E' TORNATO DO OR DIE , SIIIIIIIIIIIIII' ! Ma qualcuno mi può spiegare come è tornato ?

Buona Pasqua amici , che tutti noi oggi possiamo essere felici . 

Post has attachment
Ho ottenuto il permesso di fare una fan-art di Gregory, personaggio di OtherEvilGlitchTale , di +alma armando , spero che vi piaccia .
Photo

Vi è piaciuto OtherEvilGlitchTale ? ditemi le vostre impressioni ( per chi ha voglia anche il personaggio preferito ) e arrivederci bella gente della community .

OtherEvilGlitchTale

FINALE

Frisk indietreggiò fino a cadere , Gregory gli si avvicinò , ma disse : << No , non posso ucciderti , sei il mio migliore amico , però devo finire il lavoro . >> Frisk chiuse gli occhi consapevole dl suo destino , sentì il rumore di un coltello che si piantava nella carne , ma non nella sua .
Aprì gli occhi e vide il coltello piantato nel petto di Gregory , la sua anima , completamente nera , uscì .
Gregory disse : << Prendi la mia anima , rimedia ai miei disastri , torneranno tutti .>> finito questo Gregory cadde in polvere .
Ma prima che Frisk prendesse l'anima , quest'ultima iniziò ad allargarsi fino a prendere la forma di una persona , anzi , di un mostro .
La figura era uno sgorbio , alta e nera . La sua testa era nera e ovale , i capelli nei fluttuavano come e fossero una cosa sola , aveva degli occhi rettangolari che pendevano verso il giù e un sorriso inquietante rossi . Il suo busto finiva con due tentacoli che si alzavano , sembrava un 'altro paio di braccia .
Quella mostruosa figura disse : << Piacere , sono Malvagità , a quanto vedo il ragazzo non è riuscito a portare a termine il lavoro , questo vuol dire che lo farò io di persona . >>
Frisk fece una faccia inquietata e cercò di scappare ma dei tentacoli gli sbarrarono la via .
<< No no , dove credi di andare . >> disse Malvagità , gli si avvicinò e l'anima di Frisk comparve << Non mi servi te >> spinse via Frisk , in quel momento anche l'anima di Frisk iniziò ad allargarsi fino a raggiungere la forma di una donna rossa in armatura .
<< Non pensavo di rincontrarti di nuovo , Determinazione . >> disse Malvagità
<< Tu dovresti essere imprigionata nell'Oblio >> disse Determinazione .
<< Quel posto è piuttosto noioso .>> rispose Malvagità<< soprattutto se si trova il modo per comandare tutti .>> in quel momento apparvero tanti tentacoli con la faccia di Malvagità e si scagliarono contro Determinazione , ma lei , creando una spada , li tagliò tutti .
Il braccio di Malvagità si tramutò in una spada e si scagliò velocemente contro Determinazione per 3 volte , le schivò tutte .
Malvagità e Determinazione combatterono a lungo in un duello spadaccino , quest'ultima fu ostacolata dai tentacoli di Malvagità che spuntavano all'improvviso , ma alla fine riuscì ad infilzare Malvagità .
<< Hahaha , sciocca >> disse Malvagità << Noi dei non possiamo morire . >>
<< L'importante è che sia riuscita a sconfiggerti .>> commentò Determinazione .
Malvagità cominciò a sciogliersi ma ciononostante disse : << Se non posso avere le anime in questo universo le prenderò in altri , e poi , sarò più forte di un Dio Superiore . >> e detto questo si sciolse completamente .
Determinazione ritornò ad essere l'anima di Frisk e ritornò al padrone che portò indietro tutti e visse una bella vita .

Il mondo è controllato da 2 forze che si suddividono in Dei Inferiori ( le qualità dell'anima ) e Dei Superiori ( 3 di cui 2 sono in guerra ) .
Malvagità riuscirà a prendere tutte le anime , diventare più potente di un Dio Superiore e .... BUON DIVERTIMENTO .


Spero che questa ultima parte vi sia piaciuta , se sì commentate e arrivederci a tutti .

Volete che pubblichi l'ultima parte di OtherEvilGlitchTale oggi o domani ?

