Post has shared content
Ti aspettiamo ad +Autopromotec in Fiera a Bologna!
Appuntamento all'AUTOPROMOTEC di Bologna, al padiglione 30 Stand B46.
MotorSistem presenterà il nuovo progetto FUEL QUALITY e i nuovi prodotti per la cura e la manutenzione della tua auto.
Nello stand di MotorSistem sarà presente la straordinaria auto da corsa GB08 F1 Wolf Racing Cars, testimonial di Fuel Quality, plurivincente prototipo omologato per la Formula 1.

Post has attachment
Prossimamente Fuel Quality Card.
Perchè Fuel Quality conviene!
Photo

Post has attachment
Scegli il gasolio agricolo FUEL QUALITY di +Motorsistem, maggiore resistenza contro la naturale contaminazione del gasolio.
FUEL QUALITY sottopone a controlli periodici e trattamenti specifici il gasolio, per renderlo resistente all'attacco di batteri, funghi, muffe e all'instabilità dovuta alla presenza della componente biodiesel.
GASOLIO PIU' PULITO PER UN MOTORE PIU' PROTETTO
Photo

Post has attachment
Car of the Year 2017, chi vincerà? Oggi alle ore 15 verrà svelata la vettura vincitrice del premio Car of the Year 2017. A fare da cornice all’evento sarà, come di consueto, il Salone di Ginevra.
Le contendenti. Le sette finaliste sono l’Alfa Romeo Giulia, la Citroën C3, la Mercedes Classe E, la Nissan Micra, la Peugeot 3008, la Toyota C-HR e la Volvo S90/V90. Difficile dire con certezza chi vincerà. Secondo voi, quale sarà l'auto dell'anno 2017?
Photo

Post has attachment
Additivo pulitore filtro antiparticolato e filtro +Motorsistem Prodotti per pulizia del motore
Photo

Post has attachment
MP 3000 consente di effettuare la pulizia degli iniettori, delle valvole e della camera di combustione senza smontaggio.

L'apparecchiatura può essere collegata a tutti i vari sistemi di iniezione (benzina, diesel, common rail) ed effettuare l'operazione di pulizia in modo efficace e sicuro senza rischio di danneggiare la sonda lambda, il catalizzatore, o il FAP (Filtro Anti Particolato), utilizzando dei particolari liquidi MotorSistem che puliscono il sistema alimentando il motore.

I risultati ottenibili con MP 3000:

- ripristinare la potenza del motore
- ridurre i consumi di carburante
- diminuire le emissioni di gas di scarico
- eliminare fastidiose vibrazioni
- facilitare l'avviamento del motore
- eliminare il fenomeno del battito in testa

Se ne consiglia l'uso ogni 50/60.000 km.
Photo

Post has shared content

Post has attachment
Quale auto incide meno sull'ambiente e sull'aria che respiriamo?
Ecco un interessate spunto che considera diversi aspetti e consiglia comportamenti corretti per inquinare meno.
Un articolo pubblicato su WIRED ha però fatto i conti in tasca a Toyota scoprendo che per produrre una Prius occorrono ben 113 milioni di BTU e, considerando quante BTU ci sono in un litro di carburante, emerge che occorre fare quasi 80.000 km prima di recuperare questa energia spesa per costruire l’auto. Insomma, fino a 80.000 km non c’è alcun vantaggio reale per l’ambiente, solo dopo inizia il vero guadagno.
La vicenda ricorda vagamente il calcolo che ha evidenziato come le auto alimentate con biocarburanti, come la maggioranza di quelle circolanti in Brasile, siano alla base di una sfrenata deforestazione che vede l’abbattimento di secolari foreste, per creare piantagioni che alimentino il mercato dei biocombustibili.
Tornando all’articolo di Wired, l’autore suggerisce di acquistare auto usate.


Post has attachment
Additivi per carburante +Motorsistem Prodotti per pulizia del motore, li metti e sei tranquillo:)
Photo

Post has shared content
Wait while more posts are being loaded