Post has attachment
UN'AZIENDA ABRUZZESE HA RECUPERATO PIU' DI € 2.000.000 CONTESTANDO ALLA BANCA ONERI ILLEGITTIMI, ANATOCISMO ED USURA SUI CONTI CORRENTI APERTI DA 10 ANNI.

Post has attachment
Come ha scoperto un cliente Martingale Risk, se nel contratto derivato non è presente la clausola di recesso anticipato come previsto all'art. 30 del Testo Unico Finanziario (TUF), esso è da considerarsi nullo. Infatti tale facoltà deve essere obbligatoriamente riconosciuta in tutti i casi in cui a sottoscrivere un derivato sia un cliente senza conoscenza professionale del settore.

Post has attachment
Se il TAEG (o ISC) è indicato nel contratto di stipula di un mutuo ma l'indicazione di tale valore non è esatto, ciò porta alla restituzione al cliente di tutti gli interessi ultra-legali che ha indebitamente pagato alla banca.

Post has attachment
Occorre sempre verificare la correttezza dei conti correnti intrattenuti con la propria banca e nel caso di irregolarità avvalersi del diritto di recupero.

Post has attachment
Il tribunale di Milano ha condannato una Banca a restituire del denaro a un cliente per non aver indicato la formula del Mark to Market di un contratto derivato.

Post has attachment
Martingale Risk nasce e si sviluppa specializzandosi in perdite da Derivati, in quanto il socio fondatore, il Dott. Marco Delzio, si occupava di strutturare questo tipo di contratti ed ha imparato a conoscerne tutte le insidie.

Per capire quali sono le problematiche di questi contratti e come le risolviamo, visita il nostro sito al link: http://martingalerisk.com/i-nostri-servizi/

Contattaci per avere un check-up gratuito delle posizioni in derivati della tua azienda chiamando il numero verde 800-057750 oppure scrivendo a contact@martingalerisk.com

Post has attachment
Il tribunale di Padova ha condannato un istituto a restituire al cliente una somma di denaro per aver applicato tassi usurari e per averlo erratamente segnalato alla Centrale dei Rischi.

Post has attachment

Post has attachment
Questa volta una Banca è stata condannata per aver applicato degli interessi ultralegali su un conto corrente privo di contratto di apertura.

Post has attachment
Un'altra condanna per usura a una Banca, che si vede costretta a restituire una grossa somma di denaro al suo cliente.
Wait while more posts are being loaded