Post has attachment
Hisui

era una bella serata era seduta ad godersi la brezza serale rilassata sospira lentamente quasi addormentata quando a.a.t
Photo

Kotoshy
stava scappando da gli psichiatri
(A.A.T)

Post has attachment
Azzurrina è stata rapita da qualcuno è l'anno rinchiusa dentro
Photo

Post has attachment
Kira: si stava graffiando le vene cosí non dovró piú soffrire... quando qualcuno entra
Photo

Post has attachment
Hisui

era pomeriggio la ragazza stava passeggiando guardando i negozi colorati molto annoiata quando a.a.t
Photo

Post has attachment
Mari
La ragazza nella tarda notte era distesa (solo io so con quale fisica) su un cavallo del carosello ed intanto rideva e canticchiava...
Taggo tutti! XD
Photo

Mari
Era tranquilla che passeggiava sulla spiaggia di notte
Devo dire che quel ghoul mi ha saziata... (ghoul perché è un kakuja)
Taggo tutti XD

Post has attachment
Katsuki _20.00 mette al vicolo un criminale, avvicinandosi, il criminale non si mostra preouccupato, ma Katsuki continua ad avvicinarsi senza badare a questo, lo prende per il collo e lo mette addosso al muro, il criminale trasforma il suo braccio in una lama utilizzando la sua unicità e gli fa uno squarcio sulla spalla, Katsuki, nonostante sia ferito gli fa esplodere un braccio e gli sbatte la testa al muro facendolo svenire. Nel frattempo continua a sanguinare dalla spalla, e cerca di chiamare i soccorsi, sanguinante, per strada, sviene_ (a.a.t. taggo +『Nαøкo』 直子​​ +BĒÅTRĮCĒ DÅNĒLÛZZĮ​​)
Photo
Photo
06/05/17
2 Photos - View album

Post has attachment
Nome Mari
Significato Ostinazione, ribellione
Sesso Femmina
Età 17
Natura Ghoul
Tipo Kakuja incompleto (tutti e 4 i tipi di kagune, a forma di ragno, foto)
Grado SS
Professione Studentessa
Aspetto fisico Alquanto bassa 1.55-60m, snella, ha la particolare capacità di cambiare (involontariamente) il colore ai capelli ed agli occhi, a seconda dell'emozione provata.
-Normale/felice (capelli neri occhi blu)
-Triste (c. biondi o. verdi)
-Innamorata (c. bianchi o. rossi)
-Arrabbiata (c. rossi o. gialli)
-Impaurita (c. grigi o. grigi)
Nella trasformazione ha i capelli rossi.
Vestiario Dark/Gothic Lolita
Carattere Molto infantile e giocoso, ma quando è all'opera è senza pietà ed avvolte perde il controllo. Possiede qualche problema psicologico (la probabile causa sono le torture subite a 15 anni)
Modo di cacciare Chiude le sue vittime in un vicolo cieco e canticchia in modo inquietante mentre si avvicina ad esse.
Tende a metterle in difficoltà sia fisiche che mentali.
Non lascia alcuna traccia dei corpi, ma ne rimane solo un'enorme pozza rossa. Non uccide solo umani, ma anche altri ghoul, dato che è un tipo kakuja, ma continua ad essere incompleta.
Maschera Rigida che ricopre solo la bocca ed arriva da un orecchio all'altro. Tinta carne con un sorriso chiuso con le labbra cucite.
Denominazione Doll (Bambola)
Vita privata Vive nell' 11 distretto (o circoscrizione), va al college e suona il flauto a traverso (ha vinto infatti molte competizioni).
Passato Era una ragazzina molto timida ed abbastanza normale, se non per il modo di vestire, sweet-lolita. Odiava dover cacciare, di fatti era molto debole nel combattimento. A 15 anni, dopo essere stata rapita e brutalmente torturata, riuscì a scappare, ma le sue condizioni psicologiche erano terribili: uccideva per divertimento sia umani che ghoul e cominciò a praticare il cannibalismo, atto del quale si pentì pochi mesi dopo, ma non riesce a smettere.
Il modo di combattere da pessimo com'era divenne perfetto, grazie alla sua ormai natura da ghoul kakuja. La kagune cambiò in meglio: prima il rinkaku era composto da due tentagoli porpora che non superavano i 5m nel combattimento, ora ha acquisito l'abilità di tutte e 4 le kagune: sono nere e somigliano alle otto zampe del ragno (animale usato come sua tortura) lunghe circa 8m l'una, molto robuste ed in grado di cambiare forma.
Photo
Photo
06/05/17
2 Photos - View album

Post has attachment
Nome : Azzurrina

Cognome : Touwa

Età : 15 anni

Carattere : dolce è simpatica

Abitazione : campus -stanza 50

Aspetto : foto

Lavoro : studentessa 

PhotoPhotoPhoto
06/05/17
3 Photos - View album
Wait while more posts are being loaded