Siete in 60 scemi... ma vi rendete conto di quanto è ridicola la cosa? Grillo non parla del Signoraggio? Renzi parla del Signoraggio? Salvini che biascica negri e albanesi di continuo, parla di Signoraggio? Andate a cacare, fatemi questa cortesia...

Post has attachment

Grillo non parla di signoraggio perché lui non è contro questa.
Lui è uno di quelli che pescano nell'acqua sporca. è un dejà vue sparare a torto o ragione contro qualcuno per farsi di spazio. Vi ricorderete la campagna di Bossi contro immigrati anche quelli albanesi e contro Roma ladrone??? ora, sapiamo tutti come sono andate realmente le cose in realtà.
Per farsi strada s'è l'unica che li porta al compimento del suo ideali progetto di padrone assoluto del paese come ci ha dimostrato nella gestione del suo movimento, chi decide per tutti è solo lui.
Chi ci crede nella buona fede politico di Grillo non ha capito un granché nella politica.
Comunque i seguaci di Grillo sono i stessi delusi della politica ordinaria, ma lo saranno ancora peggio con Grillo. Quindi riflettete prima che sia tardi.
Ricordate solo che Hitler e Mussolini sono state eletti democraticamente approfittando malcontente generale dei popoli. Cosa ci hanno portato??? UN DISASTRO GLOBALE!!!!         

Post has attachment

Post has attachment
Quello che bisogna sapere della Troika - Parte 5, Il tocco del male

" ... l’obiettivo finale della procedura di pareggio di bilancio, ossia «sollecitare ed all’occorrenza costringere uno Stato membro a ridurre l’eventuale disavanzo» contratto ... "

http://lantitroika.blogspot.it/2013/07/le-tre-teste-della-troika-parte-v-le.html

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Quello che bisogna sapere della Troika - Parte IV

" ... chi rimane nell'unione monetaria, oltre ad essere cornuto e mazziato come chi desidera uscirne, continuerà ad essere perennemente martoriato, saccheggiato e violentemente infibulato ... "

http://lantitroika.blogspot.it/2013/07/le-tre-teste-della-troika-parte-iv-la.html

Post has attachment

Post has shared content
ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE e magari anche da condividere!

Quello che bisogna sapere della Troika, Parte III - La Commissione

" ... per una volta, i rappresentanti dal popolo eletti hanno ampiamente già concluso con le loro dichiarazioni di quel 13 dicembre 2007, ciò che effettivamente il popolo stesso ha finalmente capito non attraverso le varie leggende metropolitane che riecheggiano dal fondo valle, ma purtroppo, appurando il tutto drasticamente sulla loro pelle ... "

http://lantitroika.blogspot.it/2013/06/le-tre-teste-della-troika-parte-iii-la.html
Wait while more posts are being loaded