Post has attachment
Sacile è un piccolo gioiello di arte e di cultura che ricorda molto Venezia. L'ufficio turistico Turismofvg organizza di domenica delle visite guidate e un'escursione fluviale lungo il fiume Livenza. Scopri il calendario delle prossime visite guidate e vieni a respirare l'atmosfera veneziana di Sacile!

Post has attachment
Da domani 6 luglio fino al 16 luglio 2017 il castello di Caneva (PN) si anima per rivivere il Medioevo. Dame, cavalieri, giochi di fuoco, spettacoli di giocolieri, l’incendio della rocca” e molto altro ancora circondati da un panorama mozzafiato. Scopri e scarica l’intero programma delle giornate medievali! 

Offerta di prestito tra privati seri
Posta elettronica: sanchezdidier01@gmail.com
Avete difficoltà a consolidare il vostro debito o tutte le vostre domande di prestito cadono all'acqua e voi ritornano senza seguito, siete schedati alla banca o avete progetti da realizzare tra i giorni futuri, avete bisogno di finanziamento urgente. non lasciate abbattere più con lo scoraggiamento. Mantenendo più preoccupazioni a voi fare, l'organizzazione del sig. PATRICK un servizio di finanziamento privato molto rapido ed efficace che li può aiutato per tutti i vostri problemi finanziari in voi accordando crediti (prestiti) che vanno di 2000€ a 900000€ ad un tasso debole di 3%. Allora non esitate più a contattarla se siete in questa necessità alla sua posta elettronica: sanchezdidier01@gmail.com
Fare circolare l'informazione infine di aiutare coloro che sono nella necessità, che dio li benedica. Posta elettronica: sanchezdidier01@gmail.com
Grazie per la fiducia
Ecco il suo. Posta elettronica: sanchezdidier01@gmail.com


Post has attachment
Da giovedì 6 a domenica 16 luglio 2017 torna la festa medievale in castello di Caneva, una suggestiva manifestazione per rivivere le antiche tradizioni di quel tempo in compagnia di dame, cavalieri e artigiani. 

Post has attachment
Torna a Sacile, dal 2 al 4 giugno 2017, uno degli eventi più attesi dell'anno: Xtreme Days Festival.
I più grandi interpreti del freestyle e degli sport estremi si esibiranno per il centro e le vie di Sacile.

Post has shared content
“Alessandro e il pupazzo di neve” è una fiaba che tratta la tematica del bullismo in tenera età. Questa spesso viene sottovalutata da insegnanti e genitori dei compagni di classe del bullizzato, portando all’isolamento molti bambini che vivono le loro infanzie in completa solitudine. Questa fiaba è dedicata a loro.

https://raccontiefiabedalvicolodeimiracoli.wordpress.com/2017/04/11/alessandro-e-il-pupazzo-di-neve/?preview=true

#fable #fiaba #fiabe #fairytales #tales #racconti #libro #libri #libridaleggere #libros #books #bookstagram #writeroninstagram #writersofig #writerslife #scrittoriemergenti #scrittura #bullismo #bambini #sileleedizioni #scrittori #Italia
"Alessandro e il pupazzo di neve" è una fiaba che tratta la tematica del bullismo in tenera età. Questa spesso viene sottovalutata da insegnanti e genitori dei compagni di classe del bullizzato, portando all'isolamento molti bambini che vivono le loro…

Post has shared content

Post has shared content
Il racconto (unico della raccolta scritto in prima persona) affronta diverse tematiche che vanno dall'economia di mercato sino al significato di "libertà" nel mondo odierno. Il tema principale però è la "fede", affrontata nei suoi svariati significati: mi sono auto-interrogato sul suo significato e sulla sua valenza nel presente,  domandandomi se oggi ci sia spazio per essa in qualche forma.

#libro #libri #book #books #fiabe #fable #racconti #tales #writers #scrittori #scrivere #writing #libridaleggere #sileleedizioni

Post has shared content

Post has shared content
Casa di Riposo, Via Aldo Moro 13, Aviano
Presentazione "Racconti e fiabe dal Vicolo dei miracoli"
Ore 15.30
Vi aspetto :)

#Presentazione #libro #racconti #fiabe #vicolodeimiracoli #Sileleedizioni #Aviano #FriuliVeneziaGiulia 
Photo
Wait while more posts are being loaded