Ciao Tinista il film di violetta e bellissimo!!!

Post has attachment
Violetta Backstage pass a Cinema!!!
Photo

Ciao Tinista, per le Tinista che hanno Sky a Settembre possono ammirare la terza stagione di Violetta ma per le Tinista che non hanno sky dal 28 Aprile alle ore 19.30 possono ammirare la seconda stagione di Violetta.

Cara Tinista, voi che credete che Martina ha 22 anni o 17 anni???Un paio di persone di Twitter hanno scoperto un messaggio di un amico Martina  che stava augurando Martina buon 22* compleanno!!!!!Voi credete che Martina ha 22 o 17 anni????Commentate!!!

Post has attachment
Buon compleanno a alberto fernández de rosa (Antonio) che compie 70 anni!!!!!
Photo

Post has attachment
Buona Pasqua a tutti che amano Martina Stoessel!!!!!
Photo
Photo
2014-04-20
2 Photos - View album

L' intervista a Martina Stoessel:

1)Ciao Martina! Come va?
Benissimo! Sono molto, molto contenta al momento perché sta andando tutto a meraviglia. Violetta ha riscosso molto successo in tutto il mondo e noi ci divertiamo tantissimo durante le riprese. Sto vivendo un sogno!

2)Come ci si sente a essere la star di un programma tutto tuo di Disney Channel?
È incredibile! Sono orgogliosissima della serie e di tutto quello che siamo riusciti a ottenere. È un sogno che diventa realtà, per me, ma comporta anche tanto duro lavoro. Abbiamo un cast e una troupe eccezionali. Non sarei arrivata da nessuna parte senza tutte queste persone che fanno in modo che il programma sia perfetto.

3)Da un giorno all'altro sei diventata famosissima in molti paesi. Come ti sei sentita ad avere i riflettori puntati in così poco tempo?
È stato pazzesco! La mia vita è cambiata così tanto da quando ho iniziato a lavorare in Violetta, ma non potrei essere più felice. Sembra solo ieri che ero una normale teenager che andava a scuola. Allora, la mia unica responsabilità era quella di studiare e fare i compiti, mentre adesso ne ho molte di più.

4)Che tipo di responsabilità?
Mi sento come se io debba cercare di essere un modello da seguire per le teenager di tutto il mondo, il che è una grande responsabilità, e do il massimo per riuscirci. Soprattutto, sono molto grata di essere in questa posizione perché volevo da sempre diventare quella che sono oggi. Sono così fortunata...

5)Hai sempre sognato di essere sotto i riflettori?
Ho sempre desiderato poter cantare, ballare e recitare e ora i miei sogni sono diventati realtà. Quando ero piccola, cantavo e ballavo davanti allo specchio. Adoravo utilizzare i trucchi di mia madre. È una vita che studio per fare questo mestiere!

6)Cosa pensa la tua famiglia del tuo successo?
Sai una cosa? Sono estremamente grata alla mia famiglia perché mi ha sempre supportata, nei momenti belli e in quelli meno belli. Adoro la mia famiglia! È la cosa più importante nella mia vita. Significa tutto per me.

7)Recentemente hai visitato l'Europa con il cast di Violetta. Com'è andato il viaggio?
È stato un viaggio fantastico! Ci siamo divertiti tantissimo. Abbiamo visitato tre paesi: Francia, Italia e Spagna. Lasciamelo dire: è stato magnifico.

8)Cos'hai fatto durante i viaggi?
Il primo paese che abbiamo visitato è stata la Francia. È stata un'esperienza fantastica! Ho incontrato tantissimi fan ed ero elettrizzata. La maggior parte dei fan francesi non parlava lo spagnolo, ma conosceva tutte le canzoni spagnole della serie. Spettacolare!

9)Come ti hanno accolta i fan francesi?
Sono rimasta molto colpita dall'affetto dei fan francesi. Infatti mi sono emozionata tantissimo quando li ho incontrati. Siamo rimasti in Francia per tre giorno e sono riuscita a vedere quasi tutto a Parigi. Mi sono divertita molto. È stato fantastico.

