Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Affrettatevi, avete tempo fino al 30 di settembre per beneficiare della promozione esclusiva di Sumup.

Pagando una sola volta 19 euro, quindi acquistandolo, il pos mobile Sumup diventerà di vostra proprietà. Questa straordinaria promozione, vi permetterà di entrare in contatto con uno strumento finanziario di alta tecnologia.

Con SumUp, non avrete nessuno contratto o canone mensile o annuale, nessuna penale per eventuale sottoutilizzo, nessun altro costo di servizio, non avrete alcun obbligo o condizionamento. Paghi la commissione solo se lo usi.

Eccezionalmente dal 1 al 30 settembre, solo con il codice agente Altair, contattando il signor Pasquale Murano ai seguenti numeri di cellulare 3713820048 o al 3492862519, si potrà procedere all'acquisto del terminale SumUp a 19 euro per chi è titolare di partita iva, chi non lo è, dovrà aggiungere l'iva, quindi pagherà 23,18. Tutti comunque potranno fruire delle vantaggiose commissioni. L'acquisto del pos può essere eseguito anche online, dal sito http://www.sumup.it/altair , inserendo il seguente codice voucher A599PMUR20 lo avrete a19 euro per i titolare di p.iva, per chi ne è sprovvisto dovrà sempre aggiungere alle 19 euro l'iva, quindi andrà a pagare 23,18. La procedura di acquisto è molto semplice, purché si esegua dal link http://www.sumup.it/altair , poi basta seguire la procedura guidata e inserire i dati richiesti. Completata l'attivazione account e inserito l'Iban per l'accredito dei flussi, selezionare poi NEGOZIO dal menu dei servizi e cliccare Sumup a € 79. Inserire codice voucher A599PMUR20 e confermare. Eseguire pagamento di € 19 o 23,18 a secondo del caso, come richiesto e attendere la consegna del pos in 4/5 giorni lavorativi.

Esempio di spese sulle commissioni :

Su 10 euro con le commissioni che offre l'agente SumUp Pasquale Murano, con il servizio pos/bancomat pagherete 11 centesimi con 1,10% di commissioni.

Su 10 euro con le commissioni che offre l'agente SumUp Pasquale Murano, con il servizio pos/carte di credito pagherete 15 centesimi con 1,50% di commissioni.

Su 10 euro con le commissioni che offre SumUp, acquistandolo online dal sito ufficiale, con il servizio pos/bancomat e carte di credito, pagherete 20 centesimi con 1,95% di commissioni, commissione ufficiale stabilite da SumUp.

Ricordiamo che il pos Sumup è acquistabile anche senza partita iva e non ha obbligo di C/C bancario o postale. È sufficiente anche l'Iban di una carta prepagata e non prevede nessun contratto e nessun costo fisso mensile

Il pos sumup è portatile, quindi può essere utilizzato ovunque si trovi e in più consente l'accesso ad un numero illimitato di account .

Accetta pagamenti con carta di credito e bancomat in modo semplice, sicuro e rapido, attraverso l’istallazione dell’App specifica e l’utilizzo del pos mobile di SumUp collegato al proprio cellulare o tablet.

Il sistema del terminale oltre ad essere semplicissimo, garantisce il versamento delle transazioni in pochi giorni.

Il nuovo lettore SumUp AIR accetta anche i pagamenti senza contatto!

Questa offerta esclusiva, è valida solo per il mese di settembre dopodiché, prezzo e commissioni ritorneranno ad essere quelli ufficiali, stabilite dalla società SumUp.

Qui sotto troverete le nostre pagine professionali, da cui potrete verificare la nostra serietà e le società con cui collaboriamo.

https://www.linkedin.com/in/pasquale-murano-20a09279/?ppe=1

https://m.facebook.com/pg/PasqualeMuranoNegoziatoreBancario/about/?entry_point=page_nav_about_item&ref=page_internal

https://m.facebook.com/PasqualeMuranoConsulentePerLeImprese
Photo
Photo
24/09/17
2 Photos - View album

Post has attachment

Post has attachment

Post has shared content
Il D.D. Café in serata vi aspetta con degli ottimi aperitivi e una vastissima gamma di cocktails.
Da domani ricominciate la settimana passando da via Piave a Baveno per rifocillarvi dalle 7:00 del mattino con una colazione da leoni!
#ddcafe #baveno #verbania #bar #cocktailsbar #primi #secondi #cibo #food #pranzo #cena #colazione #delicious #dinner #lunch #breakfast #eat #eating #favorite #fresh #gnam #yum #follow #followme #share #serata #funny
Photo

La sacra di San Michele sarà il prossimo sito del Patri.onio Mondiale UNESCO in Piemonte? http://bit.ly/2kOVS4R

Post has attachment

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded