Post has attachment

Post has attachment

Post has shared content
Fabrizio Ravanelli, è intervenuto a Radio Bruno Toscana parlando della situazione in casa viola: “Sousa ha fatto un lavoro straordinario, certosino. È un ragazzo molto intelligente e professionale, con una visione del calcio moderna, più avanti di tanti…

Post has shared content
Fonte  il Corriere Fiorentino «Ringrazio in primis la famiglia Della Valle per la fiducia e il supporto che mi hanno sempre trasmesso in questi quattro anni trascorsi insieme», scrive Daniele Prade’, ormai ex direttore sportivo della Fiorentina.…

Post has shared content
Secondo quanto riportato da La Gazzetta di Modena il Carpi, retrocesso quest’anno, potrebbe far partire che in questa stagione ha fatto molto bene. Sul giocatore in scadenza 2017 ci sarebbero Inter e Fiorentina: il Carpi non vuole perdere il giocatore a…

Post has shared content
Il ct della Nazionale ragiona sulle scelte future: “Ho già le idee molto chiare, anche se per ora siamo ancora in 30” Clicca qui per vedere video intervista

Post has shared content
Due indizi fanno una prova. O così pare. Daniele Prade’ ha appena appreso da Mario Cognigni di non essere più il direttore sportivo dell’A.C.F. Fiorentina. Lo staff dirigenziale superstite, costituito dallo stesso Cognigni, da Andrea Rogg e da Valentino…

Post has shared content
Si allontana un obiettivo di mercato della Fiorentina, infatti, secondo quanto riporta “Il Messaggero“, la Lazio sarebbe vicinissima all’acquisto del difensore Lisandro Lopez. Il giocatore del Benfica è stato da tempo seguito dalla dirigenza viola che si…

Post has shared content
Ha parlato Tomislav Erceg a Kiss Kiss Network procuratore di Nikola Kalinic : Il punto della situazione del croato della Fiorentina, e’ che piace parecchio al Napoli: “Il ragazzo si trova molto bene a Firenze, anche se non abbiamo ancora incontrato la…

Post has shared content
La campionessa azzurra non sbaglia nella “sua” gara, i 200m: agli Europei di Londra, grande rimonta sull’olandese Heemskerk (battuta per soli 4 centesimi) e 4° oro consecutivo. Fonte Eurosport    clicca qui per video  
Wait while more posts are being loaded