Post has attachment
Photo

Post has shared content
Piccolina

Amici questa è un emergenza assoluta...la piccola che vedete in foto si trova con una tipa che non fa altro che prendere cuccioli e dopo qlc mese non li vuole più...molti di voi si ricorderanno la storia di Peter uno dei miei cuccioli..lo aveva adottato e dopo 3 mesi mi ha chiamata che il cane era aggressivo..inventandosi una balla che chi ha seguito la vicenda ha capito subito che era solo una scusa...bando a ciò e nonostante fosse in bl è riuscita a prendere un altro cucciolo..nessuna volontaria gliel ha data..ma siamo a Napoli e di cani ne trovi quanti ne vuoi...ora abbiamo saputo che vuole disfarsene...pensate non l ha mai vaccinata...e poichè questa piccina non ha avuto la fortuna di Peter e cioè di avere una volontaria che se lo riprendesse...che fine farà...non ha scrupoli e se non si prende subito farà una brutta fine..vi prego noi la prendiamo anche domani ma non sappiamo dove metterla..abbiamo ancora intere cucciolate per strada proprio perchè siamo agli stremi..ma il mio cuore non mi dice di lasciarla ad un destino incerto...serve stallo gratuito o almeno aiuti che ci premettano di pagarlo..
Ve lo chiedo con il cuore aiutiamola tutti insieme...è piccola non avrà difficoltà a trovare adozione..si trova a Napoli è femmina e sara una futura taglia media...ma adottabile anche al nord
Per info ida 3248917558
Photo

Post has shared content
ZOE E BELLA SPLENDIDI PASTORI TEDESCHI CERCANO CASA
Zoe e Bella sono due splendidi esemplari di pastore tedesco trovate insieme sul territorio.
Unite dallo stesso destino le divide solo l’età.
Bella ha 6 anni, Zoe ne ha 10.
Molto dolci e di buon carattere con le persone, meno socievoli con gli altri cani, sono davvero molto legate tra loro, Zoe in particolare se Bella si allontana si dispera.
Purtroppo questo legame sta precludendo ad entrambe di trovare una famiglia al punto che se trovassimo per Zoe (la più anziana) una buona adozione saremmo disponibili a separarle.
Diversamente rischiamo che la loro vita si concluda in canile e sarebbe davvero triste perché entrambe hanno un disperato bisogno di amore.
Adottare un cane anziano significa essere consapevoli che la vita insieme potrebbe essere breve ma non per questo meno appagante e ricca di amore reciproco.
Zoe e Bella si trovano in un canile della provincia di Bergamo ma per seria e controllabile adozione sono adottabili in tutto il nord Italia con controlli pre e post affido.
No box, no catena, no serraglio, no riproduzione.
AIUTATECI A DARE LORO UNA FAMIGLIA, INSIEME O DIVISE!! ZOE E BELLA NON CE LA FANNO PIU'!
per info: 
info.animalibera@gmail.com
338 4524334 (anche sms)
Photo

Post has shared content
Occhioni colmi di lacrime
CD! Ehi tu che aspetti? TICO due mesi, abbandonato insieme a dieci fratellini cerca casa. Dolcissimo e molto tranquillo . Info e adozione, 347 / 1813804, Daniela Pellegrini, o Licia Russo
Photo

Post has shared content
#SèNonPuoiAdottareCondividi

QUESTA PAGINA FÀ SOLO DA TRAMITE X QUALSIASI INFORMAZIONE O ADOZIONE NON SCRIVERE QUÌ IN BACHECA MA CONTATTARE DIRETTAMENTE I NUMERI DI TELEFONO O EMAIL PRESENTI NELLA LOCANDINA GRAZIE

Questo povero cane staziona quasi regolarnete di fronte al BIG MARCIANISE .A volte resta dentro.Ha bisogno urgente di un cuore cosi grande che lo tolga dalla strada . è pericolosissima!!Femmina..taglia grande mix maremmana. Non sembra troppo adulta...sui due o tre anni .ANTONELLA 3388743705 dopo le 14.00 prov CASERTA
Photo

