Post is pinned.Post has attachment
《Benvenuti Eroi!》
Vi vorrei spiegare un pò come siete arrivati ad avere questi poteri. Molti si saranno sempre chiesti che potere avrebbero voluto avere...beh in questo mondo dopo un cambiamento genetico del corpo umano sono nati i QUIRK! Dei poteri unici che molta gente sfrutta per aiutare gli altri e distruggere la criminalità. Questi però si manifestano a 4 anni.
Questa è la VOSTRA scuola,La Yuuei,dove potete divertirvi e imparare a usare meglio le vostre unicità e dove avete la possibilità di diventare dei grandi eroi professionisti come i vostri professori. Potete anche essere degli eroi professionisti(pro-hero). Ma dovete avere piú di 20 anni e non starete a scuola ovvio.

•Per gli eventi poi dirò io
•Per i combattimenti..se volete fare uno scontro con qualcuno fate il vostro post nella categoria "combattimenti"
•Se siete cattivi non potete ovviamente stare nella scuola.
•le regole sono poche e semplici:
--Non postate cose sconce.
--Non spammate in questa comm.
--Non rubate i personaggi.
--Usate i professori.
--massimo 5 pg. (Non fateli op però)
-IMPORTANTE= i pg non possono avere come potere la super forza,la super resistenza tipo corpo indistruttibile e alti poteri riguardanti la forza fisica molto potenti. E l'immortalità. E PERFAVORE BASTA POTERI CHE RIGUARDANO IL TEMPO. PLEASE CE NE SONO TROPPI.
--Basta regole:D


Ecco i professori che ci sono al momento:
+Žęłbïą Midoriya​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​ (All Might , Kserho)
+Dario Bonsignore​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​ (Karl)
+Nymphalis 43​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​ (Aizawa)
+Kiwaho-Chan《きわほ》​​​​​​​​​​​​​​​ (seiza)
+Cobalt star​​​​​​ (Garry)
+Kingu kun​​​​​(ozen)
+Lester​​​​​ (rachnera)
+Maruka 4942​​​ (Maeda)
Metterò scritto anche i personaggi dell'anime che sono stati presi:
-Izuku midoriya
-Bakugo Katsuki
-Shoto Todoroki
-Uraraka Ochako
-All might
-Kirishima Ejirou
-Shu Todoroki (shoto femmina)
-Toga Himiko(maschio)
Spero di essere stata utile e chiara. Divertitevi~
Photo

Post has attachment

Ho poche idee,quindi,bon,copio i miei post;

Shelya

"Ore 22:57"

La ragazza dai capelli bianchi come la neve e dagli occhi dalla pupilla chiara,non era a casa sua,come doveva essere,ma in città. Non c'era molta gente,dato che era tardi. Era molto stanca,sembrava aver corso davvero tanto. Non avendo fatto caso a dove stava correndo,si ritrovò in un bosco,uno dove ci era già stata,e quindi,fortunatamente,conosceva la strada per tornare a casa sua. Non sembrava essere dell'umore,infatti non lo era minimamente; qualche ora fa aveva visto un cadavere nel negozio in cui lavorava. Sapeva perfettamente chi era il colpevole,ma non poteva crederci. La persona oramai priva di vita era un amico di Shelya,che,ogni tanto,passeggiavano insieme la mattina per andare a scuola. Completamente esausta,cadde sulle proprie ginocchia,per poi accovacciarsi sotto un albero,a fissare il vuoto più totale; sembrava essere piuttosto traumatizzata. Come se non bastasse,il cielo iniziò a diventare grigio,e il bel sole a scomparire,lasciando spazio alla triste pioggia. Iniziava ad avere freddo,dato che indossava un semplice kimono,corto anche. Inziò a singhiozzare,mentre iniziava anche a tremare; non tanto per il freddo,ma per la paura. Sarebbe rimasta lì per molto,se non fosse per...

a.a +Federico Torrielli +Frey Takeshi che non tagga porco due;
Photo

Post has attachment
Clιcĸ wιтн yoυr ғιnger-->(͡° ͜ʖ ͡°)
welcoмe тo pornнυ- мy preѕenтaтιon poѕт!!



(´∀`)♡1

( ´∀ ´)♡2


(●♡∀♡)(●♡∀♡)3:



Nome:
AYANO (1-彩乃, 2-綾乃): Significati:
1) "Il mio colore" o "Il mio progetto"

Cognome:
Hideyoshi (永近)

Soprannome:
Tohack;Esso anche anche se ha il significato "Spaccare tutto"(Termine usato pure in informatica) si legge "Tuack"

__
Personal information

Altezza: «Sono altissima!!(҂-̀_́)»
Nonostante abbia 15 anni, la sua altezza rimane a 1. 48. Alle medie misurava sugli 1. 30

Peso: «Più leggera di una piuma(•ᴗ•)❤»
Sui 29-30kg

Gruppo Sanguigno: «Non è un informazione inutile?»
AB

Disordini: «Non sono disordinata! oh? Intendevi le malattie!!! Sana come un pesce.. !»
anche se Ayano tende a nasconderlo, ha due malattie, di cui una mentale e una neurologica. Soffre di "PTSD" (disturbo post traumatico da stress) dovuto ad un incidente stradale.

Compleanno?:
«Birth date? Sono nata il 30 marzo!»

Segno:
«Ariete»

Aspetto:
«WONDERFUL!!!!!»
Ayano ha lunghi capelli bianco panna, lunghe ciglia e dei grandi e luminosi occhi color smeraldo; la sua pelle è luminosa e olivastra, sul viso, ha perennemente le guance arrossate. Il costume presenta un capello della marina militare giapponese, una camicia con un fiocco rosso, dei pantaloncini a vita alta con delle bretelle, delle calze, una fascia sulla coscia, un mantello blu e rosso, dei guanti e degli stivali rossi e neri, con il tacco

Personalità:
«Sono una ragazza divertente (⌒▽⌒)»
Il suo carattere risulta strano. Lei pare essere una ragazza che apprezza l'humour e il black humour, facendo battute e comportandosi come una bambina. Nonostante questo, il suo disturbo le altera il carattere, mostra dunque un carattere violento e depresso, incapace di credere che gli successo qualcosa di buono. È intelligente, un'ottima hacker, gentile e dolce

Background
«OMG!! PRONTI AD ASCOLTARE LA MIA STORIA?o(^▽^)oo(^▽^)o»

Ayano nasce da un umile famiglia, che viveva in periferia, essa però era pieni di debiti con la famiglia Takigawa e per questo, conducevano una vita itinerante, caratterizzata da un continuo viaggiare per scappare dai debiti. Un giorno, Ayano venne rapita e portata via con una macchina: essa però, subì un incidente, che portò Aya sul punto di morte. Curata, la giovane si accorse che qualcuno le aveva pagato le cure mediche ed essi non erano i suoi: probabilmente la sua famiglia se ne fregò di Ayano. Quella che pagò fu una ragazzina di 12 anni e la sua ricca famiglia, di cui tra l'altro, era quella di cui erano in debito. La ragazza permise ad Aya di trovare una famiglia: La diede ad un sottoposto di suo padre, esperto in informatica. Esso insegnò ad Ayano, tutti i suoi trucchi per hackerare. Aya, decise poi, sotto il consenso del padre adottivo, di iscriversi alla Yuuei

Trivia;
«TANTE CURIOSITÀ SUUU?... DI ME!!!»
•Alla yuuei, oltre ad essere una studentessa, è una persona importante. Essa, aiuta tracciare gli ID dei posti dove si trovano i villain
•I suo soprannome su internet è "404" Denominata così, perché se si cerca di ricaricare la pagina sui la giovane ha hackerato, comparirà la scritta: 404, page not Found.
•È ipermetrope, ha bisogno di occhiali. Quando è in battaglia(?), usa le sue lenti.
•Ama molto i dolci e tutto ciò che è zuccherato.

Quirk.
«Il mio quirk is very c͟o͟o͟l͟~»
Il suo quirk, è il motivo per cui il suo soprannome è "Tohack". Il suo quirk le da la possibilità di generare onde d'urto.

Class
A

Stanza:
22
Photo
Photo
26/05/18
2 Photos - View album

Post has attachment

Nome: Kyoko (恭子): Significato:
1) "Bambina della città."

Cognome: Takigawa (滝川)

Soprannomi:
Per gli amici Kyo(杏) SIGNIFICATO:
"Albicocca," "Capitale," "Cooperazione," o "Villaggio."

