Post has attachment

Post has shared content

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Un tema assai singolare trattato in un modo completamente nuovo grazie ad una imprevista e notevole estensione della teoria del tutto dell'ultimo e incompreso genio del 900 il fisico tedesco Burkhard Heim

SE INTENDETE PARTECIPARE SEGNALATE LA VOSTRA ADESIONE SULLA PAGINA DELL'EVENTO
.
https://plus.google.com/u/0/events/c6kdg2hfrmukef27jg9he2btr7g

Post has attachment
Vi segnalo un'importante petizione, che si propone d'istituire lo psicologo di base in tutta Italia! Firmiamo e diffondiamo! http://www.change.org/it/petizioni/ministero-della-salute-psicologo-di-base-in-tutta-italia 

Post has attachment
CRONOS E LOGOS: Percezione, Distorsione, Inversione del Tempo - Può esistere il Cronovisore? - WEBINAR GRATUITO - Oggi giovedì 5 giugno ore 21:30
__________________
Esistono teorie, come quella olografica, che offrono una chiave per comprendere fenomeni contrari alla logica comune come i distorsione del tempo (anche quelli in apparenza banali e quotidiani come la contrazione del tempo nei sogni), ma nessuna è in grado di farli comprendere fino in fondo.
Secondo il paradigma ologarfico molteplicità e unità ma anche passato, presente e futuro coesistono ogni istante e ovunque. Il segreto di questa incredibile interpretazione dell’Universo è in un meccanismo fisico che consente di suddividere il complesso in parti semplici. 
Una nostra teoria, esposta nel testo “La Fisica di Dio”, le posizioni di Bohm con gli studi di Pribram attraverso quelli del quasi sconosiuto fisico tedesco Burhard Heim icludendo le recenti posizioni scientifiche sulla coscienza esposte lei lavori di Hamerof e Penrose e quelle svolte negli anni 40 da Jung e Pauli e da Luigi Fantappiè. La Mente è una entità olografica; il meccanismo dei sogni e del pensiero dimostra che essa é in grado di dilatare ed accorciare il tempo inoltre,essa, per sua stessa natura, opera anticipando e quindi “prevedendo” il futuro, ma il modello che ci ha consentito di spiegare come ciò sia possibile è intimamente connesso anche al funzionamento più intimo dell’Universo e di quello che definiamo “vuoto”.
Ma, cos’è il tempo e, soprattutto, esiste la possibilità di una suainversione? E’ possibile che vi siano eventi tali che gli effetti che riscontriamo oggi hanno cause che non si sono ancora manifestate e che sono, quindi, nel futuro? Secondo la Sintropia (C.G.Jung e W. Pauli) e la Sinconicità (L.Fantappiè), due teorie formulate negli anni 50 ma ancora attualissime, si. Gli orientali ritengono esista un destino per ciascun individuo, il Karma, una delle conseguenze del principio olografico sembrerebbe essere quella di un Universo la cui storia si ripete inesorabilmente e ciclicamente? Ma le cose stanno proprio così?
La nostra teoria può non solo spiegare ma mostrare come potrebbero funzionare macchine paradossali come il Cronovisore di Ernetti.

COME SEGUIRE L'EVENTO
L'evento potrà essere seguito avviando il video della diretta (giovedì 05/06 ore 21.30) presente al seguente link:
https://plus.google.com/u/0/events/cui7015isp5irokm1pisuqchsmk

COME PARTECIPARE
Le domande potranno essere poste durante la diretta (verranno fatte alcune pause durante l'illustrazione) e al termine di essa inviando messaggi nella pagina google+ del nel link sopra indicato oppure ponendole nella pagina facebook dell'evento:
https://www.facebook.com/events/457295214373403/
I PRECEDENTI WEBINAR
Consigliamo vivamente la visione del precedente webinar sulla “Fisica di Dio” sul nostro canale Youtube. Anche questo video verrà registrato e reso li disponibile.
https://www.youtube.com/user/sabatoefiammetta

Post has attachment
Spero di fare cosa gradita segnalandovi il webinar (accesso libero) di questa sera. Le modalità per intervenire con domande o riflessioni durante e dopo la presentazione sono del dettaglio dell'evento.
https://plus.google.com/u/0/events/cii11lova47n4p65fcifg10ei58

Post has attachment
Il nostro sito dedicato all'attività svolta nello specifico nel nostro studio di Sesto San Giovanni.
Wait while more posts are being loaded