Post is pinned.Post has attachment

Ho un problema con la stampa unione.
Devo stampare delle tessere, quindi in ogni pagina ho più di un indirizzo (ne ho 4 per pagina).
Ora, seguendo le indicazioni della guida libreoffice, quando creo in una pagina le quattro tessere con all'interno i campi della tabella per la stampa unione queste mi ripetono lo stenno indirizzo quattro volte nella pagina, passando al seguente alla pagina sucessiva.
Come fare per indicare di passare al nominativo seguente nella stessa pagina (in MS Office c'è un comando apposito)?

Che rabbia... essere ridicolizzato dai colleghi solo per aver pronunciato ODT formato per la documentazione da presentare in una gara.

"Ma che dici ti escluderebbero subito"...

Sono momenti in cui ti passa la voglia...

Post has shared content

Ancora 2 giorni per iscriversi alla Quarta conferenza LibreItalia a Bergamo!
http://www.libreitalia.it/quarta-conferenza-italiana-libreitalia/

Post has shared content

Post has attachment
Buongiorno sto usando LibreOffice 5.3.7.2 su Windows 10 ed ho riscontrato il seguente probelma: non riesco più a caricare i colori di una Tavolozza (non so se sia il termine esatto) che avevo salvato precedente. Per colori sella Tavolozza, intendo quelli che si usano per cambiare colore alle parole o per metter loro un colore per evidenziarlo.
Per caricare la tavolozza, nelle versioni precedenti di LibreOffice Writer, mi bastava andare in Strumenti/Opzioni/LibreOffice/Colori e da lì potevo sia salvare delle tavolozze personalizza, che importare quelle che avevo salvato in precendenza. La voce colori è scoparsa, non c'è più. Allego foto
Photo

Post has attachment

Post has shared content

Wait while more posts are being loaded