Post has attachment
Nuova tappa del Gourmet Festival di Relais & Chateaux al Ristorante La Corte per la stagione 2015!

Lunedì 22 Giugno 2015 il Ristorante La Corte di Follina sarà protagonista di un’imperdibile cena a quattro mani: il nostro chef Donato Episcopo ospiterà per la serata Gianni d’Amato, chef 2 Stelle Michelin, de Il Rigoletto e Caffè Arti e Mestieri.

Una serata quindi da 3 Stelle Michelin, in cui la cucina emiliana si fonderà con quella pugliese, passando ovviamente per il Veneto.

Gourmet Festival, l’evento firmato Relais & Chateaux, è una delle kermesse enogastronomiche più attese, un viaggio attraverso l’Italia che vede protagoniste 28 Dimore dell’Associazione.

Da sempre la cucina costituisce un elemento distintivo e caratterizzante dello spirito di Relais & Chateaux e la figura dello Chef riveste un ruolo chiave nella vita di ogni Casa, costantemente alla ricerca dell’eccellenza e della qualità per garantire a ogni ospite un’esperienza indimenticabile.

Grazie al Gourmet Festival avrete modo di vivere lo scambio delle reciproche esperienze degli Chef, vera occasione di arricchimento e formazione, e l’incontro di linguaggi e stili di cucina a volte diversi tra loro che daranno vita ad un menu unico ed a interessanti rivisitazioni corali dei prodotti e delle tradizioni dei diversi territori. Vi aspettiamo!
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded