Post has attachment

Ciao a tutti! :-D

Post has attachment
“Sii l'artista di te stesso, e sii sempre sicuro di quello che fai. Se non lo sarai, potresti anche non riuscire a farcela.”
Aretha Franklin

Post has attachment
Se i Beatles o gli anni Sessanta hanno avuto un messaggio, era questo: impara a nuotare. Punto. E una volta che hai imparato, mettiti a nuotare. La gente che è rimasta ancorata ai Beatles e al sogno degli anni Sessanta ha perso di vista l'orizzonte non appena i Beatles e gli anni Sessanta sono diventati l'orizzonte. Portarseli dietro tutta la vita sarebbe come portarsi dietro Glenn Miller e la seconda guerra mondiale. Con questo non voglio dire che non si possano ascoltare con piacere Glenn Miller o i Beatles, ma vivere dentro quel sogno significa scegliere la via del tramonto.

Post has attachment
Sai di amare veramente qualcuno se puoi essere te stesso con lui, o con lei.

Post has attachment
Mi considero una cinica speranzosa.

T.C.

Post has attachment
Quello che vedete sul palco è molto lontano dal mio modo di essere. Sono una persona diversa ovviamente. Diciamo che ho creato un alter ego, una sorta di “mostro”. Ho costruito un’altra parte di me. Chi deve intrattenere il pubblico deve comportarsi di conseguenza. Certo, è difficile trovare qualcuno che accetti questa doppia personalità. Puoi essere la persona più amata del mondo e allo stesso tempo anche la persona più sola del mondo. E spesso è una grande frustrazione. Specialmente quando le persone ti dicono. “Ma come può essere infelice Freddie Mercury che ha i soldi, macchine, il successo, tutto?”. Io invece sono una persona normale con momenti di tristezza come tutti gli altri.
A volte trovo difficile trovare qualcuno a cui dare fiducia. Vorrei stare in silenzio, non parlare con nessuno.

Post has attachment
Tecnicamente non sono un chitarrista, tutto quello che suono è verità ed emozione.

J.H.

Post has attachment
Sento che, in futuro, le mie canzoni saranno cantate dalle prossime generazioni.


Post has attachment
“La gente vive ancor oggi con le briciole degli anni sessanta. Sono ancora in circolazione - la musica e le idee.”
Bob Dylan
Wait while more posts are being loaded