Le vere Directioner sanno bene di chi stiamo parlando. Savan Kotecha è l’autore e produttore di tante hit dei One Direction (What Makes You Beautiful, Live While We’re Young, Kiss You, One Things…), ma anche di canzoni per Britney Spears (If U Seek Amy…), Justin Bieber (Beauty and a Beat), Victoria Justice (Beggin’ On Your Knees, Best Friend’s Brother), Miranda Cosgrove (Stay My Baby, Oh Oh) e tanti altri…
Savan parla del suo lavoro al fianco dei One Direction con l’Hollywood Reporter: “Li ho aiutati a sviluppare le loro voci durante X Factor, quindi sapevo cosa erano in grado di fare e What Makes You Beautiful è stato come una scossa elettrica”.
WMYB è stato il primo grande successo dei 1D. Ecco come è nata la canzone: “Avevo la melodia del coro in testa per almeno un anno. Ero in una stanza di hotel a Londra con mia moglie ed per lei era una pessima giornata. Mi ha detto, ‘Mi sento così brutta’. E io le ho risposto, ‘No, sei bella, non sai quant sei bella’. E mi sono detto, ‘Oh cavolo, che grande canzone! Aspetta!’ E ho scritto la canzone. Ho scritto la canzone per mia moglie. Poi ci ho messo due settimane per completarla”.
Harry Styles è stato entusiasta della canzone fin dall’inizio: “Ho ancora l’SMS di Harry Styles quando ha sentito per la prima volta la canzone. Ero in Miami e lui era in Svezia. Mi ha scritto: ‘Penso che l’hai trovata. Hai trovato la canzone giusta’”. Ed è stato proprio così 

Post has attachment
<3

osh Devine deve stare attento: c’è uno dei One Direction pronto a fargli concorrenza  Josh ha pubblicato un keek in cui ci mostra Zayn Malik che suona la batteria durante le prove del tour: niente male, Zayn, davvero niente male…
Nel film 3D dei One Direction in uscita quest’anno vedremo momenti delle prove come questo, ma anche molto altro. Chiacchierando con Heat World,, Zayn rivela: “Nel film ci saranno cose che non vedete di solito, le sveglie al mattino, i viaggi…” Louis Tomlinson aggiunge: “Quelle notti intime…”. What?!? Di quali notti intime sta parlando? Zayn lo corregge subito: “Esatto, quelle intime notti in cui viaggiamo per andare in un posto. Vedrete quello che succede tra un concerto e l’altro”.
Nelle ore scorse è arrivata su internet una versione non ufficiale del singolo One Way or Another. Louis Tomlinson ha espresso il suo disappunto su Twitter e ha chiesto di non pubblicarlo, visto che è per beneficenza, quindi per ascoltarlo aspettiamo la versione ufficiale in uscita nei prossimi giorni 

I One Direction sono al lavoro per preparare il loro nuovo tour 2013. Dal 23 febbraio i ragazzi faranno concerti prima nel Regno Unito, poi in Europa e nel resto del mondo. I One Direction si esibiranno live anche sul palco dei BRIT Awards il 20 febbraio. Insomma, sicuramente nelle prossime settimane avremo modo di vedere tante performance dei 1D.
In attesa di vederli all’opera ti proponiamo le foto dalle prove. Zayn Malik indossa una maglietta con un’enorme P: è la P di Perrie? I One Direction poi sembrano avere trovato una nuova mascotte: è il cagnolino del loro tecnico del suono 
Questi ragazzi non perdono mai la voglia di scherzare: sono già divertentissime queste foto, sicuramente lo sarà anche il tour!

Domande e risposte per Jennette McCurdy! Sabato su Twitter Jennette ha risposto alle domande dei fan. Dalla musica ai gelati, scopriamo qualcosa in più di Jennette. E sembra proprio che, dopo averli conosciuti sul set di iCarly, i One Direction le siano rimasti nel cuore 
Preferisci il rosa o il viola?
Sono due dei miei colori preferiti, non so scegliere.
Qual è il tuo cibo preferito?
Pizza, panini col formaggio alla griglia, mele e sushi.
Qual è il tuo gusto preferito di gelato?
Crema coi biscotti.
Quale lingua straniera vorresti imparare?
Giapponese.
Chi sono le star per cui hai una cotta?
Andrew Garfield, Joseph Gordon-Levitt e Raphael Cruz.
Cosa ne pensi di Victoria Justice?
E stupenda!
Una cosa folle che tu e Miranda Cosgrove fate insieme?
Guidare senza meta per ore fino alle 4 del mattino.
Qual è la tua canzone preferita?
In questo momento mi piacciono Kiss You dei One Direction e What a Fool Believes dei The Doobie Brothers.
Qual è la tua canzone preferita di Ariana Grande?
Honeymoon Avenue.
Qual è la tua canzone preferita di Miranda Cosgrove?
Dancing Crazy.
Qual è la tua canzone preferita di Justin Bieber? 
One Less Lonely Girl. Sono della vecchia scuola.

I One Direction sono pronti a conquistare anche il mondo del cinema! Quest’anno i ragazzi saranno protagonisti di un film-documentario 3D simile a quelli fatti da Justin Bieber e Katy Perry. Stamattina il programma inglese Daybreak ha mostrato in anteprima il primissimo trailer del film 1D3D!
Nel trailer Zayn Malik afferma: “Come gruppo siamo più forti di quanto lo saremmo come cinque cantanti solisti”. E un dolcissimo Liam Payne dice: “Ho sempre voluto un fratello. Ora ne ho quattro”. Tra le immagini mostrate nel trailer vediamo i One Direction in sala di registrazione, durante le riprese del video Live While We’re Young e in concerto.
Sono solo pochi secondi, ma siamo già curiosissimi per il primo film dei One Direction 

Anticipo di San Valentino per Zayn Malik dei One Direction e Perrie Edwards delle Little Mix. Zayn e Perrie ieri sono andati insieme al Knowsley Safari Park, uno zoo vicino a Liverpool che permette di partecipare a un safari senza bisogno di andare in Africa. La coppia Zerrie sembra più innamorata che mai 
Ieri anche Liam Payne è stato con la sua girlfriend (???) Danielle Peazer. Liam è andato ad assistere alla tappa londinese del X Factor Tour, il tour che riunisce i concorrenti dell’ultima edizione di X Factor UK. Danielle fa parte del corpo di ballo del tour e Liam evidentemente è andato a fare il tifo per lei. Dietro le quinte Liam ha incontrato Rita Ora e il vincitore dell’ultima edizione del talent show James Arthur.

Non è la prima volta che circolano voci di un possibile abbandono dei One Direction da parte di Zayn Malik. Anche nelle scorse si è parlato nuovamente della possibile volontà di Zayn di lasciare la band. Secondo quanto riportato da Celebuzz Zayn sarebbe “in stato confusionale” dopo la storia del possibile tradimento con la cameriera Courtney Webb. Zayn è sempre stato quello che ha avuto più difficoltà a confrontarsi con luci e ombre della fama, ma questo lo potrebbe portare a lasciare i One Direction?
Un portavoce ufficiale della band ha smentito la notizia: “È completamente falso, Zayn non lascerà la band”. Inoltre, come sappiamo, i ragazzi sono legati da un contratto di ferro con la Sony. Come conferma una fonte vicina alla band al The Sun: “Il contratto dura 36 mesi con un album all’anno. Se uno di loro lascia la band prima, tutti e cinque perdono il compenso extra che li aspetta alla fine del contratto. Stiamo parlando di milioni. Tutti vanno d’accordo, ma se uno di loro lasciasse la band questo farebbe arrabbiare molto gli altri”.
Zayn è apparso comunque sorridente nella foto scattata ieri in cui lo vediamo indossare una nuova collana. Si tratta di un regalo fatto a lui a Perrie da parte di Essex Sparkle 

Ogni giorno una marea di notizie !!!!  

I One Direction hanno trascorso una domenica romantica  Come ti abbiamo mostrato ieri Zayn Malik è andato a trovare Perrie Edwards a Liverpool. Liam Payne invece è stato fotografato a Nottingham in compagnia della ex (?) Danielle Peazer. Negli ultimi mesi Liam ha deciso di tenere un profilo defilato per tutelare Danielle dalle conseguenze di uscire con un teen idol. Che ci sia stato un ritorno di fiamma per la coppia?
Nel frattempo, Harry Styles si è dato allo shopping di lusso. Secondo quanto scrive il Daily Star Harry per i suoi 19 anni si è regalar una Porsche Caymen S rossa del valore di 100mila sterline. Hazza ne avrebbe approfittato anche per fare un regalo a papà Des: una fiammante Porsche Carrera nera. Che generoso!
Wait while more posts are being loaded