Post has shared content
Quanto sappiamo del nostro pensiero? Su come funziona, come si forma e da cosa è condizionato. E soprattutto, abbiamo il controllo dei nostri pensieri, o loro controllano noi? In questo libro affronterò un tema a me molto caro, e cioè il "pensiero positivo". Spesso crediamo di avere il controllo sui nostri pensieri ma la verità è che moltissime persone li subiscono, e se non abbiamo il pieno controllo della nostra mente e dei nostri pensieri, difficilmente potremo tirare fuori il nostro vero potenziale e godere dei miracoli che la nostra mente è in grado di compiere.



Post has shared content
Se cercate un bel thriller da leggere in vacanza, "Pilgrim" di Terry Hayes è quello che fa per voi. Avvincente e angosciante come pochi!

#Pilgrim #Hayes +Rizzoli#thriller #LettureEstive
https://goo.gl/BGkQHp

Post has attachment
Proposte di lettura
Una lettura interessante e coinvolgente, così hanno detto i tanti lettori, le riviste Enigmi e Ufo International Magazine
Se non sai cosa leggere dai fiducia ad un esordiente, leggi IL LATO OSCURO DELLA LUNA

Post has attachment
Con una mano poggiata sul basso ventre, e l’altra a scostarsi i lunghi capelli neri, a Bruno parve la personificazione del concetto di giovane madre. Si avvicinò al parapetto, dov’era Bruno, e si mise anche lei a guardare il mare nella notte. Non doveva esserci abituata, come vi era invece abituato Bruno. Guardava l’orizzonte nero come uno spettacolo incredibile, e dopo un poco sollevò una mano come per dire tu hai questo, qui, tutto per te, che meraviglia. Nel buio Bruno vide che sorrideva, e gli faceva un cenno col capo, come a ringraziarlo di poter essere lì quella notte. Si teneva con le mani ossute al parapetto; la vide barcollare un po’, così prese una delle sdraio che teneva piegate nell’angolo, gliela aprì e la invitò a sedersi. Poi entrò a prendere un plaid, e glielo avvolse attorno al corpo. Lei lo guardò riconoscente, e si rimise a fissare il mare. Dopo alcuni istanti le disse:
- Non resti fuori troppo a lungo, è umido. -
E poi se ne tornò in camera sua, lasciando la porta finestra aperta.
(estratto da 'in TANGO', 0,99 centesimi su Amazon fino al 31 agosto, poi 2,99; disponibile anche in cartaceo)
Buona serata a tutti
(booktrailer realizzato da Salvatore Antignani)
https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DYg8Py1j5cPc&h=ATN2FYU2q4Tf-8PQvkgzxt4Tpoyn8Sp3CPxuC9tfjGyy2Vgi-uM0pHu_mFF9iaXpgdMuHUbKg1oZme2hQ_YWiaS4U8yjbSdVeX5ksS4JE86Sj1Ii8I2ESyfijYJKRoaVZfIbJjdM4YuMnVgrIl9b

Post has attachment

Quando lei gli aprì la porta del piccolo appartamento, e se la trovò davanti contro luce, per un attimo scordò tutto. Aveva apparecchiato il piccolo tavolino, e aveva anche preparato un pranzo. A quell’immagine di nido familiare che Angelina aveva creato per loro due, il cuore aveva cominciato a sbattergli nel petto, facendogli dimenticare il CD, il tango, la fame, la città, il proposito della passeggiata in auto. Le prese una mano, e lei, sempre in silenzio, con l’altra mano sul pancione, si lasciò condurre in camera da letto, all’ombra delle imposte accostate. Quella era l’ora che le piaceva di più per fare l’amore, Bruno lo aveva intuito già da un po', col sole a picco, fuori, e la penombra dentro. La carne di Bruno, induritasi a pietra alla vista degli occhi scuri e della lunga treccia nera di quella donna che aveva ricreato una sorta di casa per loro due, in quel momento chiedeva solo di entrare in quella morbida e calda di lei, e rimanerci almeno per un po’, o forse per sempre.

Estratto da ''in TANGO'', disponibile su Amazon sia in versione ebook (0,99 centesimo fino al 31 agosto poi 2,99 euro; gratis per sempre con Kindle Unlimeted) che in versione cartacea.

Buongiorno a tutti :)

Quel guardarsi negli occhi mentre ci si ama era qualcosa che Bruno aveva quasi dimenticato, in quegli anni di solitudine. Ricordava che quello era stato anche il suo modo di fare l’amore, ma negli ultimi quattro anni aveva quasi temuto di doversi adattare a fare solo sesso invece di amare così, con la voglia di essere presente con corpo e mente, e di imprimersi nel cuore e negli occhi la forma della sua Lei. Aveva avuto paura che sarebbe prima o poi finito stabilmente con qualcuna di cui si sarebbe accontentato per non rimanere tutta la vita da solo, e invece la vita gli aveva regalato Angelina, che lo amava guardandolo dritto negli occhi con lo sguardo di una adolescente alle prime armi col sesso, e che si dava spontaneamente a lui in modi teneri ed eccitanti.
('in TANGO' in promozione temporanea a soli 0,99 su Amazon, sempre gratis per chi usufruisce di Kindle Unlimited).


Post has attachment
Il corpo nudo di una giovane giro in un appartamento in piazza Pigalle. Parigi è occupata dai tedeschi. “Una mujer en Pigalle” ("Una donna di Pigalle") vi sorprenderà.
Leggi qui i primi capitoli in lingua spagnola: https://goo.gl/H6uHyt 
Photo

Post has attachment

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded