Post is pinned.
Vi informiamo che, per quanto riguarda i modelli TIM HUB, Smart Modem Plus e Smart Modem, queste sono le release ufficiali:

TIM HUB: release ufficiale AGTHP_1.1.2, attualmente in corso di diffusione. Questa release introduce il band steering sul Wi-Fi. Non ci sono al momento versioni in beta testing.

Smart Modem Plus: release ufficiale AGTEF_1.1.2, attualmente in corso di diffusione. Questa release introduce il band steering sul Wi-Fi. Non ci sono al momento versioni in beta testing.

Smart Modem Sercomm: release ufficiale AGSOT_1.0.9 attualmente in diffusione. Non ci sono al momento versioni in beta testing.

Smart Modem Technicolor: release ufficiale AGTOT_1.0.8. Non ci sono al momento versioni in beta testing.

Buongiorno,
ho un Tim HUB alla versione 1.1.1. Desideravo sapere come posso attivare la versione 1.1.2.
Anche con il smartcolor stessa versione.
Non riesco a far aggiornare i miei modem Tim
Fornitore del prodotto
Technicolor
Nome prodotto AGHP
Versione Software: AGTHP_1.1.1
Versione Datapump: A2pvfbH043k.d26r
Firmware OID: 5ad78cd02e32ce7234ac0ec5
Grazie

how can i downgrade the firmware of my TIM Smart Modem Sercomm VD625?

Sarebbe interessante configurare il TIM HUB dall'app MyTIM FISSO

Scusate in materia sono ignorante tim hub e tim smart plus i due modem si possono installare insieme?? Ciao da marco

Buonasera. Ho visto che c'è in vendita il fritzbox, visto il costo, chiedo quali sono le differenze con il Tim hub, connessione e potenza wifi. Grazie

Sarebbe molto utile poter modificare i canali delle reti Wifi tramite App my Tim Fisso, purtroppo con la versione attuale posso vedere quale é seleionato, ma non posso modificarlo via APP, grazie +Enrico Grosso +piero mozzone

Buongiorno a tutti.
Sono appena arrivato e non ho letto tutta la storia del blog, quindi forse la mia domanda è già stata posta in passato, in tal caso perdonatemi del doppione.

Se sono fuori casa e sono attestato ad una WiFi (quella dell'ufficio, ad esempio), quando apro la pagina "Modem" dell'app ottengo i dati del modem che mi sta dando connettività. Se io volessi invece vedere il mio modem di casa, come posso fare se sono sotto rete 4G, cosa devo fare? Se questa opzione non è prevista, si potrebbe implementare? Trovo incomprensibile che per accendere o spegnere la wifi di casa devo passare obbligatoriamente per la rete 4G invece che per la WiFi dell'ufficio.
Grazie
Carlo

Buongiorno,
dove trovo l'elenco delle modifiche e migliorie introdotto che il fw AGSOT_1.0.9
In particolare, vorrei sapere se è stato rivisto il funzionamento della reservation degli IP via DHCP, che prima funzionava male e comunque non è molto flessibile da configurare.

Grazie

Carlo

ma è mai possibile che dopo diversi aggiornamenti non hanno risolto il problema della stampante condivisa?
Wait while more posts are being loaded