Post has attachment
Il mese di Dicembre era ormai alle porte e la Resistenza Calabria era già in modalità pre natalizia, quando il prode Dosphal esordì con un messaggio in chat: “Ragazzi, la Resistenza Italia ci chiede una nuova impresa..di partecipare all’evento BlueCities!”. Ad un primo impatto, provata dopo un anno di vittorie (questa è un’altra storia che andremo a raccontare prossimamente), la compagine resistente era restia ma l’idea di veder l’intero territorio calabro coperto di Blu la allettava.
Fu così che si creò una bozza di quali potevano essere i possibili progetti attuabili, in modo da coprire le città con più partecipanti: Cosenza, Lamezia, Catanzaro. La prima era già coperta di un blu intenso ormai da giorni, ma si è voluto aumentare gli strati presenti, giusto per far presente alla muffaggine locale chi comanda. Nel secondo caso i player locali hanno ben pensato di sfruttare il territorio ormai non più di verde dipinto per fieldare, sebbene in anticipo. A Catanzaro, alcuni player in solitaria hanno portato un po’ di blu, riuscendo ad estinguere quasi completamente la presenza illuminata. Fu così che sfidando intemperie, come vento, pioggia, persino neve, la Resistenza Calabria è riuscita nell’impresa, partecipando non con una singola città ma con 3 capoluoghi importanti. Da Cetraro a Cosenza, da Lamezia a Catanzaro, si è usato vertice comune, per coprire 3 città portando anche alla conquista di una gold illuminator.
Anche questa volta l’unione ha fatto la forza e possiamo dormire sereni e al caldo sotto un manto Blu! Go Resistance Calabria!

Lista partecipanti:
+Dosphal
FakeAgentCS +Roberto Pianta
LaGaccia +Emanuele Dl
Cumbacri +Tonino Cumbacri
calimera86 +Mariacristina Grenci
Bendub +Ben
Moraysoul +Morena Abritta
ziochevin +Giovanni Guardia
sheldor +Giuseppe Rijllo
thedoctor89cs
Lupacchio +Giacinto Brunetti
Rughina +Melania Blaganò
Keanow +Simone Viterbo

Mu totali: 1.400.000 circa
Medaglie: 1 illuminator gold
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
10/12/17
13 Photos - View album

Post has attachment
Data 05/03/2017:
Alla conquista dell'isola del tes.. di Dino!

Questo sabato doveva essere un giorno come un altro, ma alcuni portali eran verdi da fin troppo tempo e il lupo di mare che è in noi si è risvegliato, perciò ci siamo detti: "Forza ciurma, all'arrembaggio, vincerà chi ha più coraggio!"
Per fortuna dopo giorni di attesa il meteo era a favore, controllato l'inventario e stilata la lista di tutto ciò che era necessario per raggiungere l'ambita Isola al largo di Praia a Mare, siamo partiti da Cosenza alla volta di Guardia Piemontese, tappa intermedia, dove abbiamo raggiunto il quinto impavido avventuriero, squadra al completo! Si riparte, rigorosamente in stealth alla volta dell'isolotto(ah no, Ben ha dimenticato di non catturare nulla per strada rischiando il cazziatone)! Raggiunta la spiaggia, fatte le foto di rito e recuperato il mezzo che ci avrebbe portati a destinazione (non sveliamo cosa per evitare di aiutare gli avversari 😋), siamo riusciti ad attraccare finalmente su Isola di Dino dove ci siamo divisi per esser pronti sui due obiettivi nel momento in cui avremmo dovuto linkare e sbarrare il Tirreno. Arrivata l'ora X i due portali (che fra l'altro erano durati decisamente troppo) hanno fatto caput ed il link da 384.7 km è partito (e Lupacchio finalmente dopo 3 anni batte il suo precedente record di 250km, ulul.. ehmm saltando di gioia)! La giornata si conclude con un multistrato da oltre 300k Mu, per gradire, che il nuovo ciclo si avvicina e le Mus non bastano mai. 3 piccioni con una fava quindi, o come direbbe qualcuno "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Last but not least la mangiata di pesce, dopo una traversata marittima improbabile e posti mai visti prima ci sta tutta! Tanta soddisfazione,risate e qualche strada sbagliata (Ben.. coff cof..) per una giornata indimenticabile!
Complimenti a tutti gli agenti sul campo:
- LaGaccia +Emanuele Dl, con la sua muta da sub e la scarpinata ignorante!
- Bendub +Ben, il procuratutto!
- Lupacchio +Giacinto Brunetti, autista e linkatore folle
- calimera86 +Mariacristina Grenci, jarvista spaccatutto
- Dosphal +Dosphal, intel, vede tutto sente tutto!
- tonibgn +Tonino Bagnato, guardiano del faro, relax!
Un grazie va anche a tutti i Resistenti che ci hanno dato supporto a distanza: grande gioco di squadra e Go Resistance!
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
10/12/17
13 Photos - View album
Wait while more posts are being loaded