BubbleGum

Villain

__
Età: 17

Altezza: 1. 60

peso: 40kg

gruppo sanguigno: B

Data di nascita: 16/07

segno: Gemelli.
Falso, furbo, vivace, attivo.

Quirk: Elastic, Bubble.

aspetto: Stravagante, vestita vivacemente e sempre alla moda, essa è Kyoko, figlia di un illustre personaggio della malavita. Kyoko è benestante, una ricca borghese che però sfoggia la stessa umiltà di un povero, non pare vantarsi del suo bel aspetto e dei capi costosi che indossa; Kyo, è però una ragazza misteriosa sotto alcuni punti di vista; il suo carattere è irriconoscibile, ogni giorno esso varia anche di piccoli vari, ma importanti, particolari. Come il suo segno, viene ritenuta falsa, furba, ma molto e molto intelligente.
Usa il suo aspetto a suo scapito, per potere raggirare semplicemente persone, convincendole di essere la solita brava ragazza.
Il suo carattere è stato influenzato dalla presenza del padre, componente della malavita giapponese: vedere il padre tornare a casa, sporca di sangue, non aiutava di certo Kyoko, che al col tempo era suscettibile.
Kyo, si fa influenzare dalle persone, sia negativamente, che positivamente. Sembra inoltre assumere, un carattere simile alle persone che ha appena conosciuto.
Ama molto la psicologia, le persone con disturbi mentali, la moda e i vestiti.

aspetto: È una ragazza sui 17 anni, dai capelli rosa, con occhi cobalto, con alcune sfumature rosacee. La sua pelle è olivastra, ha inoltre delle gote arrossate. Ha una vita sottile e seno e fianchi più o meno bilanciati; L'unico suo problema, che nasconde con un giracollo nero, è una sottile linea che le attorna il collo.
Si veste spesso con vestito stravaganti, con colori vivaci.

Quirk:
Elastic
Il suo corpo è gomma; ha la capacità di allungare parti del suo corpo, attutire le cadute e sopravvivere ad uno sparo. Esso è aiutato anche dal fatto che i legamenti di Kyoko, sono simili a quelli dei bambini (non si sono induriti con l'età) permettendole di assumere posizioni impossibili per chiunque altro.
Bubble
Le permette di creare delle bolle. Esse possono inglobare il nemico e da dentro, pare siano totalmente indistruttibili. L'unico problema è che persa la concentrazione, Kyoko farà esplodere le bolle, liberando le persona che aveva inglobato.

punti forti
può assumere posizioni scomode per chiunque altro; è molto portata per il parkour e la Ginnastica ritmica.
Grazie al suo quirk Elastic, che le conferisce un corpo di gomma, rimane immune all'elettricità.

Punti deboli

"Che bella farfalla!" incapacità di attenzione e concentrazione, pure nel uso del suo quirk, Bubble.
Elastic ha un limite; le sue braccia non si possono allungare più di 12m, se le allungasse più del previsto, potrebbe provocarsi lesioni e rottura di alcune ossa.
Armi da taglio.
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
26/05/18
5 Photos - View album

Post has attachment
Ma bon;
A chi va un role?
Per domani?
PhotoPhotoPhoto
25/05/18
3 Photos - View album

Post has attachment
Ore:21:30

Era una sera calda, si stava molto bene all'aperto ed i ragazzi ne approfittavano per uscire con i loro amici per bere qualcosa oppure andare a ballare.
Ma il ragazzo aveva altro da fare.
Dopo aver abbattuto vari villan, decise di prendere una breve pausa prima di ricominciare, in mano aveva, almeno quello che sembrava, essere una bibita gassata, era appoggiato ad una moto, vicino ad un locale, usava la moto per spostarsi più velocemente, mentre il casco era appoggiato sul manubrio.
Si guardo attorno, notando di essere osservato da una persona in lontananza.

+Führerin Wissal
Photo

Post has attachment
" Non mi piace uccidere, nè essere ucciso, ovviamente! "
" Preferisco la matematica alle persone, ma non ci posso fare niente. "

Nome: Deri
Cognome: Dijkstra (è pronunciato DAISTRA)
Età: 20
Sesso: M
Gruppo Sang.: HH
Carattere: Deri è un orfano la cui vita è stata talmente travagliata da aver cambiato la sua personalità radicalmente: qualcuno dica soffra di bipolarità, anche forse in riferimento alla sua unicità, che difficilmente controlla nei momenti di rabbia. Per i suddetti motivi, tende a stare con persone che lo rendano il più tranquillo possibile, ed evita di isolarsi per non poter parlare con se stesso. Deri è appassionato di informatica e filosofia, scrive poesie nel tempo libero e ha la costante ossessione del passare del tempo.
Unicità/Kosei: Salto Quantico:Assume casualmente un'unicità. Non può scegliere nè che unicità assumerà, nè se questa sarà adatta al suo corpo: nel caso in cui non riesca a controllarla impazzisce e la sua "seconda personalità" prende il sopravvento.
costume: Una volta possedeva un costume, ma lo ha distrutto.
Classe: (A), corsi supplementari dopo l'ultimo anno.
Stanza: --- idk
Altro: Ascolta spesso musica, ma non riesce mai a trovare una canzone adatta. Ha un dado tatuato sul braccio.
Photo

Post has attachment
一宮 エルナ

Nome; Ichinomiya Eruna

colore capelli; rosa

Color occhi; rosa scuro

Altezza; 158

Blood type; O

Data di nascita; primo dicembre

Zodiaco; Sagittario

Aspetto; Eruna è una ragazza con lunghi capelli rosa che le arrivano alla vita. Tuttavia, di solito, sono legati in una crocchia sul lato sinistro con un cerchietto rosso. Accanto a una sciarpa rosa pallido e alla divisa scolastica invernale standard, indossa anche degli stivali alti che le arrivano fino alla caviglia. Da eroe, Eruna indossa una specie di divisa scolastica con un grande fiocco rosso, e delle scarpe marroni di marca. Inoltre, indossa una sciarpa rosa trasparente, un polsino rosa scuro al polso destro e un elastico a strisce e a pois sulla parte superiore del cinturino.

Carattere; Eruna è una ragazza eccessivamente ottimista e positiva. Fa sempre del suo meglio in tutto - dal momento che nel suo dizionario non esiste alcuna parola come: "perdere". Le piace anche ricevere lodi e essere viziata se fa qualcosa di buono. È anche molto allegra e può andare d'accordo con chiunque, anche con persone difficili da approcciare. Ha anche ammesso di avere una personalità magnetica e non ha problemi a stringere amicizia con nessuno.
può mangiare un sacco di cibo senza ingrassare, e da spesso soprannomi ad altre persone o cose simili.
Anche se lei è un po' rumorosa e piuttosto ariosa, Eruna non è una persona arrogante e in effetti, si preoccupa profondamente dei suoi amici. A volte può essere abbastanza seria e appassionata dai sentimenti altrui. Inoltre, non esita a dare una mano se qualcuno ha bisogno del suo aiuto.

Quirk; le sue abilità, "Toy Gun" (オモチャの銃 Omocha no jū) e "Toy Bayonet" (オモチャの銃剣 Omocha no jūken), le permettono rispettivamente di sparare proiettili dalla punta delle sue dita e di materializzare una baionetta fatta di luce.

Statistiche;
Conoscenza; 4
Capacità fisica; 6
Attacco; 6
Resistenza; 2
Imprevedibilità; 10

Anno; primo anno.

Classe; B

Stanza; 121
PhotoPhotoPhotoPhoto
24/05/18
4 Photos - View album

15:00. Deri era appena uscito da casa per andare a comperare del cibo per la sera, aveva una certa fame. Aveva passato tutto il giorno a studiare oppure venire distratto dalla pioggia che batteva forte sul suo tetto, ma quando smise di piovere, decise dunque di uscire. La passeggiata verso il negozio non era lunga, ma si poteva ammirare la città, che lui adorava, dato che non era un gran fan della natura. Il cammino procedeva tranquillamente, e Deri era immerso nei suoi pensieri, ma qualcosa lo turbò...

https://i.pinimg.com/564x/0b/4f/69/0b4f69b21dec48877274dcb989aee14f.jpg

Aperto a +Dario Bonsignore

Come mai hanno cancellato la presentazione del mio personaggio?
Wait while more posts are being loaded