Post is pinned.Post has attachment
Ecco il sito di IndieCON con lo slot organizer.
Dobbiamo ancora sistemare il fatto che se modificate un evento questo si duplica, ma lo sistemeremo i prossimi giorni.
IndieCON 2018
IndieCON 2018
indiecongdr.it

IndieCON 2018 è conclusa e devo ammettere che è stata come sempre una bella esperienza.
Riuscire a organizzarla non è stato facile, ma ci siamo riusciti e abbiamo già idee su come migliorarla ancora.
Sono rimasta stupita dal fatto di vedere tantissime persone nuove, arrivate con curiosità di sapere cosa fosse una convention.
Ci sono stati momenti di gioco molto belli, attimi di relax e ho visto ogni giorno vari gruppi che uscivano per pranzare e magari continuare a discutere della giocata in corso.
È sempre bello vedere anche partecipanti abitudinari che continuano a tornare, perché significa che l'evento funziona ed è apprezzato.
Voglio dire grazie a chi è venuto, ha giocato e chiacchierato volentieri con persone appena conosciute.
Grazie di tutto perché, parlando per me personalmente, tutta la fatica che metto nell'organizzare ogni anno questo evento viene ripagata dalla felicità di chi partecipa.
Spero di rivedervi tutti il prossimo anno.
Saluti

Giulia Cursi

Abbiamo già le date per il 2019.
Adesso sistemeremo il sito e le troverete pubblicate lì. :D

Riposare è per i pavidi.

Post has attachment
https://discord.gg/pE4tVry

Questo il discord di cui parlavo a gente. Un discord per GcG

IndieCon 2018
Uno spera di fare una weekend di totale riposo in una bella meta turistica e invece niente!
Per quanto tu ti possa nascondere, c'è sempre qualcuno che ti viene ad abbracciare, sbaciucchiare, fare battute oscene, a raccontare le mostruosità compiute durante altre giocate, condividere il proprio pensiero su qualche gioco appena provato, o magari, semplicemente per farti un sorriso e accarezzarti come un pelouche per tutto il tempo!
Poi ti costringono pure a fare giocate piene di dramma che non bastano due vite per riprendersi…
Il fastidio!
Vabbè, vi amo tutti <3
p.s. Organizzazione perfetta, location migliorata tantissimo e davvero molto piacevole. Tante persone nuove piene di entusiasmo, probabilmente non ricordo tutti quanti i nomi ma i vostri visi sono scolpiti nella mia mente, non potete fuggire!

Grazie a tutti per il bellissimo weekend!
Grazie ai magnifici organizzatori e a tutti gli mc/master/facilitatori, grazie ai giocatori esperti e ai niubbi.
La mia prima con in trasferta si è conclusa con tanti bellissimi ricordi e sensazioni positive, arrivederci alla prossima con!
😘😘😘

Volevo ringraziare l’organizzazione della con, siete stati fantastici, per me era la prima volta e d’è stato davvero bello e soprattutto costruttivo. Volevo ringraziare anche tutti coloro che hanno provato i Primi Re e mi hanno aiutato a migliorarlo, e tutti coloro che semplicemente ci si sono interessati. Grazie davvero a tutti ragazzi, spero di vedervi presto

+Moreno R. +Helios Pu +Anna Koprantzelas +Marco Andreetto
Ciao ragazzi, scusate se sono dovuto scappare, mi stava piacendo davvero tantissimo la giocata, davvero un peccato non averla potuto concludere.
+manu qamar mi ha raccontato tutti gli epiloghi, complimenti a tutti!
Un abbraccio enorme

IndieCON 2018 è stata la mia prima IndieCON e confido che non sarà l'ultima. Se anche domani stesso il pianeta fosse spaccato in due da un meteorite, se l'inferno fosse pieno e i morti camminassero sulla terra, se il sole diventasse nero, le stelle cadessero sulla terra e il cielo si arrotolasse su sé stesso, ecco, io spererei comunque che l'ultimo giorno nel Valhalla fosse dedicato a un'altra IndieCON.

Grazie a chi me l'ha fatta conoscere, a chi ha giocato con me, a chi non ha giocato con me ma lo avrebbe fatto se avesse avuto tempo, a chi mi ha sopportato, grazie e tante scuse a chi ha sopportato il mio russare di notte, ma soprattutto grazie per essere persone fantastiche.

Post per i classici ringraziamento post-Con, prima di tutto ai Bravi Organizzatori che ogni anno fanno un lavoro migliore, con una Con sempre più grande.

Poi a tutti quelli che hanno giocato con me (quest'anno sono rimasto più che soddisfatto da tutte le partite), in particolare alle persone che non erano mai venute prima, e che spero di ri-incontrare alle prossime con (adesso c'è Etruscon, poi Gnoccocon, poi CapodannoCon, etc...) :-)
Wait while more posts are being loaded