Post has shared content

Post has shared content
AIUTO !!!!!! BENJI E' CIECO, VERRA' SOPPRESSO FRA UNA SETTIMANA, URGE STALLO IMMEDIATO
Calabria.
Sono un segugio maremmano di razza.......La mia storia è tristissima, ero un cucciolo quando un cacciatore mi ha preso per usarmi per la caccia.
Ho preso una brutta infezione agli occhi, il mio padrone, non mi ha curato e così sono diventato quasi del tutto cieco... solo dopo qualche mese, grazie a una volontaria che mi ha visto, una veterinaria mi ha operato..ma era già troppo tardi.
Ora vedo solo le ombre, e potrei anche diventare cieco del tutto..come se non bastasse sono ancora in recinto da quel cacciatore che non mi vuole più.
Una ragazza si era offerta di stallarmi, avrei dovuto partire fra una settimana, termine ultimo dopo il quale il cacciatore mi sopprimerà, ma si è tirata indietro, dicendo che preferiva stallare cani vicini a lei..un'altra persona insensibile che non mi ha voluto.
Aiutatemi a trovare una casa provvisoria, dove poter cominciare finalmente a vivere, non voglio morire così giovane...ho appena 1 anno e 4 mesi e peso 17 kg.
Sono dolcissimo, mi serve solo qualche giorno per ambientarmi quando cambio posto, ma poi me ne sto tranquillo, che sia un recinto o una casa, mi basta solo poter conoscere i confini del posto dove starò, poi darò meno da fare un cane che ci vede.
Vado d'accordo con gli altri cani, mi basta davvero poco, solo una casetta in cui poter crescere amato e coccolato.
Mi porteranno vaccinato, chippato e castrato,se richiesto, in tutto il nord e centro Italia, date anche a me la possibilità di essere felice.
Chiama Giovanna 345-8865058 chiara 346-8760522
WWW.IPELOSETTIDISILVANA.IT
Photo

Post has shared content
Sono nato e cresciuto con lei e CON LEI avevamo promesso di INVECCHIARE INSIEME !

MA QUALCOSA E’ ANDATO STORTO.
Qualcuno l’ha PORTATA VIA DA ME … in un’altra casa …

Sono RIMASTO SOLO tra QUESTE QUATTRO MURA SPOGLIE.

Non ci sono piu’ le sue MANI FORTI ad ACCAREZZARMI.

La sua VOCE CHE MI PARLA DOLCEMENTE E CON AMORE …

E’ UN RICORDO VAGO E LONTANO.

IN QUESTO SILENZIO ASSORDANTE aspetto chi , per pochi minuti , viene da me ogni giorno per portarmi a fare i bisogni.
Mi chiamo ROY e ho voglia di LASCIARMI ANDARE PER SEMPRE !

ROY ha circa 8/9 anni e’ un labrador puro di circa 30 Kg.

Ha un carattere molto mite ma e’ evidentemente molto spaventato.

Abituato da sempre a vivere in appartamento a stretto contatto con la sua padrona che ora vive in una casa di cura.
I familiari non possono occuparsene personalmente e stanno pagando un dog sitter .

NON LASCIAMOLO MORIRE DI DOLORE.

Roy si trova in prov di Bari.

Preferibile adozione in zona ma si valutano anche richieste al centro nord.

Si affida vaccinato, chippato dopo controlli e firma dei moduli.

Info 3478298487 dopo le 18 ( se non rispondo lasciate messaggio o wazzup e verrete ricontattati).
Photo

Post has shared content
Scricciolino
Bastardo.
Già, Bastardo non è il suo nome, ne la sua razza, ma è l'aggettivo di quell'essere che lo ha abbandonato questo pomeriggio.
È solo un cucciolo di circa 2 mesi e mezzo, ma era già diventato un peso per chi forse doveva andare al mare e ha preferito scaraventarlo giù dall'auto.

Pato cerca una nuova famiglia, una di quelle VERE, che non lancia i cani dalle auto.

Futura taglia medio grande, maschietto dolcissimo.
Si trova a Palermo ma è adottabile solo al centro/nord Italia.
Si affida vaccinato e chippato.

Per informazioni contattare Arianna 3889711565 
Photo

Post has shared content
Wait while more posts are being loaded