Post has attachment
Nella vita succede di tutto e anche con i nostri vestiti, mobili, tappeti e altri oggetti su quali troviamo inchiostro, caffè, birra, vino e altro ancora. In questo articolo troverete le istruzioni su come pulire e smacchiare tessuti e scarpe e altro con i “trucchi della nonna”.

http://www.trucchidellanonna.it/macchie-sbiancare-tessuti/

Post has attachment

Post has shared content
Forse la maggior parte di casalinghe affrontano il problema dopo primo lavaggio di formazione di piccole palline o effetto pilling sui vestiti. Anche se pensiamo di aver comprato un asciugamano di qualità come-smacchiare-tessutiquesto dopo i primi lavaggi diventa duro, deformato e ecc.
http://www.trucchidellanonna.it/come-rendere-gli-asciugamani-morbidi-e-soffici/

Post has attachment
Prima di lavare , è necessario esaminare attentamente l'etichetta cucita sul lato interno del capo , che vi aiutera a trovare la cosa giusta per la cura . Pertanto , all'inizio di questa sezione faccio un esempio di icone che appaiono sui nostri vestiti.
http://www.trucchidellanonna.it/lavanderia/

Post has attachment
http://www.trucchidellanonna.it/come-rendere-gli-asciugamani-morbidi-e-soffici/ Tenere pulita la lavatrice è fondamentale sia per l'estetica sia per farla durare negli anni, quindi dobbiamo sapere come fare la manutenzione.
Trattamento anticalcare. L’acqua che si usa normalmente contiene calcare. È buona norma

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded