Post has shared content
CURIOSITÀ SCIENTIFICHE

invitiamo tutti alla nostra comunità G+ per usare e studiare lingua Russa, siamo per autarvi risolvere le vostre inconvinienze con la lingua russa nei confronti personali e business interessi!

Post has shared content
Un nuovo possibile approccio al turismo culturale nell'ottica transnazionale. Un progetto supportato dalla Commissione Cultura #EMEE  
#‎oneobject‬ - ‪#‎manyvisions‬ - ‪#‎eurovisions‬: il mio punto di osservazione sull'interessante laboratorio di comunicazione #museale transnazionale +EMEE - Eurovision Museums Exhibiting Europe grata per l'opportunità!

Post has attachment

Post has shared content
Il primo resoconto #culturale etno-antropologico per l'Italia Centrale (1975): 'Three Bells of Civilization' (edito Columbia University Press). Dopo 40 anni l'#antropologa Sydel Silverman fa ritorno nel paese in cui compì la sua ricerca: a Monte Castello di Vibio, in #Umbria.

Post has attachment
Il Papa: «Perdonare i nemici per assomigliare a Gesù» 

Papa Francesco, nell'omelia di stamane a Santa Marta, ha sottolineato che per perdonare i nostri nemici «è fondamentale pregare per loro, pregare il Signore che cambi il loro cuore». Il Papa ha aggiunto: «Anche noi tante volte diventiamo nemici di altri: non vogliamo loro bene. Gesù ci dice che dobbiamo amare i nemici. Non è facile, ma dobbiamo farlo. Al contrario siamo come i pubblicani, come i pagani. Non siamo cristiani».
CON LA DIOCESI DI ROMA «Il cristiano deve essere rivoluzionario»
EDITORIALE La vita genera vita di Roberto Colombo
Photo

Post has attachment
Ecco come cambia il bonus maturità  
 
Il ministro dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca Maria Chiara Carrozza ha firmato il nuovo Decreto ministeriale che definisce le modalità delle prove di ammissione ai corsi di laurea ad accesso programmato nazionale per l'anno 2013-2014.

Post has attachment
Ecco la certificazione valida per il punteggio delle graduatorie 3 fascia personale ATA.
Eipass 7 Moduli.

Post has attachment
 
Un Risparmio per Tutti. Bisognerebbe capire il perchè di questa grande differenza sulla destinazione delle risorse. Si può ben dire che  le Scuole Pubbliche Paritarie sono una gran risorsa per lo Stato e il sistema d'Istruzione Tutto.
Articolo allegato.
Wait while more posts are being loaded