Post is pinned.Post has attachment
APPUNTAMENTI DI MAGGIO
- 6 Officina Essenziale
- 20 Le basi
- Entro il mese, iscrizione all'intensivo del 16-18 giugno:
https://goo.gl/Q6ZCfT
- Entro il 5 giugno, Imparare donando
Photo

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Non di certo un incontro tra persone che si stimano.
Photo

Post has attachment
Deliri pericolosi

12 vaccinazioni obbligatorie per poter accedere al "nido"..

Post has attachment

Post has attachment

Ancora sui vaccini: a mio parere, quella che di seguito riporto, è una visione piuttosto immaginifica di R.Steiner..

Da: http://liberopensare.com/articoli/832-non-fai-vaccinare-tuo-figlio-in-galera
Altra fonte: http://www.segnidalcielo.it/vaccini-contro-levoluzione-spirituale-la-profezia-di-rudolf-steiner/

Ifior sui vaccini: http://ifior.forumfree.it/?t=73905112 (Poche parole)

E quale è allora l’intento nefasto collegato all’uso dei vaccini?
Nientemeno – secondo Rudolf Steiner – che l’eliminazione dell’anima dell’uomo.

Nel futuro, afferma Steiner, “si eliminerà l’anima per mezzo di farmaci. Con il pretesto di un‘punto di vista salutare’ si troverà un vaccino mediante il quale l’organismo umano verrà trattato - quanto prima possibile, eventualmente direttamente alla nascita - in modo tale che l’essere umano non possa sviluppare il pensiero dell’esistenza di anima e spirito. Verrà affidato ai medici materialisti il compito di eliminare l’anima dall’umanità[6]”.

no-thinkerIn sostanza, avverte Steiner, le entità spirituali che contrastano la regolare evoluzione dell’umanità, i cosiddetti ‘spiriti delle tenebre’ ispireranno in alcuni scienziati la creazione di vaccini, da somministrare nella prima infanzia, in modo da produrre negli organismi umani l'inclinazione all’eliminazione della spiritualità.

“Come oggi si vaccinano le persone contro questa o quella malattia, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza che potrà essere prodotta precisamente in modo tale che le persone, grazie a questa vaccinazione, saranno immuni dall’essere soggetti alla ‘follia’ della vita spirituale[7]”.

Steiner denuncia l’intenzione di determinati circoli occulti di realizzare qualcosa di simile a quanto ebbe inizio nel 869 con il Concilio di Costantinopoli, vale a dire ispirare nell’umanità il pensiero che l'uomo non è fatto di corpo e di anima, ma che egli è solo corpo, essendo l’anima qualcosa che si è sviluppato dal corpo. Da questo pensiero consegue evidentemente quello dell’impossibilità di un’evoluzione spirituale e quindi la necessità di individuare una sostanza materiale con cui inoculare le persone a una certa età, in modo da sviluppare le loro qualità mediante la vaccinazione.

Si tratta di una tendenza che prenderà sempre più piede in futuro, avverte Steiner; essa fa parte del progetto evolutivo di Ahriman; invece di educare i bambini nelle scuole, inoculare loro determinate sostanze.

Esistono sostanze che – prosegue Steiner - se si iniettassero nel bambino in età scolare, gli potrebbero consentire di non frequentare le elementari, solo che il suo pensiero diverrebbe quello di un automa. Egli sarebbe estremamente intelligente ma non svilupperebbe una coscienza e questo è il vero obiettivo di determinati circoli materialisti.

“Questo in effetti è possibile, ma ciò rende l'uomo un automa. Con un tale vaccino si potrebbe facilmente far in modo che il corpo eterico si allenti all’interno del corpo fisico. Una volta allentato il corpo eterico, il rapporto tra l'universo e il corpo eterico diverrebbe estremamente instabile e l’uomo diventerebbe un automa, in quanto il corpo fisico dell'uomo deve essere educato su questa terra per mezzo di una volontà spirituale[8]”.

Anche se non siamo ancora allo scenario descritto da Steiner, molti elementi fanno pensare che ci stiamo muovendo in quella direzione.

Basta guardare con spregiudicatezza i segni del tempo.

I componenti dei vaccini danneggiano l'organismo del neonato - ancora estremamente sensibile - rendendolo un buon cliente del settore farmaceutico e facendone un essere maggiormente controllabile.

Se poi ci si azzarda a contestare la morale dominante e a opporsi alla vaccinazione obbligatoria si viene emarginati socialmente, o come nel nostro caso, addirittura criminalizzati.

see no evil arsDa questo all’uso dei vaccini come condizionamento totale dell’essere umano è solo questione di tempo.

Ma nel caso di vaccini realmente utili, come dobbiamo comportarci?

Steiner sottolinea la necessità di non essere mai unilaterali, né fanaticamente ‘contro’ i vaccini; quello che conta è comprendere il loro effetto e prendere eventualmente le necessarie misure per difendersi dai loro danni.

“Ad esempio la vaccinazione antivaiolosa non ha effetti negativi se la persona viene educata antroposoficamente; fa male solo a chi cresce con pensieri materialistici. Allora il vaccino diviene una specie di forza ahrimanica; l'uomo non può più liberarsi da un determinato sentire materialista. (...) Egli diventa materialista di costituzione, non può più innalzarsi allo spirituale[9]”.

Il vaccino oggi, dunque, come strumento di controllo dell’umanità attraverso una sempre maggiore immersione nell’elemento materialista e, in futuro, come leva per svellere dall’essere umano la stessa possibilità di intravedere l’elemento spirituale del mondo.

Ecco perché quando si leggono certi pensieri, come quelli di USA Today, non si riesce a ignorare il fastidioso campanello d’allarme che suona insistentemente nella nostra mente…

Post has attachment

Post has attachment
UN SIMBOLO. UN DEBITO CHE NON POTREMO ESTINGUERE.

Post has attachment
Alcuni cambiamenti nel sito..

Nel menù in alto trovate due nuove voci: Novità e Materiali.
Portando il mouse su Novità, senza cliccare, comparirà il sotto-menù con l'elenco a discesa delle pagine caricate di recente: va da sé che questo elenco è in continuo cambiamento e in esso trovate ciò che giorno dopo giorno viene aggiunto (non i post che invece compaiono nella home).
In Materiali trovate sezioni del sito utili per il vostro cammino interiore e queste sono stabili e le voci elencate rimangono quelle nel tempo.
Photo
Wait while more posts are being loaded