10)Che paese hai visitato dopo la Francia?
Dopo la Francia, siamo andati a Madrid. Lì abbiamo girato alcune scene di Violetta e ci siamo divertiti un sacco. Ero molto felice di poter visitare Madrid. Si respira un'adorabile atmosfera antica nella città, con tutti quei vecchi edifici e la meravigliosa piazza principale. È davvero bella.

11)L'ultima tappa del tuo viaggio in Europa è stata l'Italia?
Alla fine del viaggio ci siamo fermati a Milano. Anche questa è una splendida città. Non avevamo molto tempo per andare a visitare i punti di interesse, ma almeno ho visto la piazza principale della città, Piazza del Duomo. È così bella che non vedo l'ora di tornarci!

12)Violetta è doppiato in molte lingue diverse in tutto il mondo. Come ti fa sentire questo?
È incredibile! A volte non riesco a credere che stia accadendo davvero. Durante il viaggio in Europa, ho conosciuto l'attrice che doppia la mia voce per la versione italiana del programma ed è stato davvero emozionante per me. Stavano guardando un episodio e sentivo la sua voce uscire dalla mia bocca. È stato molto divertente.

13)Deve essere fantastico essere una stella in tutto il mondo...
È fantastico sentir parlare del successo del programma in tutto il mondo, ma cerco di tenere i piedi per terra il più possibile. So bene che Violetta non durerà per sempre ed è per questo che i miei veri amici e la mia famiglia contano così tanto per me. So che loro sono gli unici che resteranno al mio fianco per sempre.

14)Hai girato delle scene di Violetta in Spagna. In quale altro posto del mondo ti piacerebbe girare un episodio del programma?
Questa è una domanda molto difficile per me perché vorrei viaggiare e filmare in molti, molti paesi diversi. Non riesco a sceglierne uno solo! Qualunque posto del mondo mi andrebbe bene perché adoro
viaggiare e incontrare gente nuova. Lo adoro davvero.


 

Post has attachment
Violetta – Backstage Pass arriverà al cinema in Italia il 30 aprile e finalmente sono state aperte le prevendite per assicurarsi un posto in sala in vista di questo evento imperdibile per tutti i V-Lovers italiani! Scopri dove prenotare il tuo posto e grazie a Violetta – Backstage Pass potrai entrare dietro le quinte dello spettacolo Violetta Il Concerto! E’ ufficialmente aperta la corsa al biglietto per tutti i V-lovers italiani, finalmente sono aperte le prevendite per Violetta – Backstage Pass, l’imperdibile evento cinematografico distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal prossimo 30 aprile. Una chance da non lasciarsi sfuggire per tutti i fan che potranno vivere insieme le emozioni di Violetta – il Concerto, scoprire il dietro le quinte e cantare con i protagonisti della serie. Violetta – Backstage Pass divertirà i fan e grazie alla speciale versione karaoke il pubblico diventerà protagonista accompagnando con la propria voce i suoi idoli. Sarà l’occasione per condividere l’entusiasmante esperienza della performance live con esclusivi contenuti tratti dal backstage, i V-lovers saranno coinvolti nei momenti più emozionanti del concerto, vivranno l’adrenalina dei protagonisti prima di calcare il palco e si divertiranno a scoprire come i protagonisti della serie trascorrono il tempo libero. Violetta – Backstage Pass ti farà entrare nel dietro le quinte dello spettacolo Violetta Il Concerto e potrai seguire la vita di Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli, Mercedes Lambre, Alba Rico Navarro, Xabiani Ponce de Leon e Samuel Nacimiento durante il tour in Italia!
Photo

Post has attachment
 Anticipazioni della terza stagione di Violetta

Ciao tinista, sé amate veramenta Martina Stoessel......Questa è la pagina che cerchi!!! Io vi darò ogni giorno informazioni sulla vostra celebrità!!Inscriviti subito e manda questa pagina ai vostri amici e parenti!!Vi aspetto..
Isabel
Wait while more posts are being loaded