OtherEvilGlitchTale

( parte 4 )



Le 2 persone si rivelarono essere le persone più inaspettate , Chara e Betty , erano riuscite a risorgere .
<<Spostatevi , tanto come me , voi siete un brenco di genocide .>>
<< Io devo rimediare ai miei errori .>> disse Betty << E lo farò con te .>>
<< Tu hai ucciso Asriel . >> disse Chara << E devo ricambiare il favore . >>
<< Bene >> rispose Gregory << Tanto l'odio e la paura , SONO SOTTOPOSTE DELLA MALVAGITA' . >> In quel momento fu attaccato da mille lance di Betty, le schivò , creò tante lance come quelle di Betty che le si scagliarono addosso ma anche lei le schivò .
Chara assalì Gregory che però fu presa da tentacolo nero e sbattuta su un muro .
<<Hahahaha.>> rise Betty << Dovresti sapere che tutti i tuoi attacchi sono stati vani , perché ora userò la mia Rabhdofobia .>>
In quel momento la stanza brillò brevemente di una luce rosa , e Gregory fu attaccato di tutti i suoi attacchi che aveva usato .
Fu proprio Gregory a ridere ora << Credi di essere più forte di me , la tua Rabhdofobia ha memorizzato gli attacchi che ho usato , NON QUELLI CHE DEVO ANCORA USARE , MA QUESTI , STA' TRANQUILLA , NON LI MEMORIZZERA'.>> In quel momento creò delle palle di magma nere che si scagliarono contro Betty che le schivò ma poi fu colpita da un fulmine nero che mandò il suo HP a 1 .
Dei tentacoli neri presero Chara e Betty , si dimenavano in cerca di liberarsi dalla morsa di quei sgorbi neri .
<<E' bello >> disse Gregory << Uccidere chi è già morto . >> i suoi tentacoli strinsero sempre più le 2 ragazze finchè non le trasformò in polvere .
I suoi occhi tornarono rossi e disse a Frisk << Ora è il tuo turno .>>



Spero che vi sia piaciuta , la prossima parte sarà l' ultima e arrivederci .



Se non fosse mai esistita GlitchTale ? 

OtherEvilGlitchTale

( parte 3 )


In quel momento apparve una palla nera fluttuante
<<Non è possibile ! >> esclamò Gaster << Quello è il contenitore di anime , l'ho rinchiuso nel mio laboratorio , come hai fatto a prenderlo ? >>
<< Ce ne vogliono dieci anime per diventare più forte di un dio . >> disse Gregory ignorando la domanda di Gaster << MA voi siete soltanto nove , però sarà un grande balzo avanti prendervele , ma cominciamo , DAI PIU' DEBOLI .>>
Sollevò Alphys con la magia e la scagliò contro un muro , appena lo toccò apparve un grosso artiglio che la trafisse uccidendola , in quel istante uscì la sua anima che si diresse verso la palla entrandoci .
<< COSA HAI FATTO AD ALPHYS !!?? >> urlò Undyne .
<< Quello che succederà a tutti voi , >> rispose Gregory , subito Undyne lo attaccò lanciandogli una lancia , ma apparvero dei tentacoli neri a difenderlo assorbendo la lancia , poi si trasformarono in quest'ultima che si lanciò contro Undyne trafiggendola .
In quel momento sollevò Papyrus e lo tagliò a metà , l'occhio di Sans si fece blu e comparirono tanti gaster blaster che circondarono Gregory , staveno per colpire quando Gregory si materializzò in un altro punto della stanza , subito gli si scagliarono delle ossa ma fece comparire degli artigli che si scagliarono sulle ossa disintegrandole , all'improvviso circondarono Sans delle specie di Gaster Blaster , soltanto che assomigliavano ad una testa di un demone nero , che spararono contro di lui uccidendolo .
Subito fu attaccato da Asgore , era abile ma Gregory fece comparire una spada nera con cui tagliò la testa al re .
Toriel lo attaccò con delle palle di fuoco , quando fece un respiro di pausa la assalì una palla enorme di fuoco nero che uccise anche lei .
Mettaton ( che intanto si era trasformato in NEO ) sparò un colpo , Gregory lo prese e glielo mandò indietro distruggendolo .
Rimase Gaster , aveva dietro di se Frisk , quest'ultimo era stato muto tutto il tempo , non credeva di essere stato fregato un'altra volta , non credeva di aver perso di nuovo la sua famiglia .
<< Tu non farai del male a Frisk , io lo difenderò . >> disse Gaster .
<< Crei di essere il più forte . >> commentò Gregory << Ma sei il più debole della , estinta , compagnia . Hai fallito il tuo esperimento cadendo nel Void , sei quasi stato ucciso da Betty , cosa credi di fare , CONTRO IL MALVAGIO ? >>Gregory fu attaccato da tutti le mosse di Gaster , ma alla fine sotto di lui apparve un tentacolo nero che lo trafisse .
Con tutte le anime chiuse nella palla fluttuante , rimasero solo più Frisk e Gregory . << Sei rimasto solo te , eroe che cade nell'ingenuità , ma sta tranquillo , tu non sarai escluso , la tua anima vale 2 , avendo la determinazione . >> .
Disse così che apparvero due figure familiari a tutti e due , Gregory rispose : << Ah , anche voi 2 , eh ? Bene , , per voi ho riservato un trattamento speciale . >> .



Spero che questa parte vi sia piaciuta , ci vediamo alla prossima parte , arrivederci .

E se Betty e Chara si alleassero e diventassero le padrone del mondo ? 
Wait while more posts are being loaded