Post has attachment

Post has attachment
PONYES HORROR STORY part 2

Iniziammo ad avere paura, così ci accampammo nel bosco e ci addormentammo. Ma quando toccammo i cuscini/sacchetti, qualcosa ci toccò. ERA CHUCKY LA BAMBOLA ASSASSINA!!!!!!!! Ci disse "scusate, ma volevo un po' giocare!". Non sapevamo come fosse possibile, ma corremmo come mai fatto prima!!! Non ce ne importava niente dei dolcetti!!!! Corremmo così tanto che cascammo in una fossa.
Credevamo che Chucky non ci avrebbe seguite, per fortuna era così. Fecimo l'appello: +MlpChannel Pasky +MlpRainbowPony +CrystalPrincess Night (taggatela nei commenti) +Mlp Diamond Love Channel™ e............. MANCAVA +MlpChannel Rainbow!!!!!!!! Mi preoccupai tantissimo!!!
Intanto Rainbow era fuori, aveva paura, si girò a sinistra e....... CHUCKY DI COLPO LA UCCISE!!!!!!!!!!!!!!
Tutte quante arrivammo e vidimo la piccola Rainbow uccisa, Chucky però scappo, e non si fece più vedere......
Ero......così triste.............
Photo
Photo
24/05/15
2 Photos - View album

Chi vuole stare nella prossima storia?

PONYES HORROR STORY part 1

Halloween si avvicinava sempre di più, +MlpRainbowPony non vedeva l'ora di rimpinsarsi di dolcetti o robe varie. Anche io ero entusiasmata all'idea, ma poi, tutto cambiò.
Io, +Mlp Diamond Love Channel™, +MlpRainbowPony, +MlpChannel Pasky, +Mlpchannel Raimbow e +CrystalPrincess Night avevamo passato per le case a prendere dei dolcetti. Ad un certo punto, abbiamo raccontato un po' di storie di orrore. Diamond raccontò la storia di Freddy Krueger, Rainbow Pony aveva raccontato la storia di Chucky la bambola assassina, Pasky aveva raccontato la storia di Annabelle, Rainbow aveva raccontato la storia di The Ring, Crystal aveva raccontato la storia di Scream e io quella di IT. Ad un certo punto, avvistammo un biglietto con scritto "Ti ucciderò stanotte..". Ad un certo punto scoppiammo in una risata incredibile!!! Ma poi ci fu scritto "Sembra divertente vero? Anche per me lo è! Sappiate care, sono nella vostra camera...." scoppiammo di nuovo a ridere!!! E decidemmo di tornare a casa.
Tra tutte le direzioni, ci siamo perse.... Ho chiamato Mamma, ma non ci è stata risposta........... Mamma risponde sempre........
Ponyes Horror Story sta per cominciare......

Post has attachment
Io ho ftt una storia su whattpad (app dove si scrivono storie)e dato che alcuni non ce l'hanno vi piacerebbe se mettessi le storie che faccio lì anche qui?
-
votes visible to Public
Poll option image
100%
Si
100%
0%
No
0%

Wait while more posts are being loaded