcosa che potrebbe essere Gratuito!La maggior parte delle persone si fida così ciecamente delle banche da pensare che siamo sicure, oneste ed affidabili, ma gli ultimi avvenimenti ( banca etrutria e c.) hanno fatto crollare la fiducia delle persone e altri fallimenti bancari avverranno ….. e in tutto il mondo rimarranno solo una decina di banche che avranno il controllo totale delle nostre finanze.
Ma come sarebbe se esistessero modi più economici, sicuri e rapidi in grado di eliminare questi intermediari che ci addebitano somme esorbitanti?
Molte persone associano tutto ciò con il mercato nero, in realtà è di gran lunga molto più trasparente di quanto si possa pensare.
Pensateci oggi è possibile copiare scaricare musica e film online facilmente e la criptovaluta è digitale proprio come la musica ed i film su internet; quindi leggete attentamente in quanto è questa la chiave per capire la criptovaluta. Siete sicuri che il vostro denaro digitale non venga scaricato così facilmente come le canzoni preferite?Come può una valuta digitale conservare il proprio valore e non essere copiata online?La cosa interessante che la criptovaluta non è un file sul computer è piuttosto una voce all’interno del database pubblico chiamata blockchain. Provate a confrontarla con le banche odierne: conservano nei registri bancari ogni transazione con un segno + e –
Con la criptovaluta i conti bancari vengono sostituiti da un portafoglio elettronico che controllate solo voi. Il libro mastro di una criptovaluta è la blockchain.la blockchain registra ogni moneta e ogni transazione effettuata e si bilancia sempre. Dato che l’importo delle monete non varia e nessuna moneta lascerà mai il sistema.Quando una moneta viene inviata da qualche parte ciò che viene realmente inviato è il comando del database con un codice univoco per quella transazione specifica. Quando vengono eseguite le transazioni il libro mastro, la blockchain, è sincronizzata costantemente in tutto il mondo. Ogni utente dell’intera rete ha una copia identica e dal momento che la blockchain è pubblica non può essere controllata da nessuno. Non ci sono punti deboli.Per attaccare la blockchain gli hacker dovrebbero prendere di mira migliaia di computer in molteplici punti geografici, tutti contemporaneamente. Potrebbe non essere impossibile, ma sicuramente è molto difficile ed è molto più sicuro rispetto all’attuale sistema bancario.L’intero sistema ha il potenziale per sostituire le banche ed i banchieri in tutto il mondo!Molte persone sono contente del sistema che hanno oggi, semplicemente perché non lo capiscono o semplicemente perché non riescono a capire quanto paghiamo al sistema finanziario sotto forma di commissioni su base annua. La criptovaluta è il completo opposto del sistema bancario odierno, in quanto è del tutto trasparente e nessuno può modificare l’importo delle monete o le regole matematiche che regolano la creazione dopo l’inizio della distribuzione del sistema.La criptovaluta ha il potenziale per rendere il nostro mondo più giusto.
Oggi miliardi di persone vivono senza un conto corrente bancario mentre molti di più hanno uno smartphone. La tecnologia della criptovaluta può darvi accesso ad un sistema bancario personale a livello globale: banking per tuttiLa criptovaluta sta al banking proprio come internet stava alla telefonia.
Bitcoin ha avuto un incredibile svolta e ha reso nota la criptovaluta. Ma i pionieri hanno ben presto mostrato la possibilità di ampi margini di miglioramento per il successo futuro. Sono state sviluppate nuove criptovalute ed è cresciuta rapidamente la consapevolezza del nuovo sistema economico. Quindi come per la telefonia anni fa cerchiamo di essere i primi che cavalcano questo nuovo concetto di valuta....
il "Momentum" è adesso... Se sei seriamente interessato contattami. 

Post has attachment
Per chi non conosce cosa è una Criptovaluta

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded