Post has attachment
Buona serata a tutti

Nell'Antico Egitto si credeva che il flusso del Nilo fosse nato dall'eiaculazione del Dio Atum. Per questo, i faraoni solevano masturbarsi nel fiume per assicurare l'abbondanza di acqua. Oltre a ciò, nel periodo di celebrazione del Dio Min che rappresentava il potere sessuale del Faraone, era abitudine comune per gli uomini masturbarsi in pubblico.

https://iridedilucecoeva.wordpress.com/2017/01/16/il-kamasutra-egiziano/

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Ancora non avete fatto la vostra domanda sul sesso alla dottoressa XXX? Cosa aspettate... oppure pensate di sapere davvero tutto!
http://www.mimanchitu.it/sesso_sessuologia/domande_sesso/domande_sul_sesso.asp

Vi siete già iscritti su MIMANCHITU utilizzando il vostro account Facebook o G+?
Cosa aspettate?!

La chicca della befana: come baciarla proprio là...

1. Non andare dritto al punto. Questa è la prima regola: la fretta non è buona consigliera per un buon cunnilingus.
Comincia con baci e carezze, iniziando con il collo, le orecchie e le labbra, e lentamente scendi ai seni alle cosce e sull'addome, accarezzandole la vagina con le dita.

2 . Il trucco della bevanda dolce.
Vino? Birra? Acqua? Errore! Prima di praticare il cunnilingus bevete una lattina di cola o di qualsiasi bevanda dolce. Può sembrare sciocco, ma l'assunzione di queste bevande dolci rende la saliva più morbida e lubrificante aumentandone anche la produzione, creando così le condizioni ottimali per entrare nella sua zona intima.

3. Lentamente e delicatamente. Mentre nel caso della fellatio si può andare a diverse velocità in qualsiasi momento con il cunnilingus è diverso.
Devi iniziare baciare e leccare l'esterno, con delicatezza, lentamente. Così si entra gradualmente fino alle piccole labbra. Fermati in ogni zona, baciandola ed utilizzando la lingua. La passione è fondamentale per farle raggiungere l'orgasmo!

4. Varia con la lingua. Se non volete annoiarvi, fate con la lingua dei movimenti irregolari, aumentando gradualmente la velocità e la pressione. Se siete stanchi dei movimenti circolari o fare su e giù, provate una tecnica diversa, scrivete lettere o parole con la lingua. E 'la tecnica chiamata l'alfabeto, provate a farlo dalla A alla Z con diverse velocità e ... Bingo!

5. Studiate il linguaggio del corpo. Per raggiungere l'orgasmo con un buon cunnilingus, è necessario imparare ad ascoltare il suo corpo. Il suo respiro, i suoi gemiti, il suo atteggiamento ... Tutto ciò che non inganna se si sta facendo giusto o sbagliato. Se, ad esempio, inarca la schiena e apre più le gambe è per facilitare il vostro compito, quindi continuate così. Spasmi muscolari sono un altro segno! Una volta che il livello di eccitazione è alto, potete utilizzare le dita devono, aumentando la pressione e quindi anche il suo piacere. Fatevi largo con le dita tra le labbra ed arrivate ad accarezzare il clitoride, l'orgasmo è praticamente assicurato!

Quale sexy regalo vi ha portato la befana?!


Post has attachment
Per natale invece della solita cravatta o del solito maglione, meglio un regalo sexy! Vale per tutti e due!

http://www.donnamoderna.com/salute/sesso/regali-sexy-per-natale
Wait while more posts are being loaded