Post has attachment
Una serie molto coinvolgente sul Karma, il peccato e le distinzioni tra bene e male.
Non perdere questa affascinante avventura.

Post has attachment
Mio video: DIVINE MOTHER–MAA AMBA-Craig Pruess and Ananda:Devi Prayer
Ci avviciniamo al Natale, simbolo della natività. Giusto quindi ricordare la Madre Divina, che è il principio femminile di Dio
E’ un Mantra sanscrito dolcissimo e potente al tempo stesso. Suonato e cantato da Craig Pruess and Ananda e tratto da "108 Sacred Names of Mother Divine"
Ho raffigurato una Madre Divina multirazziale, perché ogni popolo se la immagina in modo diverso ma Lei (il principio femminile di Dio) è la stessa per tutti e desidera la Fratellanza, l’unione dei popoli. 
Le immagini sono splendide e consiglio la visione a schermo intero.
Ci sono i sottotitoli per poterlo cantare. Ascoltare un Mantra è fantastico, ma cantarlo sprigiona grandi energie che lavorano dentro la nostra Interiorità e anche sul dna…
Cantatelo con tutto il Cuore  e sentirete grandi sensazioni :-)
Il finale del Mantra cambia, è molto particolare ed è un grandissimo messaggio di Pace  
E’ un Mantra che apre il Cuore 
Un abbraccio di Fratellanza Cosmica 
Alf

Post has shared content
https://www.abi.it/Pagine/news/Lettera-agli-italiani.aspx

Lettera agli italiani
 
 (31 dicembre 2015) Dopo sette anni di dura crisi, l'Italia incomincia a rivedere la luce. La ripresa va alimentata. Lo stanno facendo anche le banche italiane, di ogni dimensione e forma giuridica, sane, solide e affidabili che garantiscono risparmiatori e investitori responsabili.
Negli altri paesi europei, nonostante i massicci AIUTI DI STATO ricevuti fino al 2014, sono state circa 1000 le banche andate in crisi.
Anche le Banche sono imprese che, nella generalità dei casi, PAGANO le crisi e il mancato rimborso dei prestiti e continuano a fare credito a imprese e famiglie.
Il riassetto di 4 banche, da tempo in difficoltà, ha creato dolorose ripercussioni anche su una parte minoritaria degli investitori, mentre lo stesso mondo bancario, DA SOLO, con senso di responsabilità ha sostenuto, con un esborso di oltre 2 miliardi di euro, la rinascita delle 4 banche, il risparmio dei depositanti e migliaia di posti di lavoro. Il nostro impegno continua. 
 
Associazione bancaria italiana
 
literal translation:
Letter to the Italians
(31 December 2015) After seven years of tough crisis, Italy begins to see the light again. Recovery must be nourished. That’s what is being done even by Italian banks, of any dimension and juridical form, healthy, solid and trustworthy which guarantee savers and responsible investors. 
In the other European countries, despite the massive STATE AIDS received until 2014, almost 1000 banks underwent crisis.
Even Banks are enterprises which, generally, PAY for the crisis and the failed refund of 
loans and keep crediting enterprises and families.
Rearranging 4 banks, by time in difficulty, has created painful repercussions also for a minority of the investors, while the same bank world, ALONE, with a sense of responsibility has been supporting, with a disbursement of over 2 billions of euro, the rebirth of the 4 banks, the savings of the depositors and thousands of jobs. Our commitment goes on.

Italian bank Association

https://www.youtube.com/watch?v=Sduzl6IiQHI&feature=em-subs_digest

Post has attachment

Post has shared content
https://www.youtube.com/watch?v=w1Hr57qLinc

detto... e ridetto.

quando una voce parla, essa dice.
quando una voce non parla più...
1. è perché non vuol dire
2. è perché non può dire
3. è perché non deve dire

volere è potere, dicono, ma poi? qualcuno pensa al poi? 
(esiste un poi, da quando avete creduto al quando, voi che avete il tempo).
ecco che nasce il dovere.
il dovere si sovrappone ai primi due, che non si riescono a mettere in accordo, perché uno non vuole e l'altro non può, ed entra con pre-potenza affermandosi come duce della situazione.

chi vuole ascoltare, non comprenderà questa lingua così piena di rancore e malcontento. nè vale la pena tradurlo in altre lingue, giacché tutte provengono dallo stesso gioco.
e come in gioco, è chiaro che più vai avanti più si complica.
non puoi sempre salvare, dovrai avventurarti e per certi frangenti non vorrai ricordare. perché ti conviene, perché ti senti una merda.
ma se ti dicessi che non è vero?
se ti dicessi che, al massimo, è vero semplicemente ciò che senti?
e che chiunque ti dice altro... sta solo facendo il suo dovere?

ecco perché il bue dice cornuto all'asino: perché si proietta in/su (dipende dall'impatto) un altro essere per potersi vedere meglio. non capendo che si è concavi, come si è convessi. che si è piatti come si è multidimensionali, che chi vede è chi è visto.

DETTAGLI PER TUTTI

chi scrive non vuole scrivere, si trova costretto a farlo, proprio come chi legge. ogni riferimento NON è puramente casuale. 
sta a chi vuole e a chi può di scoprire il velo. non a chi deve.
chi sente di dovere, può semplicemente agire secondo il seguente ordine:
VC_APS_DISSOLVE

#proverbia   #mysteria   #dovere   #redbutton  

Post has shared content
donne, e femmine, ho da dirvi una cosa.

è colpa vostra ma siete anche innocenti.
"la donna è come un fiore"... faceva piacere. finché il fiore non veniva reciso e messo in un vaso, che si sarebbe rotto (per forza) e avrebbe lasciato l'organismo senza radici né contenitore. e tanto più il vaso era bello... tanto più la sua mancanza generava turbamento.
non si dice mai nulla del genere sugli uomini... perché loro sono visti come alberi, pronti a creare tanti piccoletti sotto di loro... ma pronti anche a farsi grattare via ogni s(p)eme.
sei un mito! sei un mito per me!
IL noce genera LA noce. IL melo LA mela. maschile e femminile a volte si confondono... hanno dovuto dissimularsi sotto MENTITE SPOGLIE per cercare di espandersi altrove per provare altro.

la MENZOGNA è decaduta. avete il tempo che vi serve per organizzarvi e liberarvi da qualsiasi cosa vi tenga imprigionati.

donne, non cercate gli uomini, troverete vecchi ulivi infecondi.
uomini, non cercate le donne, troverete fiori recisi.

la speranza, oh speranza che esisti ma devi sempre scappare..., c'è e come se c'è! è veloce come lo puoi essere tu, non può essere acchiappata!
ci corri insieme.

#donne   #fiori   #uomini   #alberi   #speranza   #speme   #redbutton  

Post has shared content
-"un dono! bello! i doni sono sempre doni, anche quelli che sembrano piccoli!" dissi tutta contenta al ricevere delle olive e delle mele da portar meco, e qualcuno mi disse (lo stesso che fece il dono eh!)
-"ma no, i doni di potere sono un conto... questi...eh" e non finì la frase a parole (come avrebbe potuto?) bensì a gesti e personalità, con uno scrollare di spalle e mani, impaziente... pronto forse a traghettare qualcun altro verso sponde ignote.
eppure so che non è così. un dono è un dono.
soprattutto quando non è programmato, soprattutto quando è amato e non desiderato, è così sublime che non ce la fai ad afferrarlo se non nell'istante in cui te ne accorgi, altrimenti... beh, altrimenti ce ne sarà un altro dopo, no?

donne, uomini, anime, organi e organismi tutti, tutti, non vi fate fregare da chi la conoscenza ve la vende, ma questo lo sapete (piuttosto).
forse non sapete, ma spero che lo sappiate, che uno degli errori più comuni è proprio quello commesso dall'alunno nei confronti del maestro:
a volte, è l'alunno stesso che vede in qualcun altro un maestro.

alunno = io, tu, egli, ella, esso, essa, noi, voi, essi, eSse
maestro = tutto quel che sai finora, tutti quelli che conosci, tutto.

revisionati 
prima che ti rottamano

#redbutton   #soulbuster   #maestro   #dono  

Si stanno progettando due eventi. Una conferenza e un te con molte persone. A seconda del feedback delle persone sceglieremo.

Post has attachment
Aiutatemi ad aiutare
Si. Ho bisogno di aiuto. Lo chiedo e me ne arriva poco. Non mi vergogno a chiederlo perché non è tutto per me. La maggior parte dell'affetto e della fiducia che ricevo la riverso sugli altri moltiplicata. 

http://www.lenoteinfinite.blogspot.it/2015/08/aiutatemi-ad-aiutare.html

Post has attachment
Significati spirituali nel film Matrix??
Pare di sì
Wait while more posts are being loaded