Post has attachment
Sabato 21 maggio 2016, il nostro  gruppo TES ha concluso il percorso formativo di Educazione Stradale, condotto nelle scuole Chiarulli e Colamonico.
L'evento, al quale hanno partecipato oltre 200 ragazzi, insegnanti e genitori è stato il primo momento di diffusione delle buone norme stradali da parte del gruppo di ragazzi partecipanti, i "PICCOLI TES, appunto.
Dopo l'apertura dei lavori svolta dalla preside Losurdo, hanno parlato il comandante della Polizia Locale di Acquaviva, il consigliere comunale Caterina Casalino (che ha voluto fortemente questo corso, essendo responsabile della cabina di regia della prevenzione degli incidenti nel comune di Acquaviva) ed io (Paolo Gargano), ovviamente per ringraziare le autorità presenti per la sensibilità mostrata.
Anche il ns. Presidente, Mimmo Scannicchio, ha presentato il Motoclub ed il suo gruppo TES.
I lavori hanno visto non solo i TES senior impegnati nella conduzione ma soprattutto i ragazzi che, ormai insigniti del titolo di PICCOLI TES, hanno informato i loro amici, colleghi, genitori ed amici, delle insidie stradali e come prevenirle.
Al termine dei lavori il comandante ha annunciato di voler utilizzare lo slogan creato dai ragazzi, "COL CASCO ALLACCIATO ALLA VITA SEI ASSICURATO", per creare una campagna di diffusione e sensibilizzazione nel comune, per l'uso corretto di questo strumento di protezione passiva.
...meglio non poteva andare!!!
Lamps a tutti
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
2016-05-23
9 Photos - View album

Post has attachment

Hi i am imad desing moto seckl how are you

Post has attachment
Trovare le informazioni giuste per un grande viaggio è sempre stato difficile. "Ieri" lo era per mancanza di informazioni e oggi lo è per un esubero di informazioni.
La grande abilità di un motoviaggiatore è quella di saper scegliere le informazioni giuste fra quelle che ha a disposizione.
Ecco un vademecum da seguire per partire con il piede giusto, senza perdersi nei meandri del "mio cugino m'ha detto che un suo amico gli ha detto"...

http://www.partireper.it/portale/reperire-informazioni-per-la-pianificazione-di-un-motoviaggio/

Post has attachment
8 anni di viaggio non-stop, 50 paesi, 5 continenti e 270.000 km di moto avventura.
La visione è sconsigliata a chi soffre di vertigini!
https://www.youtube.com/watch?v=JtUlwiqaMHM

Post has attachment

Post has attachment
Domenica d'ottobre
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
4 ottobre 2015
35 Photos - View album

Post has attachment
Trova il tuo TheSpace Cinema​ per vedere sul grande schermo (il 23 o il 24 settembre 2015)  "Fino all'ultima staccata", il nuovo docu-film sul mondo della Moto Gp diretto da Mark Neale.

FINO ALL’ULTIMA STACCATA è la storia di sei grandi rivali - sei dei motociclisti più veloci di tutti i tempi - e delle staccate all’ultimo respiro verso il traguardo e verso tutto ciò che il destino ha messo in palio: vittorie, sconfitte, la gloria da afferrare a 300km/h in sella a una motocicletta. Dal regista di FASTER e di FASTEST, FINO ALL’ULTIMA STACCATA ci guida nel cuore di uno sport emozionante al massimo della velocità, in compagnia dei più grandi talenti di questa disciplina.
Wait while more posts are